Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in pratica da qualche tempo (a me pare almeno 3 mesi) usando una qualsiasi delle app di streaming, a random, dopo un po (a volte non fa per qualche giorno) lo schermo diventa tutto nero e non si sente piu' nulla.Qual'è esattamente il problema?
Non credo di riuscire a fare molto per queste cose
Qual'è esattamente il problema?
Non credo di riuscire a fare molto per queste cose
Successo ieri sera su Prime Video in occasione della partita di UEFA Champions League Milan - Girona. Ho provveduto a segnalare il problema al comparto tecnico.E neppure con questa nuova versione hanno sistemato il problema dello schermo nero sulle app, sta diventando frequente e fastidioso.
Scusa ma come lo hai contattato il comparto tecnico?Successo ieri sera su Prime Video in occasione della partita di UEFA Champions League Milan - Girona. Ho provveduto a segnalare il problema al comparto tecnico.
Chiamando al 170. Ho parlato con l'operatore che ha segnalato l'anomalia al comparto tecnicoScusa ma come lo hai contattato il comparto tecnico?
Successo ieri sera su Prime Video in occasione della partita di UEFA Champions League Milan - Girona. Ho provveduto a segnalare il problema al comparto tecnico.
Certo condivido il tuo pensieroStessa cosa anche a me ieri sera, allora questi problemi sono comuni! Se ne dovrebbero per forza accorgersene.
Segnalo stasera la comparsa dello schermo blu mentre stavo guardando il canale 100 Sky TG24 (ultimo aggiornamento software). È successo anche a voi ?
Ce l'ho collegato all'LG oled del 2017 e non è mai successo. Che non dipenda dal cavo hdmi, dall'ingresso hdmi del tv (se ne può provare uno diverso), da qualche configurazione del tv o dalla risoluzione impostata sullo Sky Q (prova la 1080i se non ti interessa il 4K o la 2160p 4K HDR se il tv è 4K e ti interessa ad esempio Sky Sport 4k).
Senza togliere la corrente tramite menu segreto ho eseguito il reset dell'hard disk e ha ripreso a scaricare i contenuti on deman,può essere un problema di hard disk?Lo scrivo qui perché ho questo ho questo modello di Sky Q.
Capita solo a me che dopo che eseguo qualsiasi tipo di test come quello del decoder,delle frequenze eccc..se provo a scaricare un qualsiasi contenuto on demand non mi da la possibilità di scaricarlo e devo togliere e rimettere la corrente al decoder per poterli scaricare?
E da molto tempo che lo noto e anche se hanno rilasciato una miriade di aggiornamenti ho sempre questo diciamo problema o bug.
Anche a voi al minuto 103 è successo la comparsa improvvisa dello schermo nero mentre si stava guardo su prime video la partita PSV - Juventus?