In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

pure io installato prima di Natale e pagato nella bolletta successiva.

Bah..strano che ancora non me l'abbiano addebitato. Per di più, nella bolletta di febbraio, mi hanno addebitato il costo (50 euro ) della nuova parabola installata però solo successivamente verso la fine di gennaio su mia richiesta , in quanto la vecchia parabola era usurata e instabile.

Vorrei mettere Sky Q anche io però mi serve il decoder principale piu due decoder mini. Premetto che tutti e tre devono essere collegati solo tramite wifi, (non posso collegare nemmeno il decoder principale via cavo) per cui vi chiedo se è possibile :)
Poi ancora se i due decoder mini hanno portata per riuscire a interfacciarsi col decoder principale. C'è una distanza precisa da rispettare?

Io ho tutto collegato tramite wifi + booster (è gratuito) al router telecom fibra/adsl e fila tutto perfettamente. Non esiste una distanza standard da rispettare, l'importante è che ai mini arrivi il segnale wifi del booster (se ne possono mettere anche più di uno).

Ho notato che sul 101 -102 i canali RAI non sono più in hd. É un problema mio oppure sono tornati quelli standard.

A quanto pare va un po "a caso" la situazione... io li ho avuti sempre in Hd dalle olimpiadi invernali, poi una settimana fa sono tornati gli sd e ora da tre giorni di nuovo gli hd. Non so se la cosa sia però legata alle olimpiadi paraolimpiche che vanno su Rai2......

Con l'app Sky Q non funziona il Restart. Questa app dà il meglio di sé solo dentro la rete domestica, mentre fuori casa va come l'app di Sky Go, cioè con lo streaming di tutti i canali di Sky Go, la possibilità di mettere in pausa e tornare indietro, l'accesso a Sky On Demand e la possibilità di scaricare i contenuti sul dispositivo con la funzione Download and Play. La funzione Restart però va solo con l'app Sky Go, non è implementata su Sky Q.

Però sull'app SkyQ puoi comunque tornare fino all'inizio del programma... non è il Restart, ma insomma...

Come mai secondo voi ?

c'è movimento. a me non ci sono mai stati se non quando trasmettevano eventi criptti per l'estero(e quindi mi partiva la versione da DTT). per me rimetteranno la versione sat fino a quando esisterà che è più stabile e viaggia come tutti gli altri canali. se uno ha il segnale su rai1 e 2 traballante e si ritrova quella versione ha problemi e magari sky ha ricevuto molte chiamate per questo.

se registri da dtt hai solo una registrazione possibile invece di 4

son tutte idee e supposizioni

Vorrei mettere Sky Q anche io però mi serve il decoder principale piu due decoder mini. Premetto che tutti e tre devono essere collegati solo tramite wifi, (non posso collegare nemmeno il decoder principale via cavo) per cui vi chiedo se è possibile :)
Poi ancora se i due decoder mini hanno portata per riuscire a interfacciarsi col decoder principale. C'è una distanza precisa da rispettare?

ovviamente è possibile.
l'istallatore verrà proprio per vedere che il segnale wifi arrivi forte tra i vari decoder ed eventualmente metterà dei booster(ripetitori di segnale wifi) qualora servissero

Scusate il cambio di argomento, mio fratello che ha MY Sky humax con dcss ha ricevuto mail da Sky x aggiornare il MY Sky al software Q.. ovviamente è stato selezionato come tester in sostanza avrà lo Sky Q black

Sembra quasi preoccupante il fatto che sky mandi mail x avvertire dell’aggiornamento,e poi non a tutti.
Forse sono preoccupati anche loro. Tutti in ansia insomma.

Però sull'app SkyQ puoi comunque tornare fino all'inizio del programma... non è il Restart, ma insomma...

Io parlavo di quando si usa l'app fuori casa. In quel caso non si può iniziare da capo la fruizione del programma, ma è possibile solo tornare indietro fino al punto in cui è partito lo streaming.

Ma la mail per l’aggiornamento al 4k l’avete già ricevuta tutti?
Io ancora no

Ciao, siccome ho aderito all’offerta martedì volevo chiedere qualche informazione che non ho trovato leggendo le pagine indietro: la sezione “Scelti per te” è ancora disponibile sullo Sky Q? E il film in Super HD del giovedì?
Avendo un solo ingresso RF, come avete collegato il cavo dell’antenna terrestre? Usando uno splitter? Il My Sky HD Pace 5002 che possiedo ha due porte per l’antenna terrestre in e out. Infine, che voi sappiate, in un futuro aggiornamento, inseriranno la registrazione manuale? Grazie anticipatamente.

Penso che la mail anche se non arriva non èun problema

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso