Aggiornato primo post e titoloNuova versione software: QS018.013.00P
Versioni EPG e di rete invariate.
Ovviamente di registrazioni e app col tasto verde nessuna traccia.
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornato primo post e titoloNuova versione software: QS018.013.00P
Versioni EPG e di rete invariate.
Ovviamente di registrazioni e app col tasto verde nessuna traccia.
Peraltro a me il decoder chiede costantemente di essere riattivato con il codice...Si sarebbe bello sapere ad ogni aggiornamento quali migliorie vengono introdotte..
Prova a fare un reset. Se te lo fa ancora li chiamiPeraltro a me il decoder chiede costantemente di essere riattivato con il codice...![]()
Ci sono novità evidenti con l’aggiornamento di ieri? Possibile che non si riesce ad avere un pó più di fluidità nelle app? L’app Apple TV è scandalosa..
Il reset come si fa?Prova a fare un reset. Se te lo fa ancora li chiami
Impostazioni-Configura-Sistema-Ripristina impostazioni e reteIl reset come si fa?
Purtroppo essendo collegato ad un repeater temo che - spegnendo quest'ultimo - perda la memoria...
È assurda la mancata implementazione per questo decoder.
No, nessun problema con il decoder,Dal menù impostazioni si può forzare.
Visto che il sw è reso disponibile a scaglioni (non so bene come funziona) potrebbe comunque rimanere aggiornato alla versione che hai attualmente installata.
Se non hai grosse problematiche con il decoder, lascerei che si aggiorni in maniera autonoma, anche se per caso si aggiorna tra un mese![]()
Più richieste ricevono prima inseriranno l'aggiornamento di sistema per l'inserimento dell'interattività!
A quanto pare più persone richiedono qualcosa in più, prima rilasciano l'aggiornamento, mahAh perchè da soli non ci arrivano a capire che è un dispositivo (non lo chiamo nemmeno decoder) di serie B. Troppa roba manca.. i promemoria dei programmi, sky sport 4k..
Ce l'ho da pochi giorni con la promo eni gratis prepagata a 0 per quattro mesi e la cosa che mi ha colpito è che per le poche ore che ce l'ho avuto aperto mi è sembrato che lo sport si veda peggio di now...Ah perchè da soli non ci arrivano a capire che è un dispositivo (non lo chiamo nemmeno decoder) di serie B. Troppa roba manca.. i promemoria dei programmi, sky sport 4k..
No a me si vede benissimo, prova a mettere il cavo ethernet se riesci invece del wifiCe l'ho da pochi giorni con la promo eni gratis prepagata a 0 per quattro mesi e la cosa che mi ha colpito è che per le poche ore che ce l'ho avuto aperto mi è sembrato che lo sport si veda peggio di now...
No a me si vede benissimo, prova a mettere il cavo ethernet se riesci invece del wifi