• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q230.000.15.00L del 25/05/2024)

Ripartito durante assistenza - ma senza azioni apparentemente derivanti dal supporto ricevuto.
Fatto inutili speedtest, riavvio con cancellazione memoria da menu Reset.
 
Io l'ho acceso solo ora e funziona regolarmente.

Probabilmente stamane presto c'è stato un problema generale ai server che gestiscono il servizio Sky Q Fibra e ha mandato in blocco totale i decoder, compresi anche i canali DTT.
 
...Probabilmente stamane presto...problema generale...server che gestiscono il servizio Sky Q Fibra...
...Stanotte, comunque che grande miniera d'informazioni ed ottima catena di solidarietà che abbiamo creato su questo sito...
...speriamo, ma dubito sarà breve il percorso, di assistere presto all'allineamento dei dati contrattuali dei migrati da sky tim fibra a sky Q fibra (anzianità extra inclusa)...
...ieri mattina un operatore telefonico, forse per un cambio turno o altre sue problematiche, é stato molto scortese ed evasivo...:icon_redface:
 
Confermo che ho avuto io lo stesso problema stamani e che si è ripreso da solo.
 
Salve a tutti.
Leggo che siete in parecchi abbonati via fibra.
Come funziona? Si vede bene? Problemi?
Mi hanno chiamato oggi offrendomi a 37 euro al mese (49 Una tantum) Base+cinema+sport+calcio+HD e le solite cose (sky box set, sky go ecc) Devo chiudere l'abbonamento di mia moglie e aprirne uno a mio nome.
Grazie per le risposte
 
Salve a tutti.
Leggo che siete in parecchi abbonati via fibra.
Come funziona? Si vede bene? Problemi?
Mi hanno chiamato oggi offrendomi a 37 euro al mese (49 Una tantum) Base+cinema+sport+calcio+HD e le solite cose (sky box set, sky go ecc) Devo chiudere l'abbonamento di mia moglie e aprirne uno a mio nome.
Grazie per le risposte

Io mi trovo benissimo,l'unica pecca la mancanza (per il momento) del 4K e i canali premium cinema non hanno l'HD rispetto al satellite.
 
Io mi trovo benissimo,l'unica pecca la mancanza (per il momento) del 4K e i canali premium cinema non hanno l'HD rispetto al satellite.

E' non è poco, troppa differenza, e non mancano in HD solo canali premium ma ci sono molti altri canali interessanti che mancano per esempio i pesca e caccia.
ovviamente quello più pesante che manca è il 4k
 
E' non è poco, troppa differenza, e non mancano in HD solo canali premium ma ci sono molti altri canali interessanti che mancano per esempio i pesca e caccia.
ovviamente quello più pesante che manca è il 4k

Molti...

Mancano i canali opzionali a pagamento e Caccia e Pesca è uno di questi, gli altri sono Inter Tv e Milan Tv (che però ora trovi ricompresi in Dazn), Lazio Style Channel e Torino Channel.
 
Molti...

Mancano i canali opzionali a pagamento e Caccia e Pesca è uno di questi, gli altri sono Inter Tv e Milan Tv (che però ora trovi ricompresi in Dazn), Lazio Style Channel e Torino Channel.
Azzarderei anche i canali satellitari free...non so quali vengano ritrasmessi anche su fibra...
 
Azzarderei anche i canali satellitari free...non so quali vengano ritrasmessi anche su fibra...

Tramite fibra vengono trasmessi Class CNBC, Sky News, Fox News, CNN International e Fox Business.
Poi ovviamente abbiamo tutti i canali in chiaro del digitale terrestre.

Quindi vari canali in area 500 come Senato e Camera dei Deputati, o canali stranieri come BBC World News, Al Jazeera, Sky News Arabia, etc.etc. non li vediamo, dato che sono visibili solo via satellite.
 
Ciao a tutti,
Vedendo le promozioni su Sky fibra stavo pensando di abbonarmi. Non mi interessa il calcio è lo sport.
Stavo valutando questi due pacchetti:
Intrattenimento plus a19e90
Cinema + intrattenimento plus a 29e90

Attualmente sono abbonato a netflix prime video e pre abbonato a Disney+

Sky lo guardò ogni tanto tramite Skygo di mio padre ma non potendolo guardare sulla tv è molto limitato (anche per numero di canali).

Conviene abbonarsi anche al cinema oppure è possibile abbonarsi ad intratt+ e aggiungere ticket cinema in futuro?

I canali compresi sono quelli di Skytv, Sky famiglia e cinema del satellite?

Grazie mille
 
Ciao a tutti, mio padre ha il sat in sala e io fibra in camera, sentito dalla sala rispetto alla camera oltre 20 secondi di ritardo dal sat, ma è possibile?
 
Ciao a tutti, mio padre ha il sat in sala e io fibra in camera, sentito dalla sala rispetto alla camera oltre 20 secondi di ritardo dal sat, ma è possibile?

27 per l'esattezza, non si schioda da lì. E' normale.

Le visioni via internet hanno sempre del ritardo, che sia streaming o, come in questo caso, IPTV.
 
Ciao a tutti,
Vedendo le promozioni su Sky fibra stavo pensando di abbonarmi. Non mi interessa il calcio è lo sport.
Stavo valutando questi due pacchetti:
Intrattenimento plus a19e90
Cinema + intrattenimento plus a 29e90

Attualmente sono abbonato a netflix prime video e pre abbonato a Disney+

Sky lo guardò ogni tanto tramite Skygo di mio padre ma non potendolo guardare sulla tv è molto limitato (anche per numero di canali).

Conviene abbonarsi anche al cinema oppure è possibile abbonarsi ad intratt+ e aggiungere ticket cinema in futuro?

I canali compresi sono quelli di Skytv, Sky famiglia e cinema del satellite?

Grazie mille

I canali di Sky Tv, Sky Cinema e Sky Famiglia sono gli stessi. Unica cosa i canali Premium Cinema e delle serie tv di Premium sono in SD, poichè si possono vedere solo collegando l'antenna del digitale terrestre al decoder. Però l'ondemand dei contenuti di Premium sono tutti in HD.

I pacchetti si possono aggiungere anche dopo. Ma, data l'offerta, al posto tuo farei Tv+Cinema+Intrattenimento Plus a 29,90.

Arriverà su Sky Q anche Disney+, ma nel 2021.
 
Tramite fibra vengono trasmessi Class CNBC, Sky News, Fox News, CNN International e Fox Business.
Poi ovviamente abbiamo tutti i canali in chiaro del digitale terrestre.

Quindi vari canali in area 500 come Senato e Camera dei Deputati, o canali stranieri come BBC World News, Al Jazeera, Sky News Arabia, etc.etc. non li vediamo, dato che sono visibili solo via satellite.
Sky news? Su che canale? Io non ce l’ho
 
Indietro
Alto Basso