Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui il sito Sky: https://www.sky.it/extra/primissime.html
Puoi accedervi anche dall’area fai da te, sezione extra 3+.
Ciao a tutti voi che impostazioni avete sul platinum e i mini per il risparmio energetico? Io ho automatico che si spegne di notte.
Quando risolveranno il bug del segnale satellitare?
Quando risolveranno il bug del segnale satellitare?
Bene, bene.... installato, super felice.
Ma mi manca un opzione che usavo tantissimo, ovverossia la possibilità di essere avvisato con il messaggio a video " il programma XX stà per iniziare", scelta che facevo con il tasto OK sulla lista dei programmi.
Mi sono perso qualcosa oppure non esiste più ?
Grazie anticipate a chi mi vorrà rispondere.
Non esiste più questa possibilità con lo Sky Q.
Grazie per la tempestiva risposta.
Azzz.... ed adesso sono un pelino meno contento...
Ho messo anche io da poco Q e l’ho trovata veramente una mancanza!Non esiste più questa possibilità con lo Sky Q.
Ho messo anche io da poco Q e l’ho trovata veramente una mancanza!
Avrei una domanda, ma la possibilità di impostare quanto prima e quanto dopo finire la registrazione anche è stato tolto? Ora è di default 5 minuti?
GrazieSi, non può essere cambiato
C'è un modo per impostare il telecomando di Sky q in modo tale da controllare le impostazioni video della TV? Con il telecomando del MySky riuscivo a selezionare la scena della TV, in pratica ci sono le varie scene (cinema, sport ecc..) con i relativi settaggi audio e video, con il telecomando del MySky potevo scegliere senza problemi. Con il telecomando del q invece non riesco, per cambiare scena devo per forza usare il telecomando della TV, ho provato tutti i tasti del telecomando del q ma non riesco ad entrare nelle opzioni della tv
Buongiorno a tutti,
avrei un quesito, ho settato sia il Q che il Mini sulla modalità spegnimento manuale che come si legge nel menù "dopo un po di tempo di inutilizzo si spegne da solo".
Stanotte mi sono addormentato, come al solito, con la TV accesa. Stessa cosa mia figlia nella stanza con il Mini, stamattina sorpresa, erano entrambi ancora accesi.
Come è possibile?
Come posso ovviare a questa cosa?
Grazie
Oggi ho collegato uno splitter per collegare ingresso tv sat e Sky Q, ho notato che la potenza è passata da 70 a 60, mentre la qualità è rimasta invariata a 90.
Per ora non sembra aver portato alcun problema, cosa mi consigliate?
Lascio così e vedo con il maltempo come va o anticipo eventuali problemi con qualche soluzione?