No, sul sito Sky era specificato un ritardo di SkyQ Fibra di 18/20 secondiPer curiosità, se è noto, con sky q fibra si riduce o si elimina il "lag" rispetto al satellite?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, sul sito Sky era specificato un ritardo di SkyQ Fibra di 18/20 secondiPer curiosità, se è noto, con sky q fibra si riduce o si elimina il "lag" rispetto al satellite?
è una battutadato che hai la 1000 mega... Si pure io in 5GHz modem.. Distanza modem intorno a 2 metri pure io ma c è il muro .... Quindi nella tua zona hai la super fibra a 1000 mega abiterai di sicuro in una cittadina almeno o 6 di Milano scusami ma non voglio farmi i fatti tuoi ma era x capire
![]()
In WiFi, 5 GHz, in una stanza diversa da quella del modem. Ho fibra ottica 1 Gbps con VodafoneCari ragazzi ma voi fibra come avete collegato i vostri decoder con Ethernet o wi fi ... Io uso wi fi e ci tengo collegata pure la tv i telefoni e tablet.... Lo sky q in wi fi xchè il modem è in un altra stanza e c è pure un muro .... Wi fi è più comodo vedi meno fili ....
è una battutadato che hai la 1000 mega... Si pure io in 5GHz modem.. Distanza modem intorno a 2 metri pure io ma c è il muro .... Quindi nella tua zona hai la super fibra a 1000 mega abiterai di sicuro in una cittadina almeno o 6 di Milano scusami ma non voglio farmi i fatti tuoi ma era x capire
![]()
Non vuol dire nulla, non hanno cambiato la frase perché finora Q era solo per SAT quindi era una puntualizzazione inutile.il fatto che ieri durante inter-lazio è comparso piu volte il messaggio: "se sei cliente sky q e hai una tv compatibile clicca il tasto verde per vedere in 4k" senza specificare "CLIENTE SAT"..è già una buona cosa..ormai ci aggrappiamo ad ogni singola virgola
il fatto che ieri durante inter-lazio è comparso piu volte il messaggio: "se sei cliente sky q e hai una tv compatibile clicca il tasto verde per vedere in 4k" senza specificare "CLIENTE SAT"..è già una buona cosa..ormai ci aggrappiamo ad ogni singola virgola
I canali rai-mediaset sono disponibili via fibra? Senza collegare antenna DTT...
No, altra cosa fastidiosa di cui mi ero dimenticatoI canali rai-mediaset sono disponibili via fibra? Senza collegare antenna DTT...
Su Sky via fibra ci sono più canali e c’è un on-demand migliore...
Now TV non include tutti i canali di Sky...Di documentari non c’è quasi niente su Now TV e anche i canali di serie sono meno...Per quanto riguarda l’on-demand, su Now Tv non c’è l’on-demand dello sport