In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

di certo arrivera' l'app games e mi auguro finalmente una miglioria nel comando vocale per quanto riguarda netflix
Ci vorrebbe mirko1974 :)
 
di certo arrivera' l'app games e mi auguro finalmente una miglioria nel comando vocale per quanto riguarda netflix
Ci vorrebbe mirko1974 :)

Si quello che hai detto , sarà un update minore la mail non è arrivata a tutti gli iscritti alla beta , ad esempio a me no perché verrà fatta uscire ad ondate di tre questa sarà la prima uscita un po’ tardi perché erano stati trovati dei bug che bloccavano il decoder .
 
Si quello che hai detto , sarà un update minore la mail non è arrivata a tutti gli iscritti alla beta , ad esempio a me no perché verrà fatta uscire ad ondate di tre questa sarà la prima uscita un po’ tardi perché erano stati trovati dei bug che bloccavano il decoder .

Anche a me non è ancora arrivata la mail per il Black e anche a me avevano anticipato che l’aggiornamento era slittato a settimana prossima perché avevano avuto dei problemi.
 
Ciao. Ricevuta ieri la mail dell’aggiornamento. Entro 48 ore. grazie ad extra sei stato selezionato per l'iniziativa "una nuova versione software di Sky Q da creare insieme” con cui puoi contribuire all'evoluzione di Sky Q.
Entro 48 ore il tuo Sky Q riceverà automaticamente l’aggiornamento; sarà
sufficiente lasciarlo collegato alla rete elettrica. Verifica in Menù >
Impostazioni>Info>Versione Software di aver ricevuto la versione
Q130.000.28.00L.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per chiederti di raccontarci la tua esperienza
 
Ciao. Ricevuta ieri la mail dell’aggiornamento. Entro 48 ore. grazie ad extra sei stato selezionato per l'iniziativa "una nuova versione software di Sky Q da creare insieme” con cui puoi contribuire all'evoluzione di Sky Q.
Entro 48 ore il tuo Sky Q riceverà automaticamente l’aggiornamento; sarà
sufficiente lasciarlo collegato alla rete elettrica. Verifica in Menù >
Impostazioni>Info>Versione Software di aver ricevuto la versione
Q130.000.28.00L.
Nei prossimi giorni ti contatteremo per chiederti di raccontarci la tua esperienza
Ma con questa versione sono stati attivati i canali 5100 e 5200 che di fatto abiliterebbe lo skyQ,al nuovo T2?
 
Non è una questione di priorità, ma è una questione di correttezza verso gli abbonati

Non vedo cosa c’entri la correttezza in questo caso.
Non stiamo parlando di uno standard già entrato in vigore quindi, a mio modestissimo parere, Sky non sta mancando di rispetto a nessuno e non sta venendo meno alla correttezza verso i propri abbonati.
 
Non vedo cosa c’entri la correttezza in questo caso.
Non stiamo parlando di uno standard già entrato in vigore quindi, a mio modestissimo parere, Sky non sta mancando di rispetto a nessuno e non sta venendo meno alla correttezza verso i propri abbonati.
Non è affatto vero, stesso discorso varrebbe per RAI e Mediaset, che invece hanno attivato i canali cartello per verifericare se il proprio dispositivo è abilitato al nuovo DTT-T2, nonostante mancano ancora circa 2 anni al T2
 
Non è affatto vero, stesso discorso varrebbe per RAI e Mediaset, che invece hanno attivato i canali cartello per verifericare se il proprio dispositivo è abilitato al nuovo DTT-T2, nonostante mancano ancora circa 2 anni al T2

Il fatto che RAI e Mediaset lo abbiano fatto non implica automaticamente che Sky si stia comportando in modo scorretto verso i propri clienti per non aver ancora aggiornato i propri decoder per qualcosa che accadrà tra 2 anni.
Ad ogni modo siamo ampiamente OT.
Direi di tornare in tema :)
 
Nuovo problema da qualche giorno: sto guardando la TV su Sky Q Platinum: tutto ok. Spengo. Dopo un po' vado a vedere la TV su Sky Q Mini: tutto ok. Dopo un po' torno su Sky Q Platinum: schermo nero e bestemmie. Devo staccare e riattaccare la corrente. In tutti sti anni non l'aveva mai fatto. Adesso è abbastanza matematico. Quasi sempre quando torno da Sky Q Mini a Platinum devo riavviare.
Capita ad altri?
 
Anche in aggiornamento manuale non vi trova niente? Anche io mail ricevuta e nessun aggiornamento.
 
Nuovo problema da qualche giorno: sto guardando la TV su Sky Q Platinum: tutto ok. Spengo. Dopo un po' vado a vedere la TV su Sky Q Mini: tutto ok. Dopo un po' torno su Sky Q Platinum: schermo nero e bestemmie. Devo staccare e riattaccare la corrente. In tutti sti anni non l'aveva mai fatto. Adesso è abbastanza matematico. Quasi sempre quando torno da Sky Q Mini a Platinum devo riavviare.
Capita ad altri?

no. uso un platinum e 2 mini in ordine sparo e funziona sempre tutto. cosa intendi con spengo e torno a guardare? intendi che guardi una cosa registrata la interrompi e la riprendi su altro decoder? comunque a me funziona tutto sia live che app che ondemand o registrazioni
 
Indietro
Alto Basso