Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, anche io problema sui due mini che non si collegano al platinum. Platinum che inizialmente andava, risultava collegato ad internet ma "non abilitato ai q mini" . Ora non va più neanche il platinum.Ma a te si vedono i canali sul platinum?
Quale è il numero dedicato? Grazie ciao
Ci sono aggiornamenti sul problemaCiao, anche io problema sui due mini che non si collegano al platinum. Platinum che inizialmente andava, risultava collegato ad internet ma "non abilitato ai q mini" . Ora non va più neanche il platinum.
Chiamato numero dedicato (022218) e confermano che è un problema generale e già noto, e di attendere fino a domani per la risoluzione del problema.
Per ora no...non capisco questa risposta (attendere fino a domani) forse inviano qualche patch per risolvere questo bug ...ma non credo !Ci sono aggiornamenti sul problema
GraziePer ora no...non capisco questa risposta (attendere fino a domani) forse inviano qualche patch per risolvere questo bug ...ma non credo !![]()
Ciao, stamattina quando mi sono alzata la situazione non era cambiata rispetto a ieri. Ora sono a lavoro e non so se abbiano risolto. Spero riescano a risolvere al più prestoCi sono aggiornamenti sul problema
Ciao a tutti, è successo anche a me ieri sera il blocco dei 2 mini e del platinum.
Ho chiamato l'assistenza subito in serata ma siccome stamattina il problema persisteva ancora ho richiamato, mi hanno detto che è un problema derivante da un anomalia dell'ultimo aggiornamento che ha afflitto tutti i platinum che hanno fatto da betatester.
Dicono che i tecnici dovrebbero avere capito come risolvere e in giornata dovrebbe andare tutto a posto. magari mentre scrivo è già tutto sistemato ma non posso verificarlo essendo a lavoro.
Speriamo....
Oggi tutto ok
Ti hanno detto una boiata colossale visto che io @burchio @fargoit @mike29 e @marcobremb abbiamo la versione Q081 e ci si e bloccato il platinum e i mini
sbagliato. il "costa meno" è solo perchè l'opzione di skyHD di 6,40 viene inglobata nel 21,40 del servizio skyQ. skyQblack non ha costo mensile oltre quello di skyHD.
quindi skyQplus costa 21,40€ se sei "extra+6" 12,40€ entrambe comprendono skyHD a 6,40€ e attivazione è 199 (prezzo già scontato) con primo mini interamente scontato, adeguamento installazione e consegna decoder