In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Io onestamente lo trovo molto silenzioso... non é che é posizionato su un sopporto che amplifica le vibrazioni?

col nuovo aggiornamento ho tolto il push VOD da menu di servizio

voglio vedere se l'hard disk frulla meno senza scaricare contenuti per niente

i contenuti scaricati per niente sono le primissime e gli eventi che potrebbero salvarti una serata di tv mentre ti salta la linea telefonica. oggi sono disponibili 48 eventi, inoltre il disco fa lo stesso identico rumore, quello noioso e continuo sono i dischi che girano...gli scricchiolii sono le scritture e le letture che si attivano quando un qualunque decoder viene acceso.

ah il buon vecchio mysky, che da solo si spegneva..

gli eventi che potrebbero salvarti una serata di tv mentre ti salta la linea telefonica
sarebbe meglio che mi salvassero il contrario, se il satellite va giu per maltempo o simili e allora interviene la linea dati

ma mi pare che qui il sistema faccia acqua, dato che ho già sperimentato che se non va il satellite è fermo tutto...

ah il buon vecchio mysky, che da solo si spegneva..

sarebbe meglio che mi salvassero il contrario, se il satellite va giu per maltempo o simili e allora interviene la linea dati

ma mi pare che qui il sistema faccia acqua, dato che ho già sperimentato che se non va il satellite è fermo tutto...

il mysky era appunto da solo...io ho 2 mini e c'è chi ne ha 4 e chi usa anche i dispositivi mobili...il disco starebbe on off tutto il giorno e vedi quanto dura. poi che implemetarla non sia impossibile è un altro paio di maniche.

se non riavii il decoder tutta la parte ondemand, internet e registrazioni funziona perfettamente su tutti i decoder. purtroppo per evitare i furbi e evitare che venga portato in giro deve leggere la home freq per scaricare molte info, anche questo risolvibile...ma anche con mysky era il solito problema con u bel cartello di assenza segnale

Fate sapere come vi sembra il nuovo sw, se ci sono stati miglioramenti o peggioramenti

Dopo un po' di giorni , i miei problemi con il cambio canale sono risolti. Erano piuttosto frequenti quindi penso sia confermato anche se attendo ancora 10-15 giorni per averne l'assoluta certezza

ho messo in registrazione la motogp per domattina alle 8 . adesso hanno cambiato gli orari e la motogp e' alle 6. secondo voi la programmazione che avevo fatto cambiera' automaticamente? in questo momento se vado sulla guida tv c'e' ancora la gara prevista per le 8 .

Niente Aptx per il bluetooth sul Q. Ho visto ora ché Android 8.1 dà questa informazione aggiuntiva

Con questo nuovo aggiornamento, non sono più obbligato a scollegare tutte le volte il cavo HDMI.

HO Notato che nella home di sky q compaiono le locandine delle prossime partite di serie A trasmesse da DAZN :badgrin:

HO Notato che nella home di sky q compaiono le locandine delle prossime partite di serie A trasmesse da DAZN :badgrin:

Beh sì . Era più che ragionevole (e dovrebbero presentare qualunque evento magari anche in una sezione apposito non necessariamente nella home). Anche se per il momento selezionando un evento non ancora iniziato rimanda a quello in corso nella home di Dazn (la serie B adesso)

Beh sì . Era più che ragionevole (e dovrebbero presentare qualunque evento magari anche in una sezione apposito non necessariamente nella home). Anche se per il momento selezionando un evento non ancora iniziato rimanda a quello in corso nella home di Dazn (la serie B adesso)

Perché Sky non fa il collegamento al determinato evento ma semplicemente apre in automatico l’app.
Quando è in corso la partita di Serie A porta a quella perché DAZN mette in primo Piano quello streaming

sarebbe utile oltre che dazn che mettessero eurosport player:
sarebbe una bella comodità poterlo usare senza dover passare da chromecast o da baracchino

non dico kodi, ma ...

Già è un miracolo che abbiano messo la possibilità di mettere, usufruibile direttamente dal loro decoder proprietario, un loro concorrente, con l'app di DAZN

Indietro
Alto Basso