In Rilievo Discussione su Sky Q senza parabola (Versione Sw Q280.000.10.00L del 04/02/2025)

Confermo comunque di non avere nessun problema con la versione Q180....una cosa strana, andando nella sezione FAI DA TE sul sito SKY ho visto che tra le mie offerte c'è SKY Ultra HD a 5 euro al mese....è un errore o hanno messo davvero il 4K per SKY Fibra?

Buongiorno, da oggi il mio decoder Sky Q senza Parabola è come impazzito: a volte non si accende proprio, a volte si accende ma dopo 2 minuti si blocca il canale che sto guardando, a volte si blocca nel menu e tutti e 3 i casi l’unica soluzione è staccare e riattaccare l’alimentazione. Sono riuscito a vedere di sfuggita (perché come detto si blocca qualsiasi cosa io faccia) che monta la versione software Q180, ma da quello che leggo sul forum, l’ultima versione rilasciata è la Q170. Non vorrei che mi abbiano aggiornato per errore il software del decoder con una versione non ancora pronta al rilascio pubblico. Qualcuno può aiutarmi?

Ho portato il decoder allo Sky Center della mia città, dopo varie verifiche si è scoperto che il problema era la mia rete internet. Portandolo a casa, utilizzando l'hotspot del mio cellulare per connetterlo ad internet, effettivamente è tornato a funzionare come prima. La cosa strana è che, con la rete di casa, funzionano correttamente tutti i dispositivi collegati. bho.

Confermo comunque di non avere nessun problema con la versione Q180....una cosa strana, andando nella sezione FAI DA TE sul sito SKY ho visto che tra le mie offerte c'è SKY Ultra HD a 5 euro al mese....è un errore o hanno messo davvero il 4K per SKY Fibra?

L'area Fai Da Te non fa fede, è piena di errori. Non è uscito il 4K per Sky via internet.

Ho portato il decoder allo Sky Center della mia città, dopo varie verifiche si è scoperto che il problema era la mia rete internet. Portandolo a casa, utilizzando l'hotspot del mio cellulare per connetterlo ad internet, effettivamente è tornato a funzionare come prima. La cosa strana è che, con la rete di casa, funzionano correttamente tutti i dispositivi collegati. bho.

Roba da non crederci. Meglio così comunque che non sia il firmware.

non è una novità che il decoder non dialoghi bene con tutti i router purtroppo. controlla che il tuo router non abbia firewall troppo restrittivi, altro non mi viene in mente

giusto per ricapitolare se faccio sky 9 euro per prova, devo fare la disdetta?, oppure abbonamento si chiude automaticamente dopo 30 giorni e senza altri problemi porto il decoder al centro sky.

C'è scritto sul sito, a volte basta solo leggere. Si chiude automaticamente dopo 30 giorni e devi restituire il decoder.

https://assistenza.sky.it/abbonamento/guida-prova-sky-q

asdadasaee.png

Confermo anch’io versione q180

Comunque ho appena scoperto dal servizio clienti che le anteprime on demand per i clienti extra +3 (esempio 2 episodi gomorra) sono riservate solo agli abbonati SAT
Sinceramente lo trovo inspiegabile, però ok, ennesima discriminazione

Comunque ho appena scoperto dal servizio clienti che le anteprime on demand per i clienti extra +3 (esempio 2 episodi gomorra) sono riservate solo agli abbonati SAT
Sinceramente lo trovo inspiegabile, però ok, ennesima discriminazione

Vabbè fossero queste le discriminazioni su fibra. Forse l'anno prossimo ci arriva il 4K, cosa più importante.

Ho un problema con il mio profilo sky e anche sull'app my sky,in pratica da quando sono passato a sky q senza parabola non mi hanno abilitato la funzione guida programmi e registrazione a distanza sul mio profilo e sull'app my sky,anche voi abbonati a sky senza parabola avete questo problema di non riuscire a vedere la sezione guida programmi e registrazione a distanza sul sito e app??
Io ho segnalato a Sky il problema ma ancora non hanno risolto niente...
Da decoder tutto ok funziona tutto...

Io riesco a gestire le registrazioni direttamente dall'app e ho Sky fibra

Da Sky Go si,e da qualche settimana riesco ad associarlo al decoder,ma sul profilo sky del sito e sull'app my sky non riescono ad abilitarmi la sezione guida tv completa e registrazione programmi a distanza

Ho notato che il titolo della discussione non è aggiornato con l'ultimo aggiornamento Q180 presente in prima pagina.

Indietro
Alto Basso