Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però non è trasparente, giusto?ieri ho impostato lo sfondo scuro , be devo dire che sul 65 pollici sta meglio che quello chiaro, al contrario nelle piccole dimensioni sta meglio lo sfondo azzurro
Però non è trasparente, giusto?
Allora che senso ha fare un decoder 4K se lo uso in 4K si blocca??
se lo devo usare in full hd tanto valeva che mi tenevo il my sky hd e risparmiavo i soldi
Io lo avevo già provato, ma non mi ha mai convinto il fatto che non sia trasparente le informazione sul canale live. Invece la home nera è fighissimayes e ce piu contrasto, sopratutto si leggono bene i banner e la guida tv.
un'esempio : https://www.youtube.com/watch?v=6aFet4Qu4q0
Io lo avevo già provato, ma non mi ha mai convinto il fatto che non sia trasparente le informazione sul canale live. Invece la home nera è fighissima
ci devi fare l'abitudine ma poi sono fighi anche i banner
Provato anche io,veramente fighissimo
Ma come si imposta lo sfondo scuro.
Grazie
Sono fuori casa,vado a memoria .... in impostazioni c’è il menu accessibilità e devi mettere contrasto elevato
dal primo giorno utilizzo il 2160p come uscita dello skyQ... verso l'homevideo e da qui al QLED 65" Samsung...
mai avuto problemi... mai un freeze o scatti... sl tv vedo sempre l'immagine 4k , sia nativa che proveniente da canali sky 1080p.