B.a.d
Digital-Forum Silver Master
A me si è impallato di nuovo il Platinum come è successo qualche settimana fa, ho dovuto staccare la corrente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque controlla volume, spegni accendi e cambio sorgente, non mi pare faccia altro.
Si quello già riesco a farlo, volevo capire come usare anche le frecce direzionali. ora provo a riconfigurare di nuovo il telecomando per la tv boh.
Non puoi, il telecomando del Platinum dopo la configurazione del tv, come ti è stato già detto, comanda solo il volume, accensione e spegnimento e la selezione degli ingressi.
Peccatoera più comodo usare solo un telecomando per usare anche netflix e plex
![]()
tanto che ci sono faccio l'ennesima domanda ahahaha non mi bannate per favore ahahha cmq uso youtube sia sul mini che sul platiunm e mi trovo bene ma sapete se e possibile usare il microfono del telecomando anche per fare ricerche su youtube?
perché ti dovremmo bannare scusa?
penso che non si possa usare la ricerca vocale su youtube
No era una battuta visto che in questi giorni sto facendo molte domande una dietro l'altra![]()
e neanche si possono fare tutte queste cose che domando ahahahahahah ce ne fosse una
Dovremmo fare qualche petizione tutti noi utenti sky, su le funzioni che vorremmo sul skyq così che sky muove il culetto e fa qualcosa, ma se solo un utente si lamenta se ne sbattono.![]()
Ciao, se non ricordo male quella voce non è più presente da almeno un anno.Ciao a tutti, di nuovo. Sta mattina è venuto il tecnico Sky a montare lo sky q platinum. Sono entrato nel menù segreto ma non è presente la voce "powerline". Sapete come mai? Non è più possibile farlo??
Ho lo stesso tuo TV e il Platinum settato in 4K, all'inizio ricordo che avevo problemi simili ma è circa 1 anno che non ne ho più, ho collegato il cavo originale SKY sul connettore HDMI3, non so se la soluzione è questa ma nell'ultimo anno mi sarà capitato di avere problemi non più di 4 o 5 volte, inoltre suggerisco, al posto di scollegare il cavo di alimentazione, di tenere premuto il tasto fisico di accensione del decoder per oltre 10 secondi, dopo un po' (circa 20 secondi) il led diventa rosso e il decoder risulta spento e si può riaccendere da telecomando, naturalmente se il blocco del decoder è totale questa procedura potrebbe non funzionare ma a me ha sempre funzionato.E' anche il mio problema, ho il Platinum collegato ad un oled LG55E6V...
Problemi sul segnale, spariti molti canali
Si, anche a meMolti canali sono spariti pure a me