Il decoder da me ha una banda di 84MB/s. Dopo circa 5 secondi qualsiasi film o serie tv è già visionabils
Sì anche io ho conteggiato circa 4/5 secondi...era solo x dire che non è più un download istantaneo come con Sky Via Fibra tutto qui...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il decoder da me ha una banda di 84MB/s. Dopo circa 5 secondi qualsiasi film o serie tv è già visionabils
84 MBps ?? cioe 672 mbps ?
Ho appena completato l'aggiornamento... primissime impressioni?? Figata pazzesca...fluido intuitivo e soprattutto definizione a livello satellite, impostando 1080P (anche se Sky trasmette max 1080i).
Si vero sembra esserci un bel miglioramento generale!
Comunque, qual è il migliore da impostare?
Sembra leggermente meglio a 1080i
Ho appena ricevuto e scaricato l'aggiornamento...a mio parere massimo a fine ottobre tutti i decoder My Sky Via Fibra saranno aggiornati a Sky Q!!
In che senso hai ricevuto e scaricato l'aggiornamento ???
Non lo fa in automatico ?
Ma sei quindi il primo di questo luuuungo thread ad avere avuto l'agognato aggiornamento ?
Stavo guardando una registrazione e il decoder, senza preavviso, si è riavviato almeno 4 volte dopo di che è arrivata la schermata di benvenuto a Sky Q, alla quale segue tutta una procedura che dura una ventina di minuti. Sì, lo fa in automatico.
ma oltre alla lettera a casa ti era arrivato anche il messaggio nel decoder, giusto?
Prima la lettera, poi la mail, quasi subito dopo la mail il messaggio sul decoder, infine ieri l'sms che avvisava dell'arrivo dell'aggiornamento (quando però il decoder in realtà si era già aggiornato poco prima).
Quanti giorni sono passati tra la lettera e la mail e poi tra la mail e l'sms?
Chiedo perdono, dovevo scrivere mbps...84 MBps ?? cioe 672 mbps ?
Quanti giorni sono passati tra la lettera e la mail e poi tra la mail e l'sms?
C'è un modo per "forzare" l'aggiornamento? A me non è arrivata né la mail né la lettera a casa
Io ci ho già provato col menù segreto 3 giorni fa (tenere il pulsantino dietro il decoder premuto fino a quando non lampeggia 1 volta la scritta "sky" sul decoder), ma non è cambiato nulla.
Anche a me non è arrivato nulla, nè lettera nè mail. E' strano perchè io sono abbonato da luglio 2018. Altri che sono abbonati più o meno da 1 anno come me hanno già avuto tutto (aggiornamento software compreso)...
Ho avuto qualche tempo fa (era il 29 luglio) soltanto la mail che diceva che avrei ricevuto l'aggiornamento a Sky Q.
ho una piccola novità..ho chiamato l'assistenza perchè da ieri sera mi uscivano dei messaggi strani sul decoder( staccare e ricollegare HDMI ecc ecc)..mi hanno detto che stanno facendo il possibile per aggiornare tutti entro fine ottobre..massimo i primi di novembre.
ho chiesto se c'era un modo di velocizzare il processo, mi hanno detto di no perchè c'è una lista di codici clienti che devono rispettare e non possono modificarla..ma in questi ultimi giorni stanno velocizzando il tutto
Pure io li avevo chiamati poco prima e posso confermare tutto quanto...x il resto portate pazienza perché ne vale veramente la pena!!!!
Io ho ricevuto mail informativa il 29 luglio e lettera in cassetta il 28 settembre. Sono abbonato da settembre 2018.Io ci ho già provato col menù segreto 3 giorni fa (tenere il pulsantino dietro il decoder premuto fino a quando non lampeggia 1 volta la scritta "sky" sul decoder), ma non è cambiato nulla.
Anche a me non è arrivato nulla, nè lettera nè mail. E' strano perchè io sono abbonato da luglio 2018. Altri che sono abbonati più o meno da 1 anno come me hanno già avuto tutto (aggiornamento software compreso)...
Ho avuto qualche tempo fa (era il 29 luglio) soltanto la mail che diceva che avrei ricevuto l'aggiornamento a Sky Q.