Evidentemente non è morto.
Mi riferivo all'opzione commerciale, ovvero abbonarsi con una cam DTT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Evidentemente non è morto.
Riporto qui questo messaggio per segnalare che sulla numerazione di questo decoder hanno già eliminato in previsione di tale avvenimento la dicitura HD nel nome del canale, ovviamente solo sui canali Sky.Mah oggi stavo pensando che entro fine anno i canali SD MPEG-4 chiudono e mi facevo due conti che 17 transponder sono tanti![]()
......
Facendo due calcoli 13 bastano![]()
Da qualche giorno il canale Sky Sport Calcio visibile via IP è stato spostato dal numero 249 al 202.
Curiosa la scelta di operare solo su un canale e non portare anche Sky Sport Uno via IP al 201, che rimane al 239.
Ciao, se non puoi mettere la parabola ti conviene passare direttamente a Now dato che oramai i canali e le funzioni sono le stesse di Sky q via internet (non ci sono pause dei programmi in diretta, registrazioni, 4K, noleggio…) e il costo è sicuramente inferiore.Mi perdonerete se non ho avuto la "pazienza" di leggere tutto..
Il mio problema: ho abbonamento Sky satellite con normale decoder hd pacchetti base+cinema+calcio (vecchio listino con sconti del 35% rinnovati tutti fino al 2026).
Cambiando casa quasi sicuramente non avrò fisicamente la possibilità di mettere la parabola pertanto vorrei con gli stessi pacchetti passare da parabola a internet (utilizzerei una sim dati in realtà): cosa dovrei prendere, quanto dovrei spendere e a chi dovrei rivolgermi? (sky service/center, telefono, app mysky?) Una cosa che non ho capito: la smart card va inserita nell'altro decoder o ne serve un'altra o il decoder sky q via internet non prevede la smart card?
Grazie e scusate ancora
ADSL o fibra non sono necessari, l'importante è che il decoder abbia minimo a disposizione una velocità di 10 Mb, via ETH o Wi-Fi non cambia nulla.Il decoderino posso richiederlo anche se non adsl o fibra ma una connessione solo con sim dati?
Cioè voglio dire, il problema della velocità di connessione è solo un problema mio o sky richiede per forza adsl o fibra?
Si, ti confermo che puoi utilizzare una sim in quanto lo sto facendo anche io con Alpsim in un modem ZTE, per i costi non so, dovresti chiedere al servizio clienti, dovrebbe esserci una pagina sul sito chiamata cambio di tecnologia o qualcosa del genereciao e grazie per la pronta risposta.
Il decoderino posso richiederlo anche se non adsl o fibra ma una connessione solo con sim dati?
Cioè voglio dire, il problema della velocità di connessione è solo un problema mio o sky richiede per forza adsl o fibra?
Attualmente anche le app su smart tv/raiplay, Mediaset Infinity) le vedo tramite router tp link mr100 con sim dati (Very mobile) inserita e non intenderei passare a adsl o fibra..
Sai quanto dovrei andare a spendere? non posso chiedere semplicemente di passare su internet quello che vedo con il sat allo stesso prezzo (salva eventuale piccola spesa per attivazione) ?
ciao e grazie per la pronta risposta.
Il decoderino posso richiederlo anche se non adsl o fibra ma una connessione solo con sim dati?
Attualmente anche le app su smart tv/raiplay, Mediaset Infinity) le vedo tramite router tp link mr100 con sim dati (Very mobile) inserita e non intenderei passare a adsl o fibra..
Sai quanto dovrei andare a spendere? non posso chiedere semplicemente di passare su internet quello che vedo con il sat allo stesso prezzo (salva eventuale piccola spesa per attivazione) ?