Si platinum, al inizio lo faceva e infatti trovavo il giorno dopo il canale 100 adesso è un po’ che non lo fa più...Sul Platinum ? non mi risulta, almeno su il mio
Si può fare qualche reset o qualcosa del genere?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si platinum, al inizio lo faceva e infatti trovavo il giorno dopo il canale 100 adesso è un po’ che non lo fa più...Sul Platinum ? non mi risulta, almeno su il mio
Confermo, anche il mio fa esattamente lo stessosul mio platinum all'una la spia da arancione diventa rossa (anche sul mini) per poi tornare arancione alle cinque, il canale resta sempre l'ultimo sintonizzato
hai modificato le impostazioni ?
A me stamattina il servizio tecnico mi ha detto che è dovuto ad aggiornamenti continui (anche se non viene modificato il firmware) che fanno bloccare lo Sky Q, a mio avviso tutte sciocchezze.Buonasera a tutti
Sono nuovo da queste parti....ho letto molti post su vari blocchi dello Sky q risolti col staccare e riattaccare la spina!
Succedevano anche a me ,dopo varie uscite dei tecnici uno mi ha spiegato il motivo. Non so se era già stato detto,in tal caso mi scusa
Il problema sta nella scelta della risoluzione video del decoder: se messa su 4K o 4K hdr c’è il rischio di blocchi. Andrebbe usato questo settagio solo per vedere partite live,film ecc ecc e poi ,tornare sul classico 1080p.
Bhe,da quando faccio così mai avuto un blocco,e ne avevo almeno uno a settimana !
Spero di essere stato utile,in caso contrario chiedo ancora scusa
Buonasera a tutti
Sono nuovo da queste parti....ho letto molti post su vari blocchi dello Sky q risolti col staccare e riattaccare la spina!
Succedevano anche a me ,dopo varie uscite dei tecnici uno mi ha spiegato il motivo. Non so se era già stato detto,in tal caso mi scusa
Il problema sta nella scelta della risoluzione video del decoder: se messa su 4K o 4K hdr c’è il rischio di blocchi. Andrebbe usato questo settagio solo per vedere partite live,film ecc ecc e poi ,tornare sul classico 1080p.
Bhe,da quando faccio così mai avuto un blocco,e ne avevo almeno uno a settimana !
Spero di essere stato utile,in caso contrario chiedo ancora scusa![]()