Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No ho lasciato in automatico al router timHai impostato dei canali specifici per la 5 GHz?
Bisogna ripristinare ai dati di fabbricaBuongiorno siccome ho fatto disdetta a Sky, volevo sapere se esiste un modo per resettare le app sia dallo Sky Q Platinum che i Mini prima di restituire i dispositivi per cancellare i dati personali oppure devi disconnettere le singole app
I dispositivi Q tutti, compreso il principale, si connettono al router solo a 2.4 GHz. Trae in inganno l'opzione avanzata 5 GHz. che si riferisce all'attivazione della rete proprietaria tra i Q che può essere disabilitata se i dispositivi sono connessi via Ethernet anche con le powerline per esempioFaccio una domanda inerente a sky q fuori tema,come mai il decoder non mi vede le reti 5 ghz ma solo quelle 2,4 ghz?
Se non ricordo male il vecchio modello dello SkyQ Back si poteva connettere in wifi anche con la 5 GHz ma posso anche sbagliarmi.I dispositivi Q tutti, compreso il principale, si connettono al router solo a 2.4 GHz. Trae in inganno l'opzione avanzata 5 GHz. che si riferisce all'attivazione della rete proprietaria tra i Q che può essere disabilitata se i dispositivi sono connessi via Ethernet anche con le powerline per esempio
La mia versione hw (Platinum) è 32B190Se non ricordo male il vecchio modello dello SkyQ Back si poteva connettere in wifi anche con la 5 GHz ma posso anche sbagliarmi.
Io mi riferivo al vecchio modello del Black che ho avuto e non al vecchio Platinum e il nuovo modello unico(gestito da remoto funge da black o Platinum)che si possono collegare in wifi solo con la 2,4 GHz.La mia versione hw (Platinum) è 32B190
Fai il reset di fabbrica indicato e poi verifica anche se le app sono sloggate. Non penso che ti fossi loggato a più di 4-5 app.Buongiorno siccome ho fatto disdetta a Sky, volevo sapere se esiste un modo per resettare le app sia dallo Sky Q Platinum che i Mini prima di restituire i dispositivi per cancellare i dati personali oppure devi disconnettere le singole app
Il mio è del 2018 di sky q platinumI dispositivi Q tutti, compreso il principale, si connettono al router solo a 2.4 GHz. Trae in inganno l'opzione avanzata 5 GHz. che si riferisce all'attivazione della rete proprietaria tra i Q che può essere disabilitata se i dispositivi sono connessi via Ethernet anche con le powerline per esempio