In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Mi devo aspettare l'aggiornamento avendo appena ricevuto l'email con oggetto "SKY Q si evolve" ?

"Sky Q è in continua evoluzione e, nei prossimi giorni, si arricchirà di nuove interessanti funzioni per rendere ancora più facile e immediata la visione dei tuoi programmi preferiti"

"Con la nuova interfaccia widescreen, hai più spazio per navigare tra i contenuti. Potrai così scegliere ancora più facilmente i programmi che ami e scoprirne sempre di nuovi. "

"Con le nuove pagine vetrina gestisci i tuoi programmi in maniera ancora più facile e intuitiva. Grazie ai pulsanti dinamici puoi iniziare o riprendere l’episodio della tua serie TV da dove l’hai lasciato. Ma non solo, gestisci le tue registrazioni e scopri altri contenuti simili.

Ti aspettano tante altre novità che non vediamo l’ora di raccontarti"
Ricevuto pure io questa mail ieri, pur essendo stato aggiornato automaticamente 2/3 settimane fa e non sono un tester....

Ricevuto pure io questa mail ieri, pur essendo stato aggiornato automaticamente 2/3 settimane fa e non sono un tester....

Potrebbe essere la mezza conferma che il rilascio di alcune settimane fa anche ai non tester sia stato in realtà un errore.

Buongiorno a tutti aggiornato Platinum e i due mini manualmente, tutto ok audio in generale più alto e più fluidità nella navigazione. Sulle app invece se clicco su dazn e YouTube mi dice che non sono al momento disponibili e di riprovare più tardi a qualcun'altro la stessa cosa? Grazie

P.S: non ho ricevuto nessuna mail per adesso

Forzata nuovamente e si è aggiornato.
Peccato aver perso la mini tv in alto a sinistra.

Io mi auguro che l’aggiornamento, più che dell'estetica dei menù, abbia risolto le problematiche di connessione Wi-Fi, sempre nella fiduciosa speranza che sia in arrivo anche un nuovo hardware ormai vecchio di cinque anni

No troppo sparati non è normale! Vedo tutto tendente al bianco super luminoso

Forse non è questo il topic giusto, però tu almeno l'HDR lo ricevi. Di solito alcuni TV non lo digeriscono bene. Sul TV LG puoi intervenire solo quando stai guardando un evento in diretta per cambiare le impostazioni dell'immagine in HDR. La retroilluminazione è impostata a 100, ti suggerisco di abbassarla fino a quando non ritieni che l'immagine abbia i colori giusti per te. Spesso le esigenze cambiano da una persona a un'altra.

Io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento, ma non l'ho mai forzato, quindi aspetto. Spero che abbiano risolto questo problema che blocca l'HDR.

Aggiornato Platinum e mini, sembra. ma dico sembra, leggermente piu' veloce. Su musica sono state aggiunte alcune voci, tipo hits 90 (momentaneamente non disponibili , riprova piu' tardi). E' normale?

Aggiornato platinum e mini e possiamo dire DEFUNTE LE POWERLINE INTERNE che io usavo con estrema soddisfazione. i mini non si collegano più già aggiornando il solo platinum evidentemente hanno cambiato le impostazioni di default su OFF mentre prima era su on almeno sul platinum....

grazie sky sempre avanti...così puoi dire che "ho una casa mal coperta e che mi serve skywifi" :lol:

Aggiornato Platinum e mini, sembra. ma dico sembra, leggermente piu' veloce. Su musica sono state aggiunte alcune voci, tipo hits 90 (momentaneamente non disponibili , riprova piu' tardi). E' normale?

Io ho più playlist e sembrano funzionare tutte.
Mi ritrovo: Hot Hots Italia, Operazione Buonumore, Indie Italia, Zona Trap e 90s Italia
Ovviamente una volta scelta una playlist viene avviato Spotify.

Nessuna delle playlist presenti è stata creata da me.

Io ho più playlist e sembrano funzionare tutte.
Mi ritrovo: Hot Hots Italia, Operazione Buonumore, Indie Italia, Zona Trap e 90s Italia
Ovviamente una volta scelta una playlist viene avviato Spotify.

Nessuna delle playlist presenti è stata creata da me.

Ok grazie, adesso funziona anche a ne

Forse non è questo il topic giusto, però tu almeno l'HDR lo ricevi. Di solito alcuni TV non lo digeriscono bene. Sul TV LG puoi intervenire solo quando stai guardando un evento in diretta per cambiare le impostazioni dell'immagine in HDR. La retroilluminazione è impostata a 100, ti suggerisco di abbassarla fino a quando non ritieni che l'immagine abbia i colori giusti per te. Spesso le esigenze cambiano da una persona a un'altra.

Io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento, ma non l'ho mai forzato, quindi aspetto. Spero che abbiano risolto questo problema che blocca l'HDR.

Ok grazie proverò ad abbassare la retroilluminazione

Una delle cose positive di questo nuovo aggiornamento e e che non si scurisce piu' il menu quando stai guardando un titolo in 4k
Io lo vedo sempre scuro. Ma una cosa positiva è l’immagine di sfondo nelle registrazioni, ora ogni registrazione ha la propria. :) Ed è stato eliminato lo sfondo col collage delle serie Sky Original nella sezione registrazioni.

Indietro
Alto Basso