Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che procedura hai seguito?Ho anche provato a fargli ricaricare il Firmware ma non cambia nulla.
Come da tua richiesta, vista l'incomprensione, ho effettuato una pulizia delle due discussioni.Mi dispiace se ho sbagliato sezione..........però non ho trovato quella del mini.
Altra cosa ho provato a guardare dietro ma non ho trovato nessun tasto di reset.
L'anno scorso ricordo che aveva fatto uno stampo simile, ma poi ero riuscito a rianimarlo
questa volta mi sa che l'ho perso.![]()
Perché non viene aggiornato da tempo sky q mini? Purtroppo la ricerca di alcuni film o serie collegate a netflix non le trova col comando vocale.
Ma lo Sky Q via internet e lo Sky Q Mini sono la stessa cosa?
No, il mini è una ritrasmissione del Q via satellite sfruttando la rete internet e l’immagine è identica al Sat, il Q via Internet è iptv puro via internet. Anzi, quello nuovo mi sa che è solo streaming
Le soluzioni a questo quesito possono essere due:L'ho chiesto perché non è la prima volta che vedo in questo thread domande attinenti allo Sky Q Mini, mi chiedevo se ci fosse qualche motivo di cui non ero a conoscenza, a parte la somiglianza estetica dei due apparecchi...
Cosa che funziona non si tocca.Comunque come mai non viene aggiornato da mesi
Perdonatemi volevo dire sky q via internet !
Comunque come mai non viene aggiornato da mesi e la ricerca vocale su alcuni prodotti di netflix non li trova ? Grazie..!