In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

ieri ho impostato lo sfondo scuro , be devo dire che sul 65 pollici sta meglio che quello chiaro, al contrario nelle piccole dimensioni sta meglio lo sfondo azzurro

Allora che senso ha fare un decoder 4K se lo uso in 4K si blocca??
se lo devo usare in full hd tanto valeva che mi tenevo il my sky hd e risparmiavo i soldi

dal primo giorno utilizzo il 2160p come uscita dello skyQ... verso l'homevideo e da qui al QLED 65" Samsung...
mai avuto problemi... mai un freeze o scatti... sl tv vedo sempre l'immagine 4k , sia nativa che proveniente da canali sky 1080p.

I canali sky HD sono tutti a 1080i.

Di mio lascio sempre la risoluzione originale, visto che bella marmellata se vado su un canale SD un bel upscaling in 4k.

Ciao a tutti. Da ieri sul telecomando touch associato al platinum non funziona più il riconoscimento vocale. Fatte tutte le prove possibili, ma nulla. Ho appena chamato il servizio clienti, mi invieranno a casa un nuovo telecomando . Eccezionale

Scusate per chi possiede una tv Samsung guardando Sky la funzione adattamento schermo la tenete su attiva o disattiva ? E sapreste dirmi quali sono i vantaggi di uno o dell’altra ?

Raga so che in futuro nelle APP di sky q inseriscono Netflix (almeno così mi e stato riferito) mi domandavo oltre a Netflix che APP potrebbero mettere ? a me piacerebbe molto PLEX che uso praticamente tutti i giorni, sarebbe troppo bello *_*

o non so e possibile forzare qualche installazione delle APP non so scaricando prima l'apk e poi inserirla nel decoder e fattibile come cosa?

Il decoder è bloccato e gestito direttamente da Sky, quindi da parte mia già tanto che già ci sono i vari DAZN, youtube ... ;)

Ho provato la versione scura tramite Accessibilità. Ora va tanto di moda la dark mode ma questa di Sky Q non mi piace

Buongiorno a tutti, non so se posso chiedere su questa discussione, ma mi sono appena registrato e non so ancora muovermi bene nel forum. Chiedo scusa in anticipo se non è la discussione giusta per chiedere.
Allora io vorrei passare allo Sky q platinum (ho già i Black), ma la mia domanda è: essendo cliente Home Pack lo sky q platinum e di conseguenza il mini, sono legati alla connessione fastweb? Mi spiego meglio: ho una seconda casa in cui ho sia la fibra che la parabola. se dovessi portare i decoder in questa seconda casa c'è il rischio che non funzionino?

Spero di essere stato chiaro.

Non sono legati alla connessione usata. Sky Q e i Mini funzionano indifferentemente dal tipo di connessione e dall'operatore che la fornisce.

Indietro
Alto Basso