gorefice
Digital-Forum Silver Master
pure prima sul my match si vedeva pure a partita di dazn
no, veramente prima su mymatch compariva il messaggio sulla minitv che il match era disponibile su dazn
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pure prima sul my match si vedeva pure a partita di dazn
Scusa ma ti sei risposto da solo:Io ho un tv Samsung QE55Q9FN e ieri per la prima volta ho collegato l'account Netflix all'app NETFLIX di SKY Q ma non capisco una cosa. Come faccio per capire se i programmi di NETFLIX in 4K li sto vedendo realmente in 4K HDR? Perchè ho visto che ci sono programmi dove viene riportata solo la dicitura HDR e quando li visualizzo in effetti il tv mi segna che sto usando l'HDR ma quando faccio partire quelli con la dicitura Ultra HD 4K il tv non mi segna che sto vedendo in HDR. Come faccio a capire se il programma è relmente in 4K HDR?
Scusa ma ti sei risposto da solo:
Se c'è scritto hdr vuol dire 4k hdr se c'è scritto ultra hd 4k vuol dire 4k senza hdr
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Si per essere HDR e ovvio che sia in 4K l'altra foto e solo UHD
no forse hai capito male HDR sarebbe 10 bit il 4K normale è 8 bit
no, veramente prima su mymatch compariva il messaggio sulla minitv che il match era disponibile su dazn
Quindi scusa per farti un esempio vedi queste 2 foto vuoi dire che quella dove è scritto solo HDR è sempre 4K?
![]()
![]()
suburra 4k
la regina degli scacchi 1080p HDR