In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Stamattina mi si è riavviato il decoder 2 volte,da solo....Stacco la spina e riattacco o lascio così ?

Vi risulta che quando sparisce totalmente il segnale sat non funziona neanche il digitale terrestre? Per mezz'ora non ho avuto alcun segnale dall'impianto centralizzato ma non avevo accesso al DTT da Q dopo avere riavviato (e neanche come ricerca)

Si, se non trova la home frequency sat non è possibile accedere ad alcun servizio, anche le registrazioni.

Le registrazioni funzionavano. Il DTT no. Sembra una scelta bizzarra escludere una sorgente funzionante se un'altra lo è altrettanto

Ciao, potreste dirmi attualmente che codifiche audio supporta lo Sky Q Platinum?
Vorrei capire se collegare l'AVR con un semplice cavo ottico o tramite HDMI per sfruttare i codec lossless.

Grazie
M_C

cavo ottico o HDMI non cambia, il flusso è lo stesso prelevabile da 2 fonti diverse, dipende solo da come li configuri sul Platinum

ragazzi, stasera l’hard disk del mio skyq è sempre attivo e non riesco ad accendere il decoder, nonostante abbia resettato varie volte

Ciao a tutti, ma anche a Voi capita spesso che il decoder perda la connessione a internet? È collegato tramite cavo di rete ad un fritz repeater 3000 e spesso sono costretto a riavviare il ripetitore per ripristinare la connessione. il televisore invece collegato sempre tramite cavo allo stesso ripetitore, funziona senza problemi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri a casa di amici che hanno il mysky (multivision), ho notato che i canali Rai HD erano al 101-102-103, mentre sullo sky q sono in SD (io li ho così)

Ma che problemi hanno quelli di sky a metterli anche sullo sky Q in HD a quelle numerazioni?

Ieri a casa di amici che hanno il mysky (multivision), ho notato che i canali Rai HD erano al 101-102-103, mentre sullo sky q sono in SD (io li ho così)

Ma che problemi hanno quelli di sky a metterli anche sullo sky Q in HD a quelle numerazioni?

ciao i canali Rai Hd sono quelli del digitale terreste

Io appena installato il Q li avevo anche io poi dopo sono tornati gli SD, non si è mai capito la logica di questa cosa.
Ora devo andare sui 5501-2-3 per vederli in HD....

Io li ho in HD anche su Sky Q e sono quelli del DTT.
Qui siamo un ot,sei sicuro che sul 103 hai la versione HD di Rai 3 del dtt?
Mai vista alla posizione 103 prima del mysky HD e ora con lo Sky Q.
Vorrei sottolineare che Rai 2 e 3 HD del dtt si trovano sulla stessa frequenza eppure io sul 103 ho sempre avuto Rai 3 in sd del sat.
Controlla bene.

Indietro
Alto Basso