In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

domanda sui guasti: se si brucia l'alimentatore o direttamente il decoder platinum,la sostituzione è sempre a carico di sky indipendentemente dalla data di attivazione del servizio?Inoltre l'uscita del tecnico sky expert è sempre a pagamento?

domanda sui guasti: se si brucia l'alimentatore o direttamente il decoder platinum,la sostituzione è sempre a carico di sky indipendentemente dalla data di attivazione del servizio?Inoltre l'uscita del tecnico sky expert è sempre a pagamento?
Si ....solo se riscontra palesemente che sei stato tu a bruciarlo o altro ...."una cosa impossibile, credo neanche i miliardari dicono si sono stato io" anche perchè non si può verificare (fino ad oggi) forse nel futuro.....

Si ....solo se riscontra palesemente che sei stato tu a bruciarlo o altro ...."una cosa impossibile, credo neanche i miliardari dicono si sono stato io" anche perchè non si può verificare (fino ad oggi) forse nel futuro.....

grazie per la risposta,io in tutta sincerità posso dire che c'è stato un cavo della distribuzione elettrica che si è tranciata,è venuto pure il pronto intervento dell'Enel a sistemarlo di notte e nello stabile abbiamo avuto chi più chi meno circa 1000€ di danni cadauno.
A me si è bruciato un mini q sicuro mentre per il platinum non so se è saltato solo l'alimentatore oppure il decoder per intero.
Naturalmente per il momento ho omesso di dire la problematica accaduta ma semplicemente mi sono limitato a dire che il decoder platinum non si accende.

Arrivata app YouTube Kids. Adesso vediamo se arriva pure Prime Video ed Infinity. Zitte zitte e pian piano stanno arrivando. Beh Disney tra un anno e qualcosa di più. Ma sarebbe bello pure l'app di infinity e prime video almeno per comodità

Arrivata app YouTube Kids. Adesso vediamo se arriva pure Prime Video ed Infinity. Zitte zitte e pian piano stanno arrivando. Beh Disney tra un anno e qualcosa di più. Ma sarebbe bello pure l'app di infinity e prime video almeno per comodità
Infinity al momento non è prevista.

a chi non compare la nuova app sul platinum basta usare il comando vocale

secondo voi

non farebbe comodo aver un tasto da premere come promemoria .all ora xxx dica guardi il programma sta x iniziare tocca bottone ok ....tipo il promemoria del MY

non farebbe comodo aver un tasto da premere come promemoria .all ora xxx dica guardi il programma sta x iniziare tocca bottone ok ....tipo il promemoria del MY

E come, bei ricordi, era comodo, magari qualcosa locale voglio vederlo in diretta, e avere un promemoria sarebbe ottimo

Oramai ho Sky Q dal 2 gennaio 2018 e da sempre emette quel rumore tipo “ingranaggi” che ovviamente si avverte in totale assenza di altri rumori, ma i più recenti hanno lo stesso “difetto”?

Quando accendo Sky Q mi si accendono in automatico anche la soundbox di Sky e il Tv, però si apre sempre la home page di Sky e non direttamente l'ultimo canale visto. Qualcuno sa se esiste un modo perchè Sky Q apra direttamente un canale invece della home page ?
Grazie e buona Pasqua a tutti (pur con le ristrettezze del caso!)

Quando accendo Sky Q mi si accendono in automatico anche la soundbox di Sky e il Tv, però si apre sempre la home page di Sky e non direttamente l'ultimo canale visto. Qualcuno sa se esiste un modo perchè Sky Q apra direttamente un canale invece della home page ?
Grazie e buona Pasqua a tutti (pur con le ristrettezze del caso!)
Non si può

Oramai ho Sky Q dal 2 gennaio 2018 e da sempre emette quel rumore tipo “ingranaggi” che ovviamente si avverte in totale assenza di altri rumori, ma i più recenti hanno lo stesso “difetto”?

il rumore di ingranaggi è il disco e lo fanno + o meno tutti molto dipende anche da dove è posizionato xkè potrebbe fare da cassa di risonanza. inoltre anche la ventola gira sempre alla velocità minima.
se il rumore è alto potresti chiedere la sostituzione ma perdi tutte le registrazioni ovviamente

Indietro
Alto Basso