In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

Salve, ho sky q via internet,
vorrei sapere se è possibile forzare gli aggiornamenti del decoder.
Grazie.

Dal menù impostazioni si può forzare.
Visto che il sw è reso disponibile a scaglioni (non so bene come funziona) potrebbe comunque rimanere aggiornato alla versione che hai attualmente installata.

Se non hai grosse problematiche con il decoder, lascerei che si aggiorni in maniera autonoma, anche se per caso si aggiorna tra un mese ;)

Ci sono novità evidenti con l’aggiornamento di ieri? Possibile che non si riesce ad avere un pó più di fluidità nelle app? L’app Apple TV è scandalosa..

Ci sono novità evidenti con l’aggiornamento di ieri? Possibile che non si riesce ad avere un pó più di fluidità nelle app? L’app Apple TV è scandalosa..

Nel mio (attivato a dicembre) non noto particolare lentezza... Sul Fire Cube 3 collegato allo stesso tv le app vanno un po' più fluide, ma non c'è una differenza enorme.

Dal menù impostazioni si può forzare.
Visto che il sw è reso disponibile a scaglioni (non so bene come funziona) potrebbe comunque rimanere aggiornato alla versione che hai attualmente installata.

Se non hai grosse problematiche con il decoder, lascerei che si aggiorni in maniera autonoma, anche se per caso si aggiorna tra un mese ;)
No, nessun problema con il decoder,
era più che altro una curiosità.
Grazie!

Dall'assistenza SKY mi han detto di inondare sky di PEC per quanto riguarda l'inserimento dell'interattività tramite pulsante verde.

Più richieste ricevono prima inseriranno l'aggiornamento di sistema per l'inserimento dell'interattività!

Ultima modifica:
Ah perchè da soli non ci arrivano a capire che è un dispositivo (non lo chiamo nemmeno decoder) di serie B. Troppa roba manca.. i promemoria dei programmi, sky sport 4k..

Ah perchè da soli non ci arrivano a capire che è un dispositivo (non lo chiamo nemmeno decoder) di serie B. Troppa roba manca.. i promemoria dei programmi, sky sport 4k..
Ce l'ho da pochi giorni con la promo eni gratis prepagata a 0 per quattro mesi e la cosa che mi ha colpito è che per le poche ore che ce l'ho avuto aperto mi è sembrato che lo sport si veda peggio di now...

Ce l'ho da pochi giorni con la promo eni gratis prepagata a 0 per quattro mesi e la cosa che mi ha colpito è che per le poche ore che ce l'ho avuto aperto mi è sembrato che lo sport si veda peggio di now...
No a me si vede benissimo, prova a mettere il cavo ethernet se riesci invece del wifi

No a me si vede benissimo, prova a mettere il cavo ethernet se riesci invece del wifi

Ok grazie, buono a sapersi, ho provato a mettere il cavo, ma ormai non ho più il pack sport aperto, proverò a fare il confronto con eurosport.
Se provo a fare il test di connessione da diagnostica sembra non funzionare il download, ma in realtà la connessione non dovrebbe essere un problema...

Appurato quindi che la connessione è presente? Provato con altri dispositivi a fare uno speedtest? Tipo di rete, ADSL, FTTC, FTTH ? Nel caso, si potrebbe procedere ad un riavvio sia del decoder prima e nel caso del modem dopo.

Indietro
Alto Basso