In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Finalmente!!! Spero che presto diventi disponibile per tutti i canali Sport. Peccato non averlo "provato" ieri.

Nell'ultimo aggiornamento software avete trovato anche voi un problema che quando accedi il decoder ogni tanto rimane solo una schermata nera?
Ho letto un pò nel forum e ho visto che consigliavate di mettere lo spegnimento automatico su nessuno per evitare problemi lo facevo anche io sul vecchi mysky è ancora valida questa impostazione o con i nuovi aggiornamenti è megli lasciare su automatico?

Ultima modifica:
Io ho un tv Samsung QE55Q9FN e ieri per la prima volta ho collegato l'account Netflix all'app NETFLIX di SKY Q ma non capisco una cosa. Come faccio per capire se i programmi di NETFLIX in 4K li sto vedendo realmente in 4K HDR? Perchè ho visto che ci sono programmi dove viene riportata solo la dicitura HDR e quando li visualizzo in effetti il tv mi segna che sto usando l'HDR ma quando faccio partire quelli con la dicitura Ultra HD 4K il tv non mi segna che sto vedendo in HDR. Come faccio a capire se il programma è relmente in 4K HDR?

Io ho un tv Samsung QE55Q9FN e ieri per la prima volta ho collegato l'account Netflix all'app NETFLIX di SKY Q ma non capisco una cosa. Come faccio per capire se i programmi di NETFLIX in 4K li sto vedendo realmente in 4K HDR? Perchè ho visto che ci sono programmi dove viene riportata solo la dicitura HDR e quando li visualizzo in effetti il tv mi segna che sto usando l'HDR ma quando faccio partire quelli con la dicitura Ultra HD 4K il tv non mi segna che sto vedendo in HDR. Come faccio a capire se il programma è relmente in 4K HDR?
Scusa ma ti sei risposto da solo:
Se c'è scritto hdr vuol dire 4k hdr se c'è scritto ultra hd 4k vuol dire 4k senza hdr

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Scusa ma ti sei risposto da solo:
Se c'è scritto hdr vuol dire 4k hdr se c'è scritto ultra hd 4k vuol dire 4k senza hdr

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Quindi scusa per farti un esempio vedi queste 2 foto vuoi dire che quella dove è scritto solo HDR è sempre 4K?

cf3bd148491fbf518185b2358aa68847.jpg

2b34e0685432730770acb9d994849fe6.jpg

Indietro
Alto Basso