In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Riporto solo a titolo di cronaca per le statistiche. Ho un Platinum da sempre, almeno da quando é partito ufficialmente in Italia qualche anno fa. Poi nel giro di qualche mese ho raggiunto la configurazione attuale, con 3 mini e un booster.
Ho sempre avuto dei blocchi sporadici che per essere risolti é necessario togliere alimentazione al Q. Questo sta continuando a capitare, come poco fa quando era in uso solo un mini che ha cominciato a non connettersi più, con il Q in standby (led giallo) che non prendeva più alcun segnale dal telecomando.

Qualche settimana fa é capitato al riavvio notturno, dove il Q rimase con led rosso e ventola a palla.

La cosa sta diventando imbarazzante.....anche perche’ nel caso di blocco con ventola al massimo, credo ci sia pure una situazione di pericolo oggettivo nel caso non si intervenga al piu’ presto.

per le statistiche...dovete mandare una mail a sky. non vi risolverà ora, ma magari nel nuovo software ne terranno conto. questo ultimo aggiornamento coi suoi riavvii bigiornalieri...sta creando solo + danni che benefici.
tra un po' il danno lo farà la mia scarpa lanciata sul decoder alle 1:30 e alle 4:30...una sul decoder e l'altra sul gatto che si sveglia perchè ha paura del decoder.

Due giorni fa ho ricevuto un messaggio su entrambi i decoder all'avvio. Diceva che le informazioni su quello che guardo saranno inviate a Sky attraverso Internet. Non era il solito messaggio sulla privacy, è successo anche a voi?

Si arrivato anche a me. Nulla di preoccupante a mio avviso, è l’informazione che il cliente viene profilato per migliorare il servizio

è un informativa...poi si può gestire la cosa dal fai da te. compare quando cambia l'informativa...che non la legge mai nessuno quindi se hanno cambiato una virgola devono far ricomparire il messaggio

per le statistiche...dovete mandare una mail a sky. non vi risolverà ora, ma magari nel nuovo software ne terranno conto. questo ultimo aggiornamento coi suoi riavvii bigiornalieri...sta creando solo + danni che benefici.
tra un po' il danno lo farà la mia scarpa lanciata sul decoder alle 1:30 e alle 4:30...una sul decoder e l'altra sul gatto che si sveglia perchè ha paura del decoder.
La segnalazione l’ho fatta......

Sera a tutti, mi hanno appena installato il platinum con due mini al posto dei miei due MySKYHD… il problema è che i canali HD non sono abilitati… è normale?

Sera a tutti, mi hanno appena installato il platinum con due mini al posto dei miei due MySKYHD… il problema è che i canali HD non sono abilitati… è normale?
Con questi passaggi perdono sempre pezzi per strada....
Prova ad attendere domani e vedi se ti hanno passato tutto correttamente, visto che in alcuni casi i diritti dovrebbero essere diversi.

Scusate, qualcuno è stato contattato per la trial della nuova versione software in seguito alla candidatura?
Sulla pagina dedicata del loro sito dice che l’iniziativa è terminata il 14/05. Ora immagino che stiano selezionando il campione di utenti.

Anch'io mi sono candidato ma ancora niente.
Però nel frattempo mi hanno invitato a compilare un questionario lunghetto online dove bisognava votare alcune priorità su eventuali nuove funzionalità
Da migliorare o da implementare

Anch'io mi sono candidato ma ancora niente.
Però nel frattempo mi hanno invitato a compilare un questionario lunghetto online dove bisognava votare alcune priorità su eventuali nuove funzionalità
Da migliorare o da implementare

Che giorno ti è arrivato il questionario? A me neanche quello. Non vorrei che, essendo l’abbonamento intestato a mio padre che ha 70 anni, sono fuori target.

Per caso tra le domande c’era anche una che ti chiedeva se lavori nell’IT, informatica, software, televisione, etc.? Tempo fa a un altro questionario risposi di sì (allora lavoravo nell’IT) e mi esclusero subito, dato che cercano un campione di utenti normali, non del settore.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso