In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Hai provato a 'staccare fisicamente corrente' al decoder per 2 minuti?
Non vorrei possa essersi impallato o l'lnb o il decoder.

purtroppo nulla da fare, forse è un guasto all’impianto condominiale, strano perché quando le volte precedenti si è spostata la parabola non c’è stato mai disservizio sulla frequenza mediaset… grazie per le risposte!

Sto notando che di notte soprattutto (se non erro dalle 4 alle 5 o anche prima per un bel pò di tempo) compare la luce rossa sul decoder e si illumina la Q oltre a sentirsi un rumore, saranno aggiornamenti o cos'altro?

Buonasera, sono tre giorni che provo ad aggiornare il mio Sky Q e mi esce sempre scritto non è andato a buon fine ed è la prima volta che mi succede, volevo sapere se succedeva anche ad altri. Grazie

L'ho saputo da un altro utente e si deduce che sia solo un bug temporaneo e forse in fase di risoluzione da parte di Sky.

Se comunque il decoder è già aggiornato all'ultima versione software, ma anche restasse un paio di versioni indietro, non mi preoccuperei. Tanto il decoder fa tutte le cose ugualmente e prima o poi in un modo o nell'altro si aggiornerà.

Ma come mai mi è già capitato per 2 giorni di fila che la mattina quando ho acceso il decoder Sky Q mini mi diceva Sky Q non trovato e sono stato costretto a staccare e riattaccare l'alimentatore? Da cosa può dipendere? Dal fatto che ho riavviato il modem del wifi o cos'altro?

Se i mini, erano collegati alla rete wifi del tuo router (possibilità rara ma non impossibile) se hai riavviato il router potrebbe essere.
Per il resto, con le passate versioni, al 'risveglio' dallo stand-by profondo, il platinum ogni tanto qualche problemino di riconnessione lo dava.

Se i mini, erano collegati alla rete wifi del tuo router (possibilità rara ma non impossibile) se hai riavviato il router potrebbe essere.
Per il resto, con le passate versioni, al 'risveglio' dallo stand-by profondo, il platinum ogni tanto qualche problemino di riconnessione lo dava.
Faccio una domanda inerente a sky q fuori tema,come mai il decoder non mi vede le reti 5 ghz ma solo quelle 2,4 ghz?

Indietro
Alto Basso