Caspita, mi hai detto più cose te che i tecnici sky in questi tre mesi! Il tutto sembra anche davvero logico!
Il fatto è che sky doxa non mi permette di andare in un centro sky perché il decoder non è in commercio, quindi , la mia unica interfaccia può essere il numero dedicato a sky q. Questo comporta dover spiegare ogni volta il mio problema al nuovo operatore di turno. Quando mi passano il supporto italiano riesco anche a parlare con tecnici già sentiti due mesi fa, che mi dicono " Sì, mi ricordo di lei, ancora non è stato risolto?!" . L' ultimo feedback ricevuto è: tocca avere pazienza.
Per quanto riguarda i pagamenti non c è nulla, essendo in test non pago quindi non mi sto accanendo più di tanto ( chiamo 1 volta sono 15 giorni), però, solo a pensare che potrebbero esserci questi problemi ad una persona che paga, mi si rizzano i capelli.
P.s. al momento non funziona manco più sky go (2 giorni fa andava...)
Un pasticcio insomma e dubito di uscirne..
Grazie willie7, sei stato prezioso.
In caso di novità vi aggiorno ma dubito fortemente che ciò accada.