GiuseR360
Digital-Forum Senior
quindi tecnicamente, essendo un feed diverso, non vedi più il rombo in basso a destra giusto?Di visione sicuramente.. migliorata molto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi tecnicamente, essendo un feed diverso, non vedi più il rombo in basso a destra giusto?Di visione sicuramente.. migliorata molto
Esatto.. si ha la sensazione di essere sul sat, e sono spariti anche i canali Sky +1 non hanno più senso di esisterequindi tecnicamente, essendo un feed diverso, non vedi più il rombo in basso a destra giusto?
No non ho provato perchè sinceramente io in vita mia credo di non aver mai registrato, manco sulle vhsProvate le registrazioni? Intendo le Playlist ovviamente![]()
....pure quelli vietati?Ci sono anche i primafila (a noleggio)
Ahahahah no dai, ormai per quello c’è internet cacchio!....pure quelli vietati?![]()
sembra ma in realtà non lo è... sotto sotto c'è qualcosa di nuovoIl sistema operativo a me sembra uguale a quello su Q Internet, si più bellino, ma la salsa è quella. Sempre un po scattoso..
Ho semplicemente chiamato, detto che volevo fare il cambio. Ho pagato 29€ una tantum e in piu persi i 12€ che avevo di scontosembra ma in realtà non lo è... sotto sotto c'è qualcosa di nuovodovrebbe essere lo stesso sistema operativo che si vede con la tv di sky... alla fine cosa hai fatto per averlo? io ho dato disdetta della promo gratis plenitude a scadenza... se mi danno lo stream e i pacchetti che ho ora a buon prezzo ci posso pensare
![]()
Ciao, Confermo tutto!Ho semplicemente chiamato, detto che volevo fare il cambio. Ho pagato 29€ una tantum e in piu persi i 12€ che avevo di sconto
sinceramente me lo chiedevo anche io... ma credo che non lo permetta sky a meno che non fai disdetta, chiudi tutto, fai passare un mesetto e poi attivi con il codice promo... non capisco neanche come mai Plenitude fornisce tutti questi codici, io pensavo che era una volta e basta e invece... io penso di aspettare che finisce questa promo. Poi attivo solo skytv e poi attivo cinema con lo sconto al 50% per tutti i pacchetti sempre di Plenitude@Agentsofshield
...a settembre 2023 ho attivato la promo Planitude ed il contratto è poi diventato di 18 mesi.
Secondo te, adesso posso attivare un ulteriore promo Planitude (nuovo contratto) con il codice presente sul sito?
Che sono furbi ok.. peró dire una bugia bella e buona bohIl suo obiettivo era farti fare la migrazione a pagamento. Ovvio che neghi la possibilità che l'aggiornamento sia gratuito.
in realtà è stata lei a consigliarmi di aspettare e fruire del periodo ancora gratuito e poi di attivare di nuovo con nuovo codice cliente la promo a 19,99€ anzi la prima volta che trovo una persona così preparata e soprattutto che ti consiglia per te e non per Sky.Il suo obiettivo era farti fare la migrazione a pagamento. Ovvio che neghi la possibilità che l'aggiornamento sia gratuito.
Sbaglio o tu sei un po' pentito del cambio a pagamento? Dai tuoi messaggi mi sembra di percepire un po' di delusione rispetto a quello che forse ti aspettavi.Fate scadere i 18 mesi e poi lo prendete semmai..
infatti mi è sembrata molto preparata e competente. Mi ha detto sinceramente come stanno le cose.Che sono furbi ok.. peró dire una bugia bella e buona boh