In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

Se c'è della birra nella connessione (intendo buona velocità) è sufficiente anche il Wi-Fi, anche in 2.4 GHz.
In ogni caso si può provare a staccare la spina e riattaccarla.
 
Da quando c’è stato l’ultimo aggiornamento se si fa il test della connessione dà sempre 0 Mbps, sia con WiFi che con Eth. Peró funziona regolarmente.
 
Confermo. La diagnostica non parte neanche. Inutile dire che i canali li vedo perfettamente con la massima qualità agganciabile.
 
Non mi ha mai dato fiducia questo nuovo decoder.. è di continuo sotto aggiornamenti. E la fluidità nelle app e nel menu continua a non essere un gran che
 
Anche a voi avete problemi di visione dei canali sky? Sparisce l’audio per qualche secondo e si ferma l’immagine per qualche secondo.
 
A me manca l'audio per qualche secondo quando passo da un canale del DT ad un canale Sky....[emoji849]
 
Ieri notte succedeva anche a me. Ho staccato e lasciato staccato per qualche minuto l alimentazione di questo scandalo di decoder ed é tornato normale. Oggi non saprei.
 
Ieri notte succedeva anche a me. Ho staccato e lasciato staccato per qualche minuto l alimentazione di questo scandalo di decoder ed é tornato normale. Oggi non saprei.
Ho guardato io stamattina, sembra che è tornato normale, ieri sera ho staccato 2 volte per 10 secondi l’alimentatore del decoder e ho spento per 10 secondi il router tim e il problema persisteva.
 
Anche a voi avete problemi di visione dei canali sky? Sparisce l’audio per qualche secondo e si ferma l’immagine per qualche secondo.
CONFERMO, lo stavo per scrivere io.

Poi spesso appare la scritta "Attendi, si è verificato un problema di sintonizzazione del canale".

Mah, non l'aveva mai fatto prima, nella diagnostica la velocità della rete internet è eccellente.

Avranno combinato qualche guaio con l'aggiornamento del sistema.
 
CONFERMO, lo stavo per scrivere io.

Poi spesso appare la scritta "Attendi, si è verificato un problema di sintonizzazione del canale".

Mah, non l'aveva mai fatto prima, nella diagnostica la velocità della rete internet è eccellente.

Avranno combinato qualche guaio con l'aggiornamento del sistema.
Speriamo che non sia l’aggiornamento.
 
Si anche ora, mi sono sintonizzato ora su Sky Calcio ed appare "Si è verificato un problema di sintonizzazione del canale, riprova più tardi".
Ho acceso il mio decoder alle 20 nessun problema, ho provato mettere su sky sport calcio nessun errore. Che aggiornamento ha il tuo decoder?
 
Indietro
Alto Basso