Riporto solo a titolo di cronaca per le statistiche. Ho un Platinum da sempre, almeno da quando é partito ufficialmente in Italia qualche anno fa. Poi nel giro di qualche mese ho raggiunto la configurazione attuale, con 3 mini e un booster.
Ho sempre avuto dei blocchi sporadici che per essere risolti é necessario togliere alimentazione al Q. Questo sta continuando a capitare, come poco fa quando era in uso solo un mini che ha cominciato a non connettersi più, con il Q in standby (led giallo) che non prendeva più alcun segnale dal telecomando.
Qualche settimana fa é capitato al riavvio notturno, dove il Q rimase con led rosso e ventola a palla.
La cosa sta diventando imbarazzante.....anche perche’ nel caso di blocco con ventola al massimo, credo ci sia pure una situazione di pericolo oggettivo nel caso non si intervenga al piu’ presto.
per le statistiche...dovete mandare una mail a sky. non vi risolverà ora, ma magari nel nuovo software ne terranno conto. questo ultimo aggiornamento coi suoi riavvii bigiornalieri...sta creando solo + danni che benefici.
tra un po' il danno lo farà la mia scarpa lanciata sul decoder alle 1:30 e alle 4:30...una sul decoder e l'altra sul gatto che si sveglia perchè ha paura del decoder.