In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

I primi giochi interattivi erano su stream, poi dopo con Sky nacque appunto il servizio in abbonamento del video, chi non era abbonato poteva giocare a delle demo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ai tempi erano pure giustificati, i più tecnologici avevano snake sul cellulare, ma oggi, dove anche i bimbi di 6 anni hanno il tablet, è praticamente uno spreco di tempo e risorse

Inoltre sono anche scaricabili su qualsiasi smarttv, cosa che ho sempre evitato di fare

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non ho capito se l'App è già disponibile sugli Sky Q oppure ci sono solo le impostazioni privacy in attesa del suo arrivo (un po' come avvenne per Netflix), non posso controllare fino a lunedì

Non ho capito se l'App è già disponibile sugli Sky Q oppure ci sono solo le impostazioni privacy in attesa del suo arrivo (un po' come avvenne per Netflix), non posso controllare fino a lunedì
Non è ancora arrivata,ci sono solo le impostazioni privacy in attesa del suo arrivo.

Ai tempi erano pure giustificati, i più tecnologici avevano snake sul cellulare, ma oggi, dove anche i bimbi di 6 anni hanno il tablet, è praticamente uno spreco di tempo e risorse

ma intercetti quella popolazione che non vuole dare il tablet ai figli...per la prima settimana :D

Io lo uso sia per accendere che per spegnere delle volte si blocca ma ogni 2/3 mesi anche con il mini uso lo stesso tasto....credo che se era stato creato solo per spegnere veniva divulgato sia dai tecnici che nelle varie brochure che usa Sky e nei video di help sul Decoder

La questione non è che sia stato creato o no per accendere, ma che gli altri due tasti sembrano funzionare meglio.
Anch'io prima dell'ultimo aggiornamento non avevo problemi ad accendere insieme TV e SkyQ con il tasto di standby, ma adesso mi sta dando dei problemi.

Oggi, a distanza di oltre un mese dall’aggiornamento 120, ho avuto un blocco del Platinum: era in standby, led giallo, quando la ventola é partita al massimo, telecomando inutile, ho dovuto togliere l’alimentazione. E’ la prima volta dopo l’aggiornamento, mentre prima era la regola, piu’ volta la settimana.
Pero’, che p...e....... :-(

Buongiorno,
si hanno novità in merito al nuovo standard Dvb-T2? Con l'aggiornamento di Luglio i canali 100 e 200 ancora non sono visibili..

Ciao, scusate qualcuno mi sa dire come faccio a configurare il telecomando di sky per una tv non conosciuta, sto parlando della tv allstar tra le marche non c'è proprio questa marca, come potrei fare? grazie.

Ho un fastidioso problema con il mini: quando cambio canale il video scorre per circa 10 secondi poi si blocca per 2 secondi e riprende il video a circa 2 secondi prima (sento magari 2 volte la stessa battuta di un film); dopo questo comportamento il flusso video scorre tranquillamente senza più nessun impuntamento fino al prossimo cambio canale. Non è una cosa gravissima però è fastidioso dato che è soltanto da qualche giorno che lo fa. Ho già provato a fare reset di rete e reset del mini oltre a scollegare dalla corrente sia il mini che il Platinum...

Come mai non posso vedere "Finchè morte non ci separi" sul mini mentre sullo sky q nessun problema??

Indietro
Alto Basso