In Rilievo Discussione su Sky Q senza parabola (Versione Sw Q280.000.10.00L del 04/02/2025)

Confermo sia il mancato aggiornamento, neanche forzandolo dal menu di sistema, che la app di dazn non funzionante.

Mentre il servizio Now tv si è aggiornato con una grafica più moderna e l'introduzione dei profili, il nostro decoder rimane ancora quello di una decina di anni fa...

Mentre il servizio Now tv si è aggiornato con una grafica più moderna e l'introduzione dei profili, il nostro decoder rimane ancora quello di una decina di anni fa...
Fidati meglio sky ha anche + integrazione con i servizi streaming now negli anni è rimasto tutto sommato sempre la stessa mentre sky si è evoluta

Se si vuole un sistema moderno si deve passare a Sky Stream (visto che Sky ha finalmente aperto la possibilità di cambiare tecnologia). Io l'ho fatto, dopo 6 anni pieni con uno Sky Q con HDD e non me ne pento, finalmente posso usare il 4K HDR

Ciao a tutti, cosa molto strana ...entrando nell'area clienti tra le offerte trovo la possibilità di attivare il 4k a 9,90euro al mese. E' solo un problema di disallineamento della parte commerciale? Anche perché ho ricontrollato per sicurezza, nelle impostazioni video non posso selezionare la risoluzione 4k.....

E' un bug, quell'offerta è rivolta solo agli abbonati Sky Q satellite a vecchio listino.

E' un bug, quell'offerta è rivolta solo agli abbonati Sky Q satellite a vecchio listino.
ahhhh ecco!! grazie!! spero sempre che abilitino il 4k ...ma ormai ho quasi perso le speranze. Sto aspettando che mi finisce l'offerta del listino smart (mag 2026) e poi passo a sky stream....

Indietro
Alto Basso