In Rilievo Discussione su Sky Q senza parabola (Versione Sw Q280.000.10.00L del 04/02/2025)

Complice la promo 50% da sky service, sono dei vostri (fatto il full per 12 mesi poi vedremo) :D
Purtroppo la procedura obbliga la spedizione del decoder, che mi è stato detto dovrebbe arrivare in un paio di giorni (mi hanno permesso di dare un indirizzo secondario per la spedizione, visto che sono tutto il giorno fuori casa). Speriamo vada tutto per il meglio :)
Interessante questa promo! Sai per caso se vale in tutti i sky service o è una promo locale? Puoi aggiungere qualche dettaglio in più? Costo totale, spedizione, attivazione, vincolo ecc. Grazie!

Interessante questa promo! Sai per caso se vale in tutti i sky service o è una promo locale? Puoi aggiungere qualche dettaglio in più? Costo totale, spedizione, attivazione, vincolo ecc. Grazie!

Certo, penso sia nazionale (io ho letto nel thread promozioni nella sezione commerciale). In pratica:

- Offrono il 50% su tutto l'abbonamento, quindi il full ora a listino costa 80 euro e per 12 mesi pagherò 40 euro.

- L'attivazione è di 49 euro compresa la spedizione. Il decoder dovrebbe essere già skyQ da quanto mi hanno detto.

- il vincolo è di 12 mesi in caso contrario , 11,83 euro + gli sconti fruiti.

Considerando che con nowtv, dove ho diverse promo in corso, ne pago 35 direi un ottimo affare con tutti i benifici del caso. Certo su nowtv ho promo attive "per sempre" al momento, ma con la fibra si può sempre togliere qualcosa o disdire e sperare in qualche altro sconto dopo 12 mesi (perché il listino attuale è un po' folle).

Senza contare che bisognerà vedere tra 12 mesi quanto contenuti avrà sky effettivamente o se sarà principalmente un contenitore di altri servizi/editori (già ora ha dazn, netflix, premium, il prossimo sarà Disney+ ??).

Certo, penso sia nazionale (io ho letto nel thread promozioni nella sezione commerciale). In pratica:

- Offrono il 50% su tutto l'abbonamento, quindi il full ora a listino costa 80 euro e per 12 mesi pagherò 40 euro.

- L'attivazione è di 49 euro compresa la spedizione. Il decoder dovrebbe essere già skyQ da quanto mi hanno detto.

- il vincolo è di 12 mesi in caso contrario , 11,83 euro + gli sconti fruiti.

Considerando che con nowtv, dove ho diverse promo in corso, ne pago 35 direi un ottimo affare con tutti i benifici del caso. Certo su nowtv ho promo attive "per sempre" al momento, ma con la fibra si può sempre togliere qualcosa o disdire e sperare in qualche altro sconto dopo 12 mesi (perché il listino attuale è un po' folle).

Senza contare che bisognerà vedere tra 12 mesi quanto contenuti avrà sky effettivamente o se sarà principalmente un contenitore di altri servizi/editori (già ora ha dazn, netflix, premium, il prossimo sarà Disney+ ??).
Grazie! Mi frena un po' il multivison mancante, che con Now tv c'è, ma a 40€/mese il full diventa interessante.

@Willie7, scusami, ti ho inviato un messaggio privato, quando potrai e vorrai, ti chiedo per cortesia di leggerlo. SALUTI

Grazie! Mi frena un po' il multivison mancante, che con Now tv c'è, ma a 40€/mese il full diventa interessante.

Eh ti capisco, io infatti forse terro' nowtv senza sport come uno pseduo multivision, sicuro eliminerò lo sport quando sarà tutto attivo. Considera anche che in quella cifra c'è anche skygo plus, non è come multivision ma meglio di niente...

In attesa del 4k

@willie, c'è un nuovo messaggio privato per te, GRAZIE!

Con Sky Q l'app "live" per le partite di Serie A è tutt'altra cosa rispetto all'interattività molto scarna che c'era in precedenza col MySky. L'ho attivata ora durante Lazio-Atalanta.

Con l'interattività vedo formazioni classifica highlights speriamo in futuro che cliccando il tasto verde l'immagine diventi a 4k

Con Sky Q l'app "live" per le partite di Serie A è tutt'altra cosa rispetto all'interattività molto scarna che c'era in precedenza col MySky. L'ho attivata ora durante Lazio-Atalanta.

Aggiorno dicendo che, oltre alle formazioni (con cartellini e cambi) e alla classifica, si possono vedere poco dopo (circa 4-5 minuti max) anche le azioni salienti che magari si sono perse nel frattempo nella sezione "Highlights" e le statistiche del match in tempo reale.
Tutt'altro livello questa interattività rispetto a quella del MySky che era ridicola...

Ultima modifica:
Qualità di Lazio -*Atalanta migliorata rispetto al mysky però non è perfetta, noto delle piccole discrepanze durante la visione dei giocatori in campo.

Sto soffrendo, e non per la qualità purtroppo :mad:

Qualità di Lazio -*Atalanta migliorata rispetto al mysky però non è perfetta, noto delle piccole discrepanze durante la visione dei giocatori in campo.

A me pare ottima la qualità e con scarsissime sbavature ... Ovviamente tutto molto soggettivo

E' la produzione, quella della Serie A ha sempre dei difetti ahimè, non fanno mai un lavoro buono. Come magari saprai già, non è Sky a produrre, ma società terze delegate da Lega/Infront (quest'ultima si occupa poi solo della regia unica).
Sky si limita a ritrasmettere il segnale Lega/Infront, può integrare solo con grafiche proprie (chiedendo il feed pulito, senza grafica della Lega Serie A) e con qualche telecamera personale a bordo campo.

Invece Tottenham-Watford sul 203 a mio parere sfiora la perfezione.

202 era ottima, forse 251 un po' meno. Ad ogni modo concordo sul fatto che il Tottenham si vede quasi in maniera perfetta!!

Sul 202 invece Napoli-Verona qualità visiva buonissima.
Ripeto, era la produzione di Lazio-Atalanta che non era di livello, come capita ahimè spesso con la Serie A...

:eusa_think: Sono indeciso se passare alla fibra
Da vostre esperienze 80 mega di velocità max linea sono abbastanza?

:eusa_think: Sono indeciso se passare alla fibra
Da vostre esperienze 80 mega di velocità max linea sono abbastanza?

Sì, sono ampiamente sufficienti.

Ma non hai già Sky Q via sat?
L'unico motivo per cui uno potrebbe decidere fare questo passaggio è quello dei problemi di segnale con la parabola non risolvibili.

Comunque con Sky Q Fibra non hai 4K HDR e per i canali Premium devi attaccare al decoder l'antenna del Digitale Terrestre (ovviamente l'antenna del DT deve essere funzionante, altrimenti niente canali Premium e te li potresti vedere solo su Sky Go...).

Sul 202 invece Napoli-Verona qualità visiva buonissima.
Ripeto, era la produzione di Lazio-Atalanta che non era di livello, come capita ahimè spesso con la Serie A...

Beato te che la vedi...subito dopo Lazio Atalanta è saltata la connessione Tim qui in zona Foce a Genova quindi al momento basta partite...solo Sky go via 4G con qualità discutibile :crybaby2:

Indietro
Alto Basso