Ah ok. Quindi il segnale che proviene dalla parabola continua ad essere elaborato e visualizzato.
Cosa non funzionerebbe senza connessione internet?
I mini senza la connessione internet si bloccano. E anche on demand non puoi vedere niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ok. Quindi il segnale che proviene dalla parabola continua ad essere elaborato e visualizzato.
Cosa non funzionerebbe senza connessione internet?
I mini senza la connessione internet si bloccano. E anche on demand non puoi vedere niente![]()
I mini senza la connessione internet si bloccano. E anche on demand non puoi vedere niente![]()
senza la connessione alla rete locale, ma non senza la connessione ad internet (a meno dell' on demand se deve scaricare dati da fuori)
Cavoli, allora sono molto più al sicuro con i miei due attuali MySKYHD.
non è vero, non mischiamo le cose, i mini usano la rete locale che non si blocca automaticamente quando la fibra è down
Riquoto il mio messaggio,è giusta come configurazione?Ieri mi hanno installato il platinum e il mini, entrambi sono connessi tramite cavo ethernet direttamente dal modem, sempre in entrambi entrando nel menu segreto ho disattivato il wifi a 2,4 Ghz e 5 Ghz e ho impostato lo spegnimento automatico su tutte e due in "automatico".
Stanotte all'1 si sono spenti completamente e le lucette sono diventare rosse.
Stamattina li ho trovati con la lucette arancioni e perfettamente sincronizzati.
Credo di non aver sbagliato nulla o mi sbaglio?
Il platinum è aggiornato alla versione 100 e il mini alla 101.
Non capisco con questa configurazione con il wifi disattivato come comunicano il platinum e il mini dato che sono collegati tramite ethernet anche se ho notato dalle informazioni del modem che entrambi funzionano con la porta LAN 2 quando in realtà il platinum è collegato alla 2(sotto switch Gigabit) e il mini alla 4.
Io ti posso assolutamente confermare che quando il Wi-Fi non prende, il mini dopo un lasso di tempo di qualche minuto, si blocca![]()
Spengo e riaccendo il modem e torna a vedersi tutto
Io ho tenuto Sky Q Platinum e il Mini senza connessione per una decina di giorni quando mi sono trasferito e non avevo connessione, eppure ti posso confermare che tutto funzionava regolarmente, tranne ovviamente il fatto che non potevo accedere alle app, ai menu di Sky Q e al catalogo dei contenuti on-demand. Strano che a te si blocchiIo ti posso assolutamente confermare che quando il Wi-Fi non prende, il mini dopo un lasso di tempo di qualche minuto, si blocca![]()
Spengo e riaccendo il modem e torna a vedersi tutto
Il Mini si collega al Platinum tramite una rete WiFi a 5 GHz dedicata, cioè una rete WiFi che funziona solo tra Platinum e Mini e che è indipendente dal WiFi domestico emesso dal modem.
Io ho tenuto Sky Q Platinum e il Mini senza connessione per una decina di giorni quando mi sono trasferito e non avevo connessione, eppure ti posso confermare che tutto funzionava regolarmente, tranne ovviamente il fatto che non potevo accedere alle app, ai menu di Sky Q e al catalogo dei contenuti on-demand. Strano che a te si blocchi![]()
Andando sul menu nascosto sia del platinum che del mini ci sono le connessione wifi 2,4gh e 5 Ghz che ho disattivato(dato che entrambi li ho collegati al modem tramite cavo LAN) ma ho notato che c'è anche una terza connessione su entrambi a 5ghz che non si può disattivare ma si puo modificare il canale e l'ampiezza di banda, forse è quella con cui comunicano il platinum e il mini?
Ho notato che se tolgo la connessione via LAN al platinum il mini si blocca, è normale?
È normale soprattutto come ho eseguito la configurazione su entrambi?
Scusate siccome non ci avevo mai fatto caso è una novità che si possa vedere la preview dei canali anche nella sezione in evidenza della home o era già previsto? Fin’ora sapevo solo dalla barra del canale selezionando il numero del canale di cui si vuole vedere la programmazione![]()
se sono iniziati si vedono tutti
ho verificato in tutte le sezione Bambini, Musica, Calcio e Sport ma niente....si e anche nelle sezioni "ora in onda" che trasmettono i live