Anche io ho il Platinum
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Può essere utilizzi una specie di Qos,in modo da garantire il più velocemente possibile la visione.Ciao a tutti, avrei una curiosità su una cosa che ho notato...
È possibile che lo Sky Q utilizzi autonomamente più banda quando deve scaricare un file di dimensioni maggiori, per esempio un film in 4K?
Vi faccio un esempio: ho una linea FTTH ed il decoder è collegato via wi-fi...
Se scarico un film in HD oppure in 4K, entrambi sono immediatamente disponibili alla visione, quindi sotto questo punto di vista non cambia nulla, ma ho notato che il download del film in 4K si completa paradossalmente più velocemente.
Questo nonostante pesi tre o quattro volte di più.
L'idea mia (poi magari sbaglio totalmente) è che il decoder, sapendo appunto di dover scaricare un file più grande, dedichi più banda a questo tipo di scaricamenti...
Mentre ne dedica meno per i film in HD dato che son file piccolini e non serve granché per tirarli giù.
Potrebbe essere? Qualcun altro ha notato questa cosa per caso?
Visto che fecero la stessa cosa da alcuni modelli di MySky a Sky Q non è da escludere, anche se personalmente la vedo difficile.Potrà mai succedere che l’interfaccia di Sky Glass sia applicata anche a Sky Q? La trovo molto più pulita e carina rispetto a quella attuale del decoder.
Automaticamente per ora noPer lo Sky Q via Fibra è stata rilasciata una nuova versione sw.
Verificate se anche lo Sky Q Unico ES340 si è aggiornato
Confermo che il mio SKYQ Black, modello di questo thread, si è aggiornato alla versione:
Q210.000.06.03L(5k4107v)
Versione EPG 20.225.201.14
Guarda io di codice non ci capisco nulla ma non credo ci voglia molto, al massimo se a SKY hanno bisogno di uno sviluppatore io ne conosco almeno una dozzina da presentargli![]()
La ventola si sente qualche secondo quando fa il riavvio notturno, la prima volta mi è preso un colpo, perchè mi ero alzato per andare a bere proprio 2 minuti prima dell'1 ad un certo punto era tutto buio in tinello e ho visto illuminarsi tutto,(fa molta luce quando si accende la Q blu) visto che il decoder è in alto sul mobile e sentito il rumore che era sicuramente la ventola e l'HDD che fanno ogni volta il check al boot.
Dura qualche secondo il rumore, poi diventa silenzioso e continua il boot e si vede il led sullo Switch ethernet spegnersi per alcuni secondi durante il boot.
anche io vorrei cambiare il decoder ho quello da 2 TB pure io e sinceramente anche se passassi a uno co 1 TB mi andrebbe benissimouna domanda: ma si può richiedere questo decoder come cambio al posto del vecchio platinum? Voi direte: ma perdi l'hdd da 2TB.. non me ne frega nulla, lo uso veramente poco. Però avere il decoder più piccolo, che sicuramente consuma meno e sopratutto non ha quel mostro di alimentatore esterno non mi dispiacerebbe
grazie![]()