Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ....solo se riscontra palesemente che sei stato tu a bruciarlo o altro ...."una cosa impossibile, credo neanche i miliardari dicono si sono stato io" anche perchè non si può verificare (fino ad oggi) forse nel futuro.....domanda sui guasti: se si brucia l'alimentatore o direttamente il decoder platinum,la sostituzione è sempre a carico di sky indipendentemente dalla data di attivazione del servizio?Inoltre l'uscita del tecnico sky expert è sempre a pagamento?
Si ....solo se riscontra palesemente che sei stato tu a bruciarlo o altro ...."una cosa impossibile, credo neanche i miliardari dicono si sono stato io" anche perchè non si può verificare (fino ad oggi) forse nel futuro.....
Infinity al momento non è prevista.Arrivata app YouTube Kids.Adesso vediamo se arriva pure Prime Video ed Infinity. Zitte zitte e pian piano stanno arrivando. Beh Disney tra un anno e qualcosa di più. Ma sarebbe bello pure l'app di infinity e prime video almeno per comodità
![]()
Infinity al momento non è prevista.
Pazienza.... si vive lo stesso. Avrei preferito almeno prime video che YouTube kids
Speranze per Prime Video e RaiPlay?
non farebbe comodo aver un tasto da premere come promemoria .all ora xxx dica guardi il programma sta x iniziare tocca bottone ok ....tipo il promemoria del MY
Non si puòQuando accendo Sky Q mi si accendono in automatico anche la soundbox di Sky e il Tv, però si apre sempre la home page di Sky e non direttamente l'ultimo canale visto. Qualcuno sa se esiste un modo perchè Sky Q apra direttamente un canale invece della home page ?
Grazie e buona Pasqua a tutti (pur con le ristrettezze del caso!)
Oramai ho Sky Q dal 2 gennaio 2018 e da sempre emette quel rumore tipo “ingranaggi” che ovviamente si avverte in totale assenza di altri rumori, ma i più recenti hanno lo stesso “difetto”?