In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

Per i più esperti: dopo alcuni gg di ferie (e quindi di non utilizzo del decoder) oggi alla riaccensione mi è stato chiesto di riattivare lo SkyQ con tanto di codice a video.
Ovviamente nel FaiDaTe - una volta inserito il codice - la data di attivazione è rimasta quella "vecchia".
Da cosa può essere dipeso?
Grazie.

Può essere che rimanendo un periodo spento, come avviene anche su tivusat, la tessera abbia dovuto ricevere un nuovo impulso per la riattivazione della visione.
Non mi preoccuperei.

Allora da oggi ho un problema con lo Sky Q via internet il led sotto è acceso ma non ho immagine sul tv.
Ho anche provato a staccarlo dalla corrente per una decina di minuti, ma all'accensione stessa cosa.
Ho anche provato a fargli ricaricare il Firmware ma non cambia nulla.
Dai piani alti dicono che è da sostituire, qualcuno di voi è successa una cosa simile?
Soluzioni?

Ultima modifica:
Se non sbaglio anche i mini hanno un tastino di reset sul retro
Prova a darci un'occhiata e provare anche quella procedura.

p.s. vedo che comunque questo è il 3d di sky Q via internet.

Mi dispiace se ho sbagliato sezione..........però non ho trovato quella del mini.
Altra cosa ho provato a guardare dietro ma non ho trovato nessun tasto di reset.
L'anno scorso ricordo che aveva fatto uno stampo simile, ma poi ero riuscito a rianimarlo
questa volta mi sa che l'ho perso.:D

Mi dispiace se ho sbagliato sezione..........però non ho trovato quella del mini.
Altra cosa ho provato a guardare dietro ma non ho trovato nessun tasto di reset.
L'anno scorso ricordo che aveva fatto uno stampo simile, ma poi ero riuscito a rianimarlo
questa volta mi sa che l'ho perso.:D
Come da tua richiesta, vista l'incomprensione, ho effettuato una pulizia delle due discussioni.
Non conoscendo bene questo tipo di apparecchio ti lascio ai possessori di questo modello di skyQ: SkyQ via internet.

Aggiornamento a titolo informativo: problema rientrato, il problema non era lo Sky Q via internet, ma bensi uno sdoppiatore Hdmi con l'alimentatore usb 5volt bruciato che non faceva passare il segnale video sulla presa Hdmi dove è attaccato lo Sky Q.
Il perche non me ne sono accorto subito è dovuto al fatto che quando gli facevo fare la procedura di ripristino a video avevo immagine.
Comunque ringrazio tutti per l'aiuto.

Ultima modifica:
Perché non viene aggiornato da tempo sky q mini? Purtroppo la ricerca di alcuni film o serie collegate a netflix non le trova col comando vocale.

A me sembra che anche le applicazioni non vengano aggiornate, oggi entro nell'app di SKY TG 24 e vedo nei video delle notizie in evidenza l'aumento del gas riguardo il 2022.

Molto strano

Ma lo Sky Q via internet e lo Sky Q Mini sono la stessa cosa?

No, il mini è una ritrasmissione del Q via satellite sfruttando la rete internet e l’immagine è identica al Sat, il Q via Internet è iptv puro via internet. Anzi, quello nuovo mi sa che è solo streaming

No, il mini è una ritrasmissione del Q via satellite sfruttando la rete internet e l’immagine è identica al Sat, il Q via Internet è iptv puro via internet. Anzi, quello nuovo mi sa che è solo streaming

L'ho chiesto perché non è la prima volta che vedo in questo thread domande attinenti allo Sky Q Mini, mi chiedevo se ci fosse qualche motivo di cui non ero a conoscenza, a parte la somiglianza estetica dei due apparecchi...

Ciao a tutti, a qualcuno è capitato con l'app di dazn che random si freeza il video ed invece l'audio continua ad andare senza problemi?
Sul mio SkyQ sono già 3 partite che succede, devo uscire dall'evento e rientrarci senza chiudere l'app, questo anche 2-3 volte a partita...

L'ho chiesto perché non è la prima volta che vedo in questo thread domande attinenti allo Sky Q Mini, mi chiedevo se ci fosse qualche motivo di cui non ero a conoscenza, a parte la somiglianza estetica dei due apparecchi...
Le soluzioni a questo quesito possono essere due:
- o alcuni chiamano volgarmente questo decoder Sky Q mini per via delle dimensioni ridotte invece che col suo vero nome Sky Q via Internet,
- o alcuni pensano che il decoder Sky Q mini si chiami Sky Q via Internet per via della ricezione via Internet dei contenuti SAT del decoder Sky Q principale sito in altra stanza della casa.
In ogni caso, il titolo di questa discussione è ben chiaro.

Perdonatemi volevo dire sky q via internet !
Comunque come mai non viene aggiornato da mesi e la ricerca vocale su alcuni prodotti di netflix non li trova ? Grazie..!

Perdonatemi volevo dire sky q via internet !
Comunque come mai non viene aggiornato da mesi e la ricerca vocale su alcuni prodotti di netflix non li trova ? Grazie..!

quello è un problema di indicizzazione che non ha niente a che fare con l'aggiornamento. se la ricerca vocale capisce significa che funziona, il fatto che non mostri il risultato è un problema di database delle ricerche non della app.

Indietro
Alto Basso