In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

un utente ha riportato che esce una voce aggiuntiva nell'app sky sport
durante le conferenze per il campionato non l'ho vista, vedremo per quelle di champions

Domani alle 18.40 c'è la conferenza stampa di Allegri pre Ajax-Juventus così vediamo se è possibile seguirla in formato integrale :)

Domani alle 18.40 c'è la conferenza stampa di Allegri pre Ajax-Juventus così vediamo se è possibile seguirla in formato integrale :)

Adesso su sport24 hanno detto di poter seguire la conferenza dell'Ajax col tasto verde; sul q hanno messo la diretta senza traduttore...

Ciao ragazzi mi è appena arrivata l'email da parte di Sky . Questo è quello che ci sta scritto:

la sezione Bambini del tuo Sky Q si rinnova, per permettere ai più piccoli di scoprire tutti i loro contenuti preferiti in modo sempre più intuitivo, divertente e ancora più sicuro.
Tutto questo sarà disponibile sul tuo Sky Q entro metà aprile.
Voi che dite arriveranno anche le app di YouTube e Netflix?

Diciamo che ci sono buoni indizi, per un arrivo futuro, visto che

1. L'app di youtube è nascosta ma fruibile
2. Nelle info del decoder c'è citata una versione netflix

Ieri per la prima volta da quando ho SkyQ la tv mi ha dato errore HDCP, staccata la spina è tornato a funzionare

niente da fare, restano in studio e non c'è nessuna voce aggiuntiva nell'app
la novità con l'aggiornamento 090 del firmware è che con il tasto verde si apre l'app (prima si apriva il televoto)

In effetti niente diretta della conferenza stampa di Allegri sull'app Sport di SKY Q

Ciao ragazzi mi è appena arrivata l'email da parte di Sky . Questo è quello che ci sta scritto:

la sezione Bambini del tuo Sky Q si rinnova, per permettere ai più piccoli di scoprire tutti i loro contenuti preferiti in modo sempre più intuitivo, divertente e ancora più sicuro.
Tutto questo sarà disponibile sul tuo Sky Q entro metà aprile.
Voi che dite arriveranno anche le app di YouTube e Netflix?

secondo me e' il termine che si sono dati per aggiornare tutti gli skyq alla nuova versione in maniera automatica, tutto qui.
Il rinnovo di cui parlano e quello che e gia presente per chi scarica manualmente il nuovo aggiornamento.

secondo me e' il termine che si sono dati per aggiornare tutti gli skyq alla nuova versione in maniera automatica, tutto qui.
Il rinnovo di cui parlano e quello che e gia presente per chi scarica manualmente il nuovo aggiornamento.

Anche secondo me. Non dice assolutamente niente di nuovo

Mi sono accorto solo ora che il mio Sky q si è aggiornato :( che palle, hanno tolto una funzione per me davvero comoda : ora in onda. Prima andavo in doc e lifestyle -> ora in onda e scarellavo con l’anteprima del canale nel riquadrino... ora mi tocca andare in guida tv e vedere una lista insulsa.

Ma possibile che tolgono queste cose? Ma perché diavolo lo fanno????

nonostante l'aggiornamento SW ho di nuovo dei blocchi sul platinum...... devo togliere alimentazione altrimenti il decoder non sente nessun comando...... speravo che con il nuovo SW avessero risolto ma in realtà è rimasto tutto come prima....... sono senza parole.

Adesso 14 : 40c’è la diretta dell’arsenal dal tasto verde se stai sul 200 o d’app Sky Sport 24 infondo trovi diretta

la procedura è tasto verde e poi diretta, ma siccome non è sempre presente e come vedere un unicorno :)
ieri hanno trasmesso la conferenza dell'ajax e non la juve, prima l'arsenal, vedremo più tardi se trasmetteranno il napoli
sarebbe interessante sapere se chi ha il mysky ieri poteva accedere tramite mosaico alla conferenza di allegri

Possibile che con lo sky Q non si possano sapere le repliche dei film in onda? Premendo il tasto I non viene fuori quando è la replica, al contrario del mysky che era indicato

Possibile che con lo sky Q non si possano sapere le repliche dei film in onda? Premendo il tasto I non viene fuori quando è la replica, al contrario del mysky che era indicato

era scritto in epg mi pare lo stiano togliendo xkè per loro...devi fare la ricerca del titolo e vedere subito se c'è ondemand e replica oppure nella sezione "altre informazioni" o come si chiama che appare nel menù

era scritto in epg mi pare lo stiano togliendo xkè per loro...devi fare la ricerca del titolo e vedere subito se c'è ondemand e replica oppure nella sezione "altre informazioni" o come si chiama che appare nel menù

Si però ci sono film che non sono presenti on demand come The Truman Show, che avrei piacere di rivedere, ma se non so mai quando lo rifanno non lo rivedrò mai :)

Indietro
Alto Basso