In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

io ho un problema, ho provato a registrare le prove libere 3 di formula uno in 4k hdr ma me le ha registrate in hd normale, le impostazioni erano giuste si 4k hdr e la tv è un oled nuovo anche se non centra, a qualcuno capita? o ho sbagliato qualcosa io? ho provato a vedere la registrazione ma non c’era modo di vederla in hdr.

Testato UHD di F1 con il proiettore,differenza netta con HD manca un po’ di fluidità ma tutto sommato non male.
Chiaro che confrontandolo con un film BR-4K siamo in un altro pianeta. Non è assolutamente una critica a sky che sta portando avanti quella tecnologia che mancava. Sky dovrebbe in futuro proporre il Q senza spesa una tantum più utenti ne saranno in possesso è più canali UHD ci saranno.
Magari lo regalano:) Dai su....

Io non ho il tasto verde per il mosaico
Cmq mi sembra tarato meglio il 4k

Riguardo alla Formula 1 io non ho compatibilità hdr ma ho 4k a 10 bit è la qualità di visione è altissima, le telecamere esterne e i dettagli delle auto sono spettacolari. 4k a mio avviso di altissima qualità!!!

Magari lo regalano:) Dai su....

Regalarlo no,ma vedrai che passerà a metà prezzo. Non vedo altro modo di conquistare una maggior fetta di utenti.
Considera che nelle case degli italiani ci sono pochi tv UHD,fino a ieri uscivano tutti dai centri commerciali con un LCD-Full HD in offerta sotto braccio,e x l’offerta secondo decoder ci si accontenta del Multiscreen,x ora sono assai pochi gli appassionati propensi a spendere 200€ x un paio di canali in UHD,grafica,velocità di sistema. E spero che noi pochi puristi daremo una spintina alla gran fetta che manca,ma sky si deve aiutare ma serviranno anni secondo me. Chi si accontenta gode con lo sky che ha. Sky non regala nulla,si sa.

Riguardo alla Formula 1 io non ho compatibilità hdr ma ho 4k a 10 bit è la qualità di visione è altissima, le telecamere esterne e i dettagli delle auto sono spettacolari. 4k a mio avviso di altissima qualità!!!

Speriamo x altri canali prima possibile.

Ma figurati se abbassano il prezzo. Sky magari fa promozione sugli abbonamenti, ma non nel cambio tecnologia.

Speriamo x altri canali prima possibile.
Forse non si è capito, ma con Sky Q vogliono oltrepassare il concetto di canali e passare al concetto di eventi.

Quello che si vedrà nei prossimi mesi è un miglioramento della classificazione degli eventi nel menù Sport (da noi manca ancora la sottosezione "Ultra HD").

Forse non si è capito, ma con Sky Q vogliono oltrepassare il concetto di canali e passare al concetto di eventi.

Quello che si vedrà nei prossimi mesi è un miglioramento della classificazione degli eventi nel menù Sport (da noi manca ancora la sottosezione "Ultra HD").

Ma sui film ci si può aspettare qualcosa?

Canali,programmazioni,eventi,ci hai ricordato la lunga scalata da percorrere.

io ho un problema, ho provato a registrare le prove libere 3 di formula uno in 4k hdr ma me le ha registrate in hd normale, le impostazioni erano giuste si 4k hdr e la tv è un oled nuovo anche se non centra, a qualcuno capita? o ho sbagliato qualcosa io? ho provato a vedere la registrazione ma non c’era modo di vederla in hdr.

Se imposti la registrazione dalla guida del 207 te le registra in Hd (ovviamente), se invece le vuoi in 4k devi andare sulle repliche e selezionare quella in 4k (che è la diretta) anche se sta nelle repliche

Indietro
Alto Basso