AndreG97
Digital-Forum Gold Master
Non so quanto contestualmente all'eliminazione del canale DTT Sky Sport Calcio HD avvenuta numerose settimane fa, ma è stato rimosso dalla numerazione Sky il canale 249.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è come se si deve allineare sincronizzare con l’audio.. lo fà sempre bohCapita anche a voi che SS24 si apra con il video accelerato per un secondo?
Certamente e da sempre[emoji846]Capita anche a voi che SS24 si apra con il video accelerato per un secondo?
No beh, da sempre no. Ogni tanto si ripresenta.Certamente e da sempre[emoji846]
A me lo fa da quando ho questa specie di decoder (dicembre 2023)No beh, da sempre no. Ogni tanto si ripresenta.
A me solo skysport24 connessione a 200 megaSi è come se si deve allineare sincronizzare con l’audio.. lo fà sempre boh
Si solo sky sport 24, e la connessione non centra, bastano 10 Mb per Sky QA me solo skysport24 connessione a 200 mega
Siiii!!!!! Vabbè non è un problema.Capita anche a voi che SS24 si apra con il video accelerato per un secondo?
A me c’è scritto “al momento non è possibile accedere a questo canale. Premi ? e segui le istruzioni a video per ripristinare la visione”.Una curiosità (magari OT). Se non siete abbonati a DAZN, e vi sintonizzate sul canale 214 ZONA DAZN, che messaggio vi appare a video? A me appare: "Il tuo Sky Q, è in fase di inizializzazione. Se hai appena attivato Sky Q, attendi sul canale fino a che la visione non verrà abilitata"
Un amico invece che ha Sky Q senza parabola (precedente tecnologia), appare "canale codificato".
Pacchetti attivati: Sport e Calcio, con offerta Sky Smart in promozione per 18 mesi.
Se non hanno dato informazioni fuorvianti, sì, l'idea pare sia quella di aggiornarli con il software di Stream. L'hardware dovrebbe essere lo stesso quindi alla fine per loro sarebbe anche un risparmio in quanto dovrebbero gestire lo sviluppo di un solo tipo di software. A me rimane solo il dubbio relativo al telecomando, che per Stream dovrebbe essere uguale a quello di Glass, che è un po' diverso da quello degli Sky Q via internet attuali.Ma è vero che Sky Q internet verrà aggiornato a Sky Stream (Glass)? Al momento in Italia questo Stream sarebbe disponibile solo per alberghi a quanto pare.. ne sapete di piu?
Io ho Sky Q via internet da dicembre 2023 e la qualità su questi due canali è sempre stata mediocre, così a occhio sembra abbiano un bitrate più basso (ovviamente la differenza si nota di più su alcuni contenuti rispetto ad altri, dipende anche un po' da com'è il flusso di partenza).Scusate da qualche settimana ho notato un calo di qualità video durante gli eventi live ma solamente sui canali Sky Sport Arena e Sky Sport Max. Succede anche a qualcun altro? Premetto che ho connessione FTTH altamente stabile sui 300 mbps.