• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q230.000.15.00L del 25/05/2024)

Purtroppo continua a non andare. Dopo qualche ora quando riaccendo il TV (ho disattivato l'Anynet sul TV e su Sky disattivato il controllo HDMI del televisore/decoder) mi appare schermata totalmente nera senza segnale video / audio. Strano se provo a spegnere con il telecomando il ricevitore si sente solo la voce ... mah ... idee ? Ho letto in un altro thread che altri utenti stanno avendo il medesimo problema ...

Ho l'impressione che ci sia qualche problema di compatibilità tra il tv e il decoder con l'HDMI.
Che modello di tv hai? Hai provato ad aggiornare anche il software del tv? Hai provato anche a cambiare porta HDMI o a cambiare cavo HDMI?

Non saresti il primo ad avere problemi del genere, altri in questo forum hanno avuto simili problemi proprio con Sky Q.
 
Ho un Samsung del dicembre 2016 KS8000.
Software aggiornato all'ultima release.
Gli altri come hanno risolto cambiando cavo / spostando porta ?
 
Ho attivato SKY Q fibra qualche giorno fa decoder Humax caricamento card posteriore ultima versione software del 15/2/20 pacchetto sky tv-famiglia promozione 36 mesi. Fino a ieri sera tutto ok. Stamane accendo non cambia canale ne da 100 in poi e nulla sul digitale terrestre schermata nera con dicitura " Errore di Connessione". Il problema e' che funziona tutto correttamente connessione card ecc ecc tutti i test lo confermano. Ho fatto riavvio piu' volte conn tastino posteriore agg software ripristino impostazioni di fabbrica ma nulla. A questo punto mi sorge il dubbio operatore sto a san marino ma l'operatore e' TIM. Quindi prima di chiamare assistenza chiederei aiuto se a qualcuno capita la stessa cosa.
grazie

dimenticavo connesione diretta con cavo ethernet router perfettamente funzionante tutto il resto in casa e' ok.
 
Mi accodo.
Roma, operatore Fastweb, fibra 200mb...fino alle 24 circa di ieri tutto bene. Da stamane "Problema di connessione"
 
Da stamattina cosi...

https://imgur.com/IYYINVW
IYYINVW
 
Visto le vostre segnalazioni direi di si.

Avete per caso provato anche a staccare fisicamente la corrente al decoder per riavviarlo 'totalmente'? alcuni ho visto che hanno fatto il reset da tastino.

Fatto anche quello. Spento tutto quanto anche lato network...nessun risultato.
 
Sky Q via fibra: discussione ufficiale (Versione sw Q111.000.34.00L) dal 15/02/2020

Coronavirus è entrato anche nei nostri decoder

Ma ai clienti sat funziona?
 
Indietro
Alto Basso