In Rilievo Discussione su Sky Q senza parabola (Versione Sw Q280.000.10.00L del 04/02/2025)

è una battuta 🤣🤣dato che hai la 1000 mega... Si pure io in 5GHz modem.. Distanza modem intorno a 2 metri pure io ma c è il muro .... Quindi nella tua zona hai la super fibra a 1000 mega abiterai di sicuro in una cittadina almeno o 6 di Milano scusami ma non voglio farmi i fatti tuoi ma era x capire 😅

si, era una battuta ..se non basta cosi non so cosa fare :) :)

Cari ragazzi ma voi fibra come avete collegato i vostri decoder con Ethernet o wi fi ... Io uso wi fi e ci tengo collegata pure la tv i telefoni e tablet.... Lo sky q in wi fi xchè il modem è in un altra stanza e c è pure un muro .... Wi fi è più comodo vedi meno fili ....
In WiFi, 5 GHz, in una stanza diversa da quella del modem. Ho fibra ottica 1 Gbps con Vodafone

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

è una battuta dato che hai la 1000 mega... Si pure io in 5GHz modem.. Distanza modem intorno a 2 metri pure io ma c è il muro .... Quindi nella tua zona hai la super fibra a 1000 mega abiterai di sicuro in una cittadina almeno o 6 di Milano scusami ma non voglio farmi i fatti tuoi ma era x capire

guarda che la FTTH non esiste solo a milano eh

Appena ricevuta lettera informativa da Sky sull'aggiornamento a Sky Q per posta ordinaria. Adesso devo solo aspettare in pratica

il fatto che ieri durante inter-lazio è comparso piu volte il messaggio: "se sei cliente sky q e hai una tv compatibile clicca il tasto verde per vedere in 4k" senza specificare "CLIENTE SAT"..è già una buona cosa..:) ormai ci aggrappiamo ad ogni singola virgola

il fatto che ieri durante inter-lazio è comparso piu volte il messaggio: "se sei cliente sky q e hai una tv compatibile clicca il tasto verde per vedere in 4k" senza specificare "CLIENTE SAT"..è già una buona cosa..:) ormai ci aggrappiamo ad ogni singola virgola
Non vuol dire nulla, non hanno cambiato la frase perché finora Q era solo per SAT quindi era una puntualizzazione inutile.

Resto dell’idea che prima o poi arriverà anche via Internet. Ripeto, quello che mi da realmente fastidio è pagare nel frattempo come il SAT avendo una frazione dei servizi. Secondo me siamo al limite della class action.

Non credo perché a me, ad esempio, questo tipo di messaggio mi compare regolarmente da diverso tempo quando guardo la Formula Uno...

Arrivata anche a me la famosa lettera di Sky, per ottobre avremo l'aggiornamento (presumo) e spero che il SW sia abbastanza performante.

Arrivato un sms che mi dice che oggi avrò l’aggiornamento. Allora ho spento e riacceso il decoder e l’aggiornamento è partito!

Ragazzi, scusate, ma non riesco a capire. Con l'avvento di questa Sky Q via Fibra, mi spiegate le differenze sostanziali a questo punto rispetto a NowTV? Non propongono praticamente la stessa offerta allo stato attuale?

Prima del SMS, che ti ha avvisato dell'imminente aggiornamento, ti é stata spedita una lettera/notifica?

Sky Q via fibra: discussione ufficiale

Now TV non include tutti i canali di Sky...Di documentari non c’è quasi niente su Now TV e anche i canali di serie sono meno...Per quanto riguarda l’on-demand, su Now Tv non c’è l’on-demand dello sport

Now TV non include tutti i canali di Sky...Di documentari non c’è quasi niente su Now TV e anche i canali di serie sono meno...Per quanto riguarda l’on-demand, su Now Tv non c’è l’on-demand dello sport

Scusa ho capito male io... Pensavo stessi parlando della differenza tra sky fibra e satellite

Ciao ragazzi, sono passati tre giorni da quando ho avuto l'aggiornamento a Sky Q. È ufficiale che la qualità HD sia migliorata di parecchio. Anche adesso, mentre sto guardando Torino-Milan, il miglioramento è palese. Mi ero lamentato di qualche lag per quanto riguarda la navigazione nei vari menù, ma il problema sembra essersi risolto, ora è abbastanza fluido. Sinceramente Sky Q è molto più intuitivo e pratico rispetto al my sky e sono molto soddisfatto. Peccato per l'assenza del 4K.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso