Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piu' che altro fa mettere un solo dns e non due come mai?Si puoi lasciare quello che ha preso in automatico.
No io su tv cio due rughe di dnsSi io ho due smart TV e anche li c'è solo una riga di DNS,io ho messo 8.8.8.8
Magari può servire a qualcuno che ha lo stesso problema.Ma a voi funziona Sky go collegato?
A me risulta sempre sincronizzato.
Ma se provo a avviare una registrazione o guardare un canale non del pack SkyGo, continua a dirmi che il dispositivo è in fase di registrazione.
Non tutti i dispositivi hanno la possibilità di inserire un secondo dns.No io su tv cio due rughe di dns
Sullo sky q una normale?
Quindi i Q MINI vanno connessi solo al wifi, lo stesso di quello che è collegato a al platinum, se ho ben capito.Senti Sky e gli dici che vuoi Sky Q Platinum all'offerta/prezzo migliore, se ti fanno pagare tipo 100€ o aggiungere la loro fibra Sky Wifi, la sim Sky Mobile, Netflix o altro che non ti interessa rifiuti. L'unica cosa che possono fare è un vincolo di 18 mesi ma non ne sono sicuro, non possono cambiarti la tipologia di listino senza il tuo consenso.
Considera anche che:
- si parla di tecnologia Sky via satellite;
- se sei già abbonato è prevista l'installazione e sostituzione dell'LNB sulla parabola esistente;
- il Q Platinum oltre al decoder sat principale 4K, prevede la fornitura di un Q Mini HD che si connette con rete wi-fi dedicata al Platinum. Oltre alla parabola vanno connessi anche a internet. Se vuoi ulteriori Mini da collegare richiedibi già subito. Visto che puoi guardare Sky su più tv, ti attivano l'opzione Multiscreen o Multivision a 10€ al mese (a listino Smart). Il sistema funziona solo col decoder principale collegato alla parabola e gli altri decoder sotto la stessa connessione internet;
- se non vuoi avere tutto quello e non pagare i 10€ aggiuntivi, puoi prendere lo Sky Q Black che è il decoder sat 4K per guardare Sky su un solo tv, e va connesso a internet per l'on demand.
Non volevo annoiarti ma mi pare che per un periodo non avrai la parabola o devi traslocare, quindi gli Sky Q Black/Platinum non servono a quello scopo di tamponare la visione via internet senza parabola o per avere due decoder da usare in due abitazioni.
I 10€ del Multivision sono a listino Smart, a vecchio listino mi pare che costasse anche 15-20€ quindi è da valutare anche il passaggio al listino Smart a meno di non avere degli sconti sostanziosi sul vecchio listino.
No i mini prendono il wifi del platinum ,che crea una rete personalizzata,oppure colleghi i mini con ethernetQuindi i Q MINI vanno connessi solo al wifi, lo stesso di quello che è collegato a al platinum, se ho ben capito.
Io con platinum + 1 mini e tutto il pacchetto +netflix premium escluso ciaccia e pesca milan e inter tv son riuscito nel arrivare al prezzo di 47.99€ m hanno detto fesserie per la wifi pero' ma appena arriva openfiber la disdico anche se devondire xhe va molto bene, se aumenterebbero la banda non farei disdettaSenti Sky e gli dici che vuoi Sky Q Platinum all'offerta/prezzo migliore, se ti fanno pagare tipo 100€ o aggiungere la loro fibra Sky Wifi, la sim Sky Mobile, Netflix o altro che non ti interessa rifiuti. L'unica cosa che possono fare è un vincolo di 18 mesi ma non ne sono sicuro, non possono cambiarti la tipologia di listino senza il tuo consenso.
Considera anche che:
- si parla di tecnologia Sky via satellite;
- se sei già abbonato è prevista l'installazione e sostituzione dell'LNB sulla parabola esistente;
- il Q Platinum oltre al decoder sat principale 4K, prevede la fornitura di un Q Mini HD che si connette con rete wi-fi dedicata al Platinum. Oltre alla parabola vanno connessi anche a internet. Se vuoi ulteriori Mini da collegare richiedibi già subito. Visto che puoi guardare Sky su più tv, ti attivano l'opzione Multiscreen o Multivision a 10€ al mese (a listino Smart). Il sistema funziona solo col decoder principale collegato alla parabola e gli altri decoder sotto la stessa connessione internet;
- se non vuoi avere tutto quello e non pagare i 10€ aggiuntivi, puoi prendere lo Sky Q Black che è il decoder sat 4K per guardare Sky su un solo tv, e va connesso a internet per l'on demand.
Non volevo annoiarti ma mi pare che per un periodo non avrai la parabola o devi traslocare, quindi gli Sky Q Black/Platinum non servono a quello scopo di tamponare la visione via internet senza parabola o per avere due decoder da usare in due abitazioni.
I 10€ del Multivision sono a listino Smart, a vecchio listino mi pare che costasse anche 15-20€ quindi è da valutare anche il passaggio al listino Smart a meno di non avere degli sconti sostanziosi sul vecchio listino.
Non credo prima dava tutto 7/8Parabola fuori fuoco?