In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ma a te si vedono i canali sul platinum?
Quale è il numero dedicato? Grazie ciao

Ma a te si vedono i canali sul platinum?
Quale è il numero dedicato? Grazie ciao
Ciao, anche io problema sui due mini che non si collegano al platinum. Platinum che inizialmente andava, risultava collegato ad internet ma "non abilitato ai q mini" . Ora non va più neanche il platinum.
Chiamato numero dedicato (022218) e confermano che è un problema generale e già noto, e di attendere fino a domani per la risoluzione del problema.

Allora è un problema generale perché è capitato anche a me e risovolno entro 24 ore bellissimo

Toccando ferro a me nessun problema, Platinum collegato con cavo e 3 mini in Wi-Fi senza booster.

stamani mi sveglio e il platinum non si accende col telecomando. non lo uso da un po' di tempo ma i mini funzionavano ieri sera. quindi nuovo reset(il secondo in due giorni)

Ciao, anche io problema sui due mini che non si collegano al platinum. Platinum che inizialmente andava, risultava collegato ad internet ma "non abilitato ai q mini" . Ora non va più neanche il platinum.
Chiamato numero dedicato (022218) e confermano che è un problema generale e già noto, e di attendere fino a domani per la risoluzione del problema.
Ci sono aggiornamenti sul problema

stesso problema anche a me da ieri sera ad ora di cena, hanno smesso di funzionare sia il Platinum che il Mini
Stamattina ore 7.00 ancora tuto NON funzionante.. ora sono al lavoro, speriamo stasera al mio rientro abbiano sistemato !

Ciao a tutti, è successo anche a me ieri sera il blocco dei 2 mini e del platinum.
Ho chiamato l'assistenza subito in serata ma siccome stamattina il problema persisteva ancora ho richiamato, mi hanno detto che è un problema derivante da un anomalia dell'ultimo aggiornamento che ha afflitto tutti i platinum che hanno fatto da betatester.
Dicono che i tecnici dovrebbero avere capito come risolvere e in giornata dovrebbe andare tutto a posto. magari mentre scrivo è già tutto sistemato ma non posso verificarlo essendo a lavoro.
Speriamo....

Ciao a tutti, è successo anche a me ieri sera il blocco dei 2 mini e del platinum.
Ho chiamato l'assistenza subito in serata ma siccome stamattina il problema persisteva ancora ho richiamato, mi hanno detto che è un problema derivante da un anomalia dell'ultimo aggiornamento che ha afflitto tutti i platinum che hanno fatto da betatester.
Dicono che i tecnici dovrebbero avere capito come risolvere e in giornata dovrebbe andare tutto a posto. magari mentre scrivo è già tutto sistemato ma non posso verificarlo essendo a lavoro.
Speriamo....

Ti hanno detto una boiata colossale visto che io @burchio @fargoit @mike29 e @marcobremb abbiamo la versione Q081 e ci si e bloccato il platinum e i mini

Problemi anche al mio (ho fatto da betatester) e mi hanno detto che è un problema dell'ultimo aggiornamento e se non riescono a risolvere entro 24/48 ore dovrò richiamare per farmi sostituire il decoder

Ti hanno detto una boiata colossale visto che io @burchio @fargoit @mike29 e @marcobremb abbiamo la versione Q081 e ci si e bloccato il platinum e i mini

avevo dimenticato di aggiungere che mi han detto che il problema affligge tutti i betatester aventi la versione Q081. io sono stato betatester fino al 28 febbraio e ora sono a pagamento
non ho capito quale sarebbe la boiata colossale onestamente

mi fa piacere sentire che cmq sta andando a posto temevo che andasse per le lunghe:)

sbagliato. il "costa meno" è solo perchè l'opzione di skyHD di 6,40 viene inglobata nel 21,40 del servizio skyQ. skyQblack non ha costo mensile oltre quello di skyHD.

quindi skyQplus costa 21,40€ se sei "extra+6" 12,40€ entrambe comprendono skyHD a 6,40€ e attivazione è 199 (prezzo già scontato) con primo mini interamente scontato, adeguamento installazione e consegna decoder

ok perfetto quindi per me 15 euro in più al mese che è totale follia per quanto mi riguarda, sia per il costo mensile sia per l'attivazione.
quindi per ora mi godo sky q black gratis (installazione e attivazione gratis).

cmq grazie delle info.

Indietro
Alto Basso