In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ps noto che fa inserire un solo dns pero' anche a te? Google ne tiene due
Indirizzo ip
Subnet masck
Gateway
Server dns

Ma a voi funziona Sky go collegato?
A me risulta sempre sincronizzato.
Ma se provo a avviare una registrazione o guardare un canale non del pack SkyGo, continua a dirmi che il dispositivo è in fase di registrazione.

Su TV LG c'è ne una sola e basta visto che funzionano tutte le app comunque io ho messo i DNS di Google sia su Sky Q che sul mini ed entrambi hanno una riga sola ed è due anni che funzionano.

Ma a voi funziona Sky go collegato?
A me risulta sempre sincronizzato.
Ma se provo a avviare una registrazione o guardare un canale non del pack SkyGo, continua a dirmi che il dispositivo è in fase di registrazione.
Magari può servire a qualcuno che ha lo stesso problema.

Ho trovato l'opzione per ripristinare il servizio app per tablet e smartphone nelle impostazioni del decoder.

Avviando il ripristino dal decoder, al successivo accesso da app SkyGo, è tornato a funzionare la sincronizzazione. I contenuti ora si vedono correttamente

Senti Sky e gli dici che vuoi Sky Q Platinum all'offerta/prezzo migliore, se ti fanno pagare tipo 100€ o aggiungere la loro fibra Sky Wifi, la sim Sky Mobile, Netflix o altro che non ti interessa rifiuti. L'unica cosa che possono fare è un vincolo di 18 mesi ma non ne sono sicuro, non possono cambiarti la tipologia di listino senza il tuo consenso.

Considera anche che:
- si parla di tecnologia Sky via satellite;
- se sei già abbonato è prevista l'installazione e sostituzione dell'LNB sulla parabola esistente;
- il Q Platinum oltre al decoder sat principale 4K, prevede la fornitura di un Q Mini HD che si connette con rete wi-fi dedicata al Platinum. Oltre alla parabola vanno connessi anche a internet. Se vuoi ulteriori Mini da collegare richiedibi già subito. Visto che puoi guardare Sky su più tv, ti attivano l'opzione Multiscreen o Multivision a 10€ al mese (a listino Smart). Il sistema funziona solo col decoder principale collegato alla parabola e gli altri decoder sotto la stessa connessione internet;
- se non vuoi avere tutto quello e non pagare i 10€ aggiuntivi, puoi prendere lo Sky Q Black che è il decoder sat 4K per guardare Sky su un solo tv, e va connesso a internet per l'on demand.

Non volevo annoiarti ma mi pare che per un periodo non avrai la parabola o devi traslocare, quindi gli Sky Q Black/Platinum non servono a quello scopo di tamponare la visione via internet senza parabola o per avere due decoder da usare in due abitazioni.
I 10€ del Multivision sono a listino Smart, a vecchio listino mi pare che costasse anche 15-20€ quindi è da valutare anche il passaggio al listino Smart a meno di non avere degli sconti sostanziosi sul vecchio listino.

Ultima modifica:
Senti Sky e gli dici che vuoi Sky Q Platinum all'offerta/prezzo migliore, se ti fanno pagare tipo 100€ o aggiungere la loro fibra Sky Wifi, la sim Sky Mobile, Netflix o altro che non ti interessa rifiuti. L'unica cosa che possono fare è un vincolo di 18 mesi ma non ne sono sicuro, non possono cambiarti la tipologia di listino senza il tuo consenso.

Considera anche che:
- se sei già abbonato è prevista l'installazione e sostituzione dell'LNB sulla parabola esistente;
- il Q Platinum oltre al decoder sat principale 4K, prevede la fornitura di un Q Mini HD che si connette con rete wi-fi dedicata al Platinum. Oltre alla parabola vanno connessi anche a internet. Se vuoi ulteriori Mini da collegare richiedibi già subito. Visto che puoi guardare Sky su più tv, ti attivano l'opzione Multiscreen o Multivision a 10€ al mese (a listino Smart). Il sistema funziona solo col decoder principale collegato alla parabola e gli altri decoder sotto la stessa connessione internet;
- se non vuoi avere tutto quello e non pagare i 10€ aggiuntivi, puoi prendere lo Sky Q Black che è il decoder sat 4K per guardare Sky su un solo tv, e va connesso a internet per l'on demand.

Non volevo annoiarti ma mi pare che per un periodo non avrai la parabola o devi traslocare, quindi gli Sky Q Black/Platinum non servono a quello scopo di tamponare la visione via internet senza parabola o per avere due decoder da usare in due abitazioni.
I 10€ del Multivision sono a listino Smart, a vecchio listino mi pare che costasse anche 15-20€ quindi è da valutare anche il passaggio al listino Smart a meno di non avere degli sconti sostanziosi sul vecchio listino.
Quindi i Q MINI vanno connessi solo al wifi, lo stesso di quello che è collegato a al platinum, se ho ben capito.

Considera anche che:

Io con platinum + 1 mini e tutto il pacchetto +netflix premium escluso ciaccia e pesca milan e inter tv son riuscito nel arrivare al prezzo di 47.99€ m hanno detto fesserie per la wifi pero' ma appena arriva openfiber la disdico anche se devondire xhe va molto bene, se aumenterebbero la banda non farei disdetta

👋🏼 a tutti
Avrei un problema, vedendo la moto2 live su sky q platinum ogni tanto vedo scatti video. Eseguendo una diagnostica mi da sat in 1/2 con frequenze no lock 11785/976 e 12034 invece alcune con 3 11861/900/996 e 12054/072/341/418/466
Cosa puo' essere?
Notate anche voi questi scatti video?

La parabola va almeno da 80 cm se non si vogliono avere troppi problemi, in ogni caso la pioggia abbassa il segnale anche fino ad annullarlo completamente

Indietro
Alto Basso