In Rilievo Discussione su Sky Q senza parabola (Versione Sw Q280.000.10.00L del 04/02/2025)

@Peppe50 Mi ha mandato via mail lo screen e purtroppo parla solo di un aggiornamento dell'app sky go "base". Nessuna novità legata a sky q via fibra.
 
Salve ragazzi io sono tester sky q fibra da maggio ... Ho cambiato già una volta il decoder aggiornato xchè si bloccava... Io ho tv 55 pollici 4k ...che delusione x il 4k diciamo che è già da agosto che pensavo di migrare al sat ma non L ho fatto..
Il mio abbonamento scade il 1 ottobre ma ho già fatto recontratting ok perdo extra ma appena tolgo sky sport pago 29.90 invece dei 45.10 che pago ora... Se rimanevo Cliente andavo a pagare 48.60 e avevo sky sport fino a maggio gratis poi dopo maggio sempre 48.60 x avere calcio che a maggio finisce e serie tv...avevo già cambiato i miei pacchetti l anno scorso a gennaio quindi ogni cambio pago 10 euro...
.. Ho fatto sto recontratting x comodità economica ...ma forse disdico tanto costa 11.53 euro c è la legge....... Sarò stupido ma penso giorno e notte se avessi la parabola vedrei la Champions in 4k invece sono scemo e pago lo stesso x vedere in super hd che è molto bello ma non è 4k.... La mia speranza è che da gennaio l avremo sto 4k se no cambiano al sat... La fregatura è che in altre nazioni sky fibra ha il 4k come il sat che è diminuito invece in Italia ogni due case una parabola... Tranne chi non ha la possibilità di metterla... Scusate Sri poema che ho scritto
.. Voglio io 4k 😭😭😭😭o protestiamo tutti x abbassare prezzo o pacchetti che non abbiamo x un anno gratis 😜voglio il 4k 😭😭😭mi rispondo solo paga 49 euro è metti il sat 😜🤣🤣🤣🤣
Ma solo in Italia se non erro c’è Sky via Fibra, e forse da pochissimo in Germania
 
Nella sezione Come Vedere Sky hanno tolto la sezione MySky Via Fibra, c’è solo SkyQ e Digitale terrestre, ma andando a selezionare SkyQ per abbonarsi, risulta esserci un problema tecnico. Stanno modificando le offerte e sicuramente da adesso in poi venderanno SkyQ anche su Fibra
 
Quindi se una persona si abbina oggi riceverà a casa già il decoder con L aggiornamento a Sky Q? C’è possibilità che arrivi anche a noi oggi? Qualcuno di voi ha provato? Grazie
 
Hanno inserito tutto nella sezione Sky Q, che ora è divisa in: Sky Q Fibra, Sky Q Black, Sky Q Platinum.

Novità per le nuove offerte: anche chi prenderà Sky Q Black via sat come "nuovo cliente", non può avere il 4K HDR perchè serve Sky Q Plus che è disponibile solo col Platinum.
 
Quindi se una persona si abbina oggi riceverà a casa già il decoder con L aggiornamento a Sky Q? C’è possibilità che arrivi anche a noi oggi? Qualcuno di voi ha provato? Grazie

Di fatto My Sky Via Fibra non esiste più...chi si abbona da oggi avrà già decoder con Sky Q Via Fibra...però per noi abbonati da un anno o più aMy Sky Via Fibra resta valida la regola del "ENTRO LA FINE DEL 2019"...pertanto niente aggiornamento per ora...
 
Hanno inserito tutto nella sezione Sky Q, che ora è divisa in: Sky Q Fibra, Sky Q Black, Sky Q Platinum.

Novità per le nuove offerte: anche chi prenderà Sky Q Black via sat, non può avere il 4K HDR.
Ma se simuli l'abbonamento il 4K è incluso. Sarà un errore.
 
Ecco qua, la prima a sinistra è Sky Q Fibra, le altre sono in ordine Sky Q Black (sat) e Sky Q Platinum (sat). Solo per l'ultimo c'è il 4K HDR e se si clicca sulla "i" c'è scritto che è disponibile solo sottoscrivendo Sky Q Plus (che c'è solo col Platinum).
Saremo equiparati in tutto e per tutto ai NUOVI clienti Sky Q Black via sat (quello che ce l'hanno già non gli cambia nulla, ormai i diritti di visione in 4K sono attivati per i "vecchi" Sky Q Black). Quindi 4K HDR non lo avremo mai, perchè solo chi prende il Platinum può averlo.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Ecco qua, la prima a sinistra è Sky Q Fibra, le altre sono in ordine Sky Q Black (sat) e Sky Q Platinum (sat). Solo per l'ultimo c'è il 4K HDR e se si clicca sulla "i" c'è scritto che è disponibile solo sottoscrivendo Sky Q Plus (che c'è solo col Platinum).
Saremo equiparati in tutto e per tutto ai NUOVI clienti Sky Q Black via sat (quello che ce l'hanno già non gli cambia nulla, ormai i diritti di visione in 4K sono attivati per i "vecchi" Sky Q Black). Quindi 4K HDR non lo avremo mai, perchè solo chi prende il Platinum può averlo.

https://i.postimg.cc/zDThwyCh/Schermata-2019-09-24-alle-11-22-12.png

Se così fosse, ha no adeguato i listini con quelli dell’Inghilterra. Lì per avere il 4K ci vuole il Multiscreen
 
Se così fosse, ha no adeguato i listini con quelli dell’Inghilterra. Lì per avere il 4K ci vuole il Multiscreen

Altra cosa: se si prosegue, è sparito il pacchetto Sky Famiglia. Si possono aggiungere solo Cinema e Sport a 15 euro ciascuno.
Questo vale per tutti e 3: Q Fibra, Q Black e Q Platinum.
 
Altra cosa: se si prosegue, è sparito il pacchetto Sky Famiglia. Si possono aggiungere solo Cinema e Sport a 15 euro ciascuno.

Ci ho fatto caso. Sicuramente ci saranno errori, va sistemato il sito. Per esempio fino ad un’ora fa la sezione Offerte era Buggata a livello grafico, adesso hanno sistemato. Comunque noto che stanno spingendo su SkyQ Fibra, se ci fate caso viene proposto per primo in fase di abbonamento, mentre SkyQ satellite viene messo in secondo piano
 
Sopra scrivono che il 4K è disponibile solo col Platinum, sotto nelle FAQ scrivono che basta Sky Q Black con HD attivo.

Il webmaster che gestisce il sito ha fatto un casino allucinante...
 
Sopra scrivono che il 4K è disponibile solo col Platinum, sotto nelle FAQ scrivono che basta Sky Q Black con HD attivo.

Il webmaster che gestisce il sito ha fatto un casino allucinante...
Correggeranno correggeranno. Però secondo me per scrivere una cosa nuova significa che potenzialmente sia vera la novità, più che qualcosa di già scritto
 
La cosa importante comunque è che ormai ci siamo.. sta arrivando lo Sky Q anche per noi..👍👍
Spero solo che non ci arrivi a dicembre anche perché penso che i nuovi clienti riceveranno subito il decoder con il nuovo software
 
La cosa importante comunque è che ormai ci siamo.. sta arrivando lo Sky Q anche per noi..
Spero solo che non ci arrivi a dicembre anche perché penso che i nuovi clienti riceveranno subito il decoder con il nuovo software
Puoi provare a verificare se c'è l'aggiornamento dal menù
 
Indietro
Alto Basso