In Rilievo Discussione su Sky Q senza parabola (Versione Sw Q280.000.10.00L del 04/02/2025)

Il decoder da me ha una banda di 84MB/s. Dopo circa 5 secondi qualsiasi film o serie tv è già visionabils

Sì anche io ho conteggiato circa 4/5 secondi...era solo x dire che non è più un download istantaneo come con Sky Via Fibra tutto qui...
 
Ho appena completato l'aggiornamento... primissime impressioni?? Figata pazzesca...fluido intuitivo e soprattutto definizione a livello satellite, impostando 1080P (anche se Sky trasmette max 1080i).

Si vero sembra esserci un bel miglioramento generale!

Comunque, qual è il migliore da impostare?
Sembra leggermente meglio a 1080i
 
Si vero sembra esserci un bel miglioramento generale!

Comunque, qual è il migliore da impostare?
Sembra leggermente meglio a 1080i

1080p dovrebbe essere leggerissimamente meglio...Sky trasmette in 1080i però con impostazione a 1080p sembra che sia decoder che televisore facciano ulteriore "pulizia" d'immagine...
 
O 1080i o p la qualità è nettamente migliore.
Mai visto SkySportUno così su Fibra.
Sembra satellite


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho appena ricevuto e scaricato l'aggiornamento...a mio parere massimo a fine ottobre tutti i decoder My Sky Via Fibra saranno aggiornati a Sky Q!!

In che senso hai ricevuto e scaricato l'aggiornamento ???
Non lo fa in automatico ?
Ma sei quindi il primo di questo luuuungo thread ad avere avuto l'agognato aggiornamento ?
 
In che senso hai ricevuto e scaricato l'aggiornamento ???
Non lo fa in automatico ?
Ma sei quindi il primo di questo luuuungo thread ad avere avuto l'agognato aggiornamento ?

Stavo guardando una registrazione e il decoder, senza preavviso, si è riavviato almeno 4 volte dopo di che è arrivata la schermata di benvenuto a Sky Q, alla quale segue tutta una procedura che dura una ventina di minuti. Sì, lo fa in automatico.
 
Stavo guardando una registrazione e il decoder, senza preavviso, si è riavviato almeno 4 volte dopo di che è arrivata la schermata di benvenuto a Sky Q, alla quale segue tutta una procedura che dura una ventina di minuti. Sì, lo fa in automatico.


ma oltre alla lettera a casa ti era arrivato anche il messaggio nel decoder, giusto?
 
ma oltre alla lettera a casa ti era arrivato anche il messaggio nel decoder, giusto?

Prima la lettera, poi la mail, quasi subito dopo la mail il messaggio sul decoder, infine ieri l'sms che avvisava dell'arrivo dell'aggiornamento (quando però il decoder in realtà si era già aggiornato poco prima).
 
Prima la lettera, poi la mail, quasi subito dopo la mail il messaggio sul decoder, infine ieri l'sms che avvisava dell'arrivo dell'aggiornamento (quando però il decoder in realtà si era già aggiornato poco prima).

Quanti giorni sono passati tra la lettera e la mail e poi tra la mail e l'sms?
 
C'è un modo per "forzare" l'aggiornamento? A me non è arrivata né la mail né la lettera a casa
 
C'è un modo per "forzare" l'aggiornamento? A me non è arrivata né la mail né la lettera a casa

Io ci ho già provato col menù segreto 3 giorni fa (tenere il pulsantino dietro il decoder premuto fino a quando non lampeggia 1 volta la scritta "sky" sul decoder), ma non è cambiato nulla.

Anche a me non è arrivato nulla, nè lettera nè mail. E' strano perchè io sono abbonato da luglio 2018. Altri che sono abbonati più o meno da 1 anno come me hanno già avuto tutto (aggiornamento software compreso)...
Ho avuto qualche tempo fa (era il 29 luglio) soltanto la mail che diceva che avrei ricevuto l'aggiornamento a Sky Q.
 
Ultima modifica:
Io ci ho già provato col menù segreto 3 giorni fa (tenere il pulsantino dietro il decoder premuto fino a quando non lampeggia 1 volta la scritta "sky" sul decoder), ma non è cambiato nulla.

Anche a me non è arrivato nulla, nè lettera nè mail. E' strano perchè io sono abbonato da luglio 2018. Altri che sono abbonati più o meno da 1 anno come me hanno già avuto tutto (aggiornamento software compreso)...
Ho avuto qualche tempo fa (era il 29 luglio) soltanto la mail che diceva che avrei ricevuto l'aggiornamento a Sky Q.

ho una piccola novità..ho chiamato l'assistenza perchè da ieri sera mi uscivano dei messaggi strani sul decoder( staccare e ricollegare HDMI ecc ecc)..mi hanno detto che stanno facendo il possibile per aggiornare tutti entro fine ottobre..massimo i primi di novembre.
ho chiesto se c'era un modo di velocizzare il processo, mi hanno detto di no perchè c'è una lista di codici clienti che devono rispettare e non possono modificarla..ma in questi ultimi giorni stanno velocizzando il tutto
 
ho una piccola novità..ho chiamato l'assistenza perchè da ieri sera mi uscivano dei messaggi strani sul decoder( staccare e ricollegare HDMI ecc ecc)..mi hanno detto che stanno facendo il possibile per aggiornare tutti entro fine ottobre..massimo i primi di novembre.
ho chiesto se c'era un modo di velocizzare il processo, mi hanno detto di no perchè c'è una lista di codici clienti che devono rispettare e non possono modificarla..ma in questi ultimi giorni stanno velocizzando il tutto

Pure io li avevo chiamati poco prima e posso confermare tutto quanto...x il resto portate pazienza perché ne vale veramente la pena!!!!
 
Pure io li avevo chiamati poco prima e posso confermare tutto quanto...x il resto portate pazienza perché ne vale veramente la pena!!!!

la cosa piu importante è che la qualità del hd sia migliorata, per questo posso portare pazienza :)
come hai visto ieri la partita contro il Barcellona? ( dal nome presumo che sei anche tu interista )
 
Io ci ho già provato col menù segreto 3 giorni fa (tenere il pulsantino dietro il decoder premuto fino a quando non lampeggia 1 volta la scritta "sky" sul decoder), ma non è cambiato nulla.

Anche a me non è arrivato nulla, nè lettera nè mail. E' strano perchè io sono abbonato da luglio 2018. Altri che sono abbonati più o meno da 1 anno come me hanno già avuto tutto (aggiornamento software compreso)...
Ho avuto qualche tempo fa (era il 29 luglio) soltanto la mail che diceva che avrei ricevuto l'aggiornamento a Sky Q.
Io ho ricevuto mail informativa il 29 luglio e lettera in cassetta il 28 settembre. Sono abbonato da settembre 2018.

Credo che abbiano un ordine per loro logico e non credo che l’aggiornamento sia forzabile, altrimenti non avrebbe senso il giro mail-busta-mail2-sms-aggiornamento.

L’unica cosa che temo è che il decoder sia impallato il giorno del’upgrade, ormai devo staccare e riattaccare l’alimentazione una volta alla settimana. Spero che Q risolva questo problema, è veramente fastidioso.
 
Indietro
Alto Basso