Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno, da oggi il mio decoder Sky Q senza Parabola è come impazzito: a volte non si accende proprio, a volte si accende ma dopo 2 minuti si blocca il canale che sto guardando, a volte si blocca nel menu e tutti e 3 i casi l’unica soluzione è staccare e riattaccare l’alimentazione. Sono riuscito a vedere di sfuggita (perché come detto si blocca qualsiasi cosa io faccia) che monta la versione software Q180, ma da quello che leggo sul forum, l’ultima versione rilasciata è la Q170. Non vorrei che mi abbiano aggiornato per errore il software del decoder con una versione non ancora pronta al rilascio pubblico. Qualcuno può aiutarmi?
Confermo comunque di non avere nessun problema con la versione Q180....una cosa strana, andando nella sezione FAI DA TE sul sito SKY ho visto che tra le mie offerte c'è SKY Ultra HD a 5 euro al mese....è un errore o hanno messo davvero il 4K per SKY Fibra?
Ho portato il decoder allo Sky Center della mia città, dopo varie verifiche si è scoperto che il problema era la mia rete internet. Portandolo a casa, utilizzando l'hotspot del mio cellulare per connetterlo ad internet, effettivamente è tornato a funzionare come prima. La cosa strana è che, con la rete di casa, funzionano correttamente tutti i dispositivi collegati. bho.
Ho portato il decoder allo Sky Center della mia città, dopo varie verifiche si è scoperto che il problema era la mia rete internet. Portandolo a casa, utilizzando l'hotspot del mio cellulare per connetterlo ad internet, effettivamente è tornato a funzionare come prima. La cosa strana è che, con la rete di casa, funzionano correttamente tutti i dispositivi collegati. bho.
giusto per ricapitolare se faccio sky 9 euro per prova, devo fare la disdetta?, oppure abbonamento si chiude automaticamente dopo 30 giorni e senza altri problemi porto il decoder al centro sky.
Comunque ho appena scoperto dal servizio clienti che le anteprime on demand per i clienti extra +3 (esempio 2 episodi gomorra) sono riservate solo agli abbonati SAT
Sinceramente lo trovo inspiegabile, però ok, ennesima discriminazione
Confermo anch’io versione q180
C'è qualche novità/differenza dalla q170?
C'è qualche novità/differenza dalla q170?
Io riesco a gestire le registrazioni direttamente dall'app e ho Sky fibra
Ho notato che il titolo della discussione non è aggiornato con l'ultimo aggiornamento Q180 presente in prima pagina.