In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Installato. Veloce e senza problemi le prime impressioni. E solo questione di abitudine. Mi ha aggiornato il sw ma niente ancora 4K. Stasera lo stresso

Chiedo a voi possessori di Sky Q questa cosa. Se installo sky Q con un impianto classico condominiale privo di scr esiste la possibilità di impostarlo con impianto 1lnb? So che si perderebbero molte delle sue funzionalità ma almeno resterebbe la possibilità di vedere i canali live...grazie

Chiedo a voi possessori di Sky Q questa cosa. Se installo sky Q con un impianto classico condominiale privo di scr esiste la possibilità di impostarlo con impianto 1lnb? So che si perderebbero molte delle sue funzionalità ma almeno resterebbe la possibilità di vedere i canali live...grazie

Sky Q richiede dCSS o non va

Ciao a tutti,
Nel menu dello sky q in impostazioni-segnale satellitare mi segnala che è assente o limitato con una x.
Nel test frequenze ho tutti 8.
Premetto che però vedo tutti i canali perfettamente. Ho provato a ravviare, all’inizio torna tutto ok ma poco dopo ricompare la famosa x.
Potrebbe essere in bug del firmware?
Ripeto, non ho problemi di visione ma quella x mi crea un fastidio

siamo in due...lascia stare, conviverai con quella X, anzi dopo un po' siccome non c'è la V, smetterà di far partire il test frequenze dicendo che non c'è segnale.

Installato. Veloce e senza problemi le prime impressioni. E solo questione di abitudine. Mi ha aggiornato il sw ma niente ancora 4K. Stasera lo stresso

i decoder nascono col primo software quello che non aveva attive neanche le powerline interne. poi c'è il software che hanno tutti, quello del 4k SOLO per i tester non se ne esce. dal 21 apparirà a tutti. i decoder sono tanti ma non hai livelli degli aggiornamenti a macchia di leopardo di mysky o skyHD, quindi quando danno l'ok dovrebbero venir aggiornati tutti

Come mai ? è pessimismo o hai certezze ? allora salterà il Gran Premio di F1 ? fino al 24 e ben accetto :laughing7:

Non hanno mai detto che la prima gara dellla formula 1 sarà visibile in 4k da tutti i clienti Sky Q...secondo me se arriva prima arriva 23/24 marzo

Non hanno mai detto che la prima gara dellla formula 1 sarà visibile in 4k da tutti i clienti Sky Q...secondo me se arriva prima arriva 23/24 marzo

No hanno detto dal numero dedicato 10 anni che arriverà tra il 19 e il 21 di questo mese proprio per vedere la prima gara di formula 1 in tv .

i decoder nascono col primo software quello che non aveva attive neanche le powerline interne. poi c'è il software che hanno tutti, quello del 4k SOLO per i tester non se ne esce. dal 21 apparirà a tutti. i decoder sono tanti ma non hai livelli degli aggiornamenti a macchia di leopardo di mysky o skyHD, quindi quando danno l'ok dovrebbero venir aggiornati tutti

aggiornino solo quelli che sono già ora connessi ad una tv 4k (il 20%? la butto lì). Non credo che internamente il firmware non sappia quale sono le frequenze attivabili , via hdmi sono informazioni che si conoscono

Ma sono supposizioni...perchè di certo c'è solo il tempo che darà di sicuro le conferme...sarà già un campanello se non arrivano a metà settimana le mail d'informazione

Vai tranquillo l'aggiornamento sarà rilasciato tra il 19 e il 21

Scusate ma come si fa a registrare ub programma sul digitale terrestre che inizia alle 23.00 su canale 5 Hd? (5505) sull epg ce solo il programma attualmente in onda e niente altro....non ditemi che devo attendere le 22.30 che si aggiorni l epg con il programma successivo....
E se volessi ripetere questa registrazione ogni settimana?? Non si puo???
Grazie!
Stefano

Devi installate un lnb misto....ci sobo uscite per sky q e lnb scr normale....io lo sto installando ora. lo standard sky q non va bene per i canali normali.

Scusate ma come si fa a registrare ub programma sul digitale terrestre che inizia alle 23.00 su canale 5 Hd? (5505) sull epg ce solo il programma attualmente in onda e niente altro....non ditemi che devo attendere le 22.30 che si aggiorni l epg con il programma successivo....
E se volessi ripetere questa registrazione ogni settimana?? Non si puo???
Grazie!
Stefano

Si dovrai fare cosi
Se vuoi reclamare rivolgiti a Mediaset

No hanno detto dal numero dedicato 10 anni che arriverà tra il 19 e il 21 di questo mese proprio per vedere la prima gara di formula 1 in tv .

Mirko uno l'avrebbe capito al volo che l'update del firmware arriva prima dell'inzio del mondiale per via della pubblicità massiccia che stanno facendo quelli di sky

Indietro
Alto Basso