In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Disney plus
Europlayer
Rai play
Amazon prime video
Dplay
La7
Crunchyroll
WWF

Queste in teoria dovrebbero essere sicure e arriveranno non tutto insieme . Non ci sarà nessuno sconto sull’abbonamento delle app se a pagamento ma si pagherà nell abbonamento sky . Altre sono al vaglio bisogna vedere se entreranno o meno come news e altri sport minori per l’Italia .

ma magari !! sarebbe ora che mettessero il player di eurosport e tutta la baracca
...ma riusciranno a mettere tutte le app insieme nella flash del mini ? non so quant'e' ma non molta...

Ho notato stamattina tra le app quella nuova con giochi ma adesso non c'è più. Che succede?

Certo che puoi avere un dubbio , anzi è giusto che tu li abbia perché non sono notizie ufficiali .

Tranquillo, non avevo interpretato correttamente la risposta all'utente precedente. Poi vedo che altri hanno confermato l'affidabilità della fonte e soprattutto hai messo una lista delle app. :)

Disney plus
Europlayer
Rai play
Amazon prime video
Dplay
La7
Crunchyroll
WWF

Queste in teoria dovrebbero essere sicure e arriveranno non tutto insieme . Non ci sarà nessuno sconto sull’abbonamento delle app se a pagamento ma si pagherà nell abbonamento sky . Altre sono al vaglio bisogna vedere se entreranno o meno come news e altri sport minori per l’Italia .

Per quanto mi riguarda avere queste app sarebbe sufficiente. Comunque anche a me sorprende la presenza di RaiPlay senza un accordo sui canali.

Apple TV+ è solo sui TV recenti, consideriamo che questo decoder è uscito nel 2017 in Italia e ancora prima in Gran Bretagna, poi non so se quelli nuovi abbiano un hardware diverso o se arriverà un nuovo modello. Discorso uguale per l'HDR10.

Ultima modifica:
a pagamento?? come 15 anni fa.
speriamo di no, dopo lo scempio di sky tv e disney

a pagamento?? come 15 anni fa.
speriamo di no, dopo lo scempio di sky tv e disney

Da quello che mi hanno detto pensano che molti genitori non vogliono mettere a bambini in mano gli smartphone per giocare per paura che trovino qualcosa da pagare e che giochino con cose violente . Da questa ignoranza loro dicono : lo fai con noi di sky con giochi sicuri ci sarà sicuramente una prova gratuita e poi te lo mettiamo a pagamento senza aver paura che ti si prosciuga il portafoglio . Loro sanno bene o male come e composta la famiglia media che ha sky , disposta a pagare che conosce poco la tecnologia che ha intorno e che è per la facilità senza usare il libretto di istruzioni , non abituato a trovare le informazioni su internet ( anche per questo ha chiamato sky Wi-Fi inveve di sky Fibra ) .

Da quello che mi hanno detto pensano che molti genitori non vogliono mettere a bambini in mano gli smartphone per giocare per paura che trovino qualcosa da pagare e che giochino con cose violente . Da questa ignoranza loro dicono : lo fai con noi di sky con giochi sicuri ci sarà sicuramente una prova gratuita e poi te lo mettiamo a pagamento senza aver paura che ti si prosciuga il portafoglio . Loro sanno bene o male come e composta la famiglia media che ha sky , disposta a pagare che conosce poco la tecnologia che ha intorno e che è per la facilità senza usare il libretto di istruzioni , non abituato a trovare le informazioni su internet ( anche per questo ha chiamato sky Wi-Fi inveve di sky Fibra ) .

il ragionamento non fa una piega

Qualcuno sa dirmi quale è , più o meno , la durata vitale di uno Sky Q platinum ?

Qualcuno sa dirmi quale è , più o meno , la durata vitale di uno Sky Q platinum ?

Se fosse per sky finché hai l’abbonamento, figurati che i miei fino a pochi mesi fa avevano ancora lo sky non hd , lo hanno cambiato poco tempo fa dopo quasi 12 anni con uno sky q .

Ti dico anche che se non lo davano gratis e non avrebbero chiamato loro si sarebbero tenuti quello vecchio , loro hanno l’abbonamento full da sempre e pagato senza mai uno sconto , loro come molti altri abbonati Sky .

Se fosse per sky finché hai l’abbonamento, figurati che i miei fino a pochi mesi fa avevano ancora lo sky non hd , lo hanno cambiato poco tempo fa dopo quasi 12 anni con uno sky q .

Quindi anche se dovessi lasciarlo acceso per più di 14 ore dovrebbe durare un po’ di anni giusti ? Lo dico soprattutto per le registrazioni che mi dispiacerebbe perdere

domanda: ma dopo il sondaggio per diventare tester, più o meno dopo quando danno risposta?
mi hanno contattato per testare la nuova versione, spero vivamente di essere scelto :D

Indietro
Alto Basso