Nrg
Digital-Forum Senior Master
Perfetto, allora ricorda di disabilitare il wifi da menu nascosto sia su Q che su mini.
Già fatto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perfetto, allora ricorda di disabilitare il wifi da menu nascosto sia su Q che su mini.
Ripeto qualcuno sa come sincronizzare contemporaneamente il telecomando del nuovo Sky Platinum unificato, e il telecomando con il pulsante laterale per il vocale,appunto con il decoder unificato?
Uno alla volta funzionano entrambi, però quando sincronizzo uno all'altro funzionano solo i pulsanti del volume..
Forse dipende dal fatto che sono configurati in bluetooth ed è possibile l'accoppiamento di uno solo per volta.Uno alla volta funzionano entrambi, però quando sincronizzo uno all'altro funzionano solo i pulsanti del volume..
Forse dipende dal fatto che sono configurati in bluetooth ed è possibile l'accoppiamento di uno solo per volta.
Prova a confiurare in IR quello che non ti funziona premendo contemporaneamente 4 e 6.
Credo che comunque i comandi vocali funzionino solo su quello configurato in BT.
Comunque alla fine sono riuscito a far funzionare entrambi i telecomandi contemporanreamente,uno in BT e uno IR,il secondo non funzionano i comandi vocali,ma pazienza
Il mio Platinum e il mini si sono aggiornati qualche giorno fa.
Per l'uso che ne faccio non ho riscontrato problemi (escluso il solito fastidio di attaccare e riattaccare perché sintonizza ma non fa vedere i canali DTT del mux con Rai1HD, Rai4 etc..)
ascolta una domanda con loSKYQ SATELITTARE NN e' che vi faresti sapere quanto paghi di abbonamento, e un'altra cosa tu vedi tutti i canali del DTT io indendo a partire dalla RAI, a MDS a CANALI DISCOVERY INSOMMA tutti proprio tutti, scusami se mi interesso xche quasi ho intenzioni anch'io di abbonarmi a skyq satelittare, al posto di cambiare il tv mezzo nuovo. grazie della risposta.
Secondo me, se lo fai solo per questo, non ne vale la pena. Io sono passato al Platinum per avere un mini nell'altra stanza.Possiedo decoder MySkyHD ma sono passato ad una tv 4K...consigliate di passare a Sky Q?
Assolutamente sì.Si possono registrare i canali della tv generale tipo RaiUno o Italia1 come sul MySkyHD?
No, ma verrà l'antennista a cambiarti l'LNB perché c'è bisogno di un dCSS.Servono sempre due cavi di antenna come col MySky HD?
Sì.Slitta di 18 mesi la scadenza dell'abbonamento? (offerta attuale con extra 6+)
Grazie mille per le risposte!
se usi anche app allora il 4k inizia ad essere sostanzioso. sul solo sky c'è ancora poco
Vi volevo informare che dopo pec con minaccia di disdetta inviata ieri sera, oggi dopo ben 16 gg. hanno sistemato il tutto.Buona serata a tutti, ho il tuo stesso identico problema, approfittando anch'io della promozione black friday sono passato da black a platinum, martedi scorso è venuto il tecnico e come te non è riuscito a completare l'operazione, riesco a vedere i canali solo se stacco il cavo lan e resetto. Anch'io ho sia servizi tablet e app e skyq mini con la x e riesco ad eliminare il messaggio di "problemi di sintonizzazione riprova piu tardi" e vedere i canali solo staccando il cavo ethernet e riavviando oppure andando su impostazioni abilita skyq mini e confermando.
Tu hai risolto? Grazie
Vi volevo informare che dopo pec con minaccia di disdetta inviata ieri sera, oggi dopo ben 16 gg. hanno sistemato il tutto.
Vi volevo informare che dopo pec con minaccia di disdetta inviata ieri sera, oggi dopo ben 16 gg. hanno sistemato il tutto.