In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Sarò ignorante ma è anche poco che ho lo Sky Q, sicuramente la quadra la si trova mettendo in registrazione su un decoder e poi spegnendo e andando sull'altro, ma di preciso intendono qualcosa di più evoluto con "Metti in pausa in una stanza, riprendi dove vuoi" ?

Se stai vedendo un contenuto su sky q e metti in pausa lui continua a registrare su disco ( qualsiasi cosa tu stia vedendo da satellite lui lo registra su disco). Spostandoti su un mini o su un device sincronizzato con sky q accedi a quella registrazione su disco e riparti da dove hai interrotto. Tutto qui

E una volta ripreso a guardare su un decoder, posso cambiare canale sull'altro decoder di prima e poi spegnerlo.
Forse ci sono meno rischi a registrare che della semplice funzione pausa.

io ero stato selezionato, ma non e' ancora arrivato.
Probabilmente ci sono delle grane da sistemare. bho

Oggi e' arrivato il questionario, che ci scrivo? ahahah

Ultima modifica:
anche io betatester ma fermo alla 15. Ho risposto al questionario scrivendo che sono dei cialtroni!

@mirko1974 aveva accennato, tra le altre cose, al comando vocale da poter utilizzare con disney plus, probabilmente non ci sono riusciti, io non avendo ancora lo Sky Q aggiornato non posso verificare, chi lo ha ricevuto può vedere

A proposito del comando vocale, io sono fermo ancora alla versione 150 ma da stamattina non funziona più. Il telecomando è attivo in tutte le funzioni tranne la funzione voce, succede anche a voi, quale potrebbe essere la causa; appare a video il msg "Puoi ripetere? Non ho sentito". Ho anche provato un aggiornamento forzato ma nulla. La connessione internet è OK, ho provato a fare un download.

A proposito del comando vocale, io sono fermo ancora alla versione 150 ma da stamattina non funziona più. Il telecomando è attivo in tutte le funzioni tranne la funzione voce, succede anche a voi, quale potrebbe essere la causa; appare a video il msg "Puoi ripetere? Non ho sentito". Ho anche provato un aggiornamento forzato ma nulla. La connessione internet è OK, ho provato a fare un download.

Hai provato a riavviare?

Ah ok, adesso provo, ti faccio sapere.

UPDATE: Nulla di fatto, continua a non funzionare, che si sia rotto il mic del telecomando ? Eppure non mi è mai caduto.

NUOVO UPDATE: ho provato a togliere per alcuni minuti le batterie dal telecomando e magicamente ha ripreso a funzionare. Incredibile. Grazie mille Bardonecchio per la pazienza. :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso