In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

Beh funziona abbastanza (ci sono diversi problemi mai risolti) e non soddisfa sicuramente dato che paghiamo come quelli che hanno stream o satellite ma abbiamo molte meno funzioni
....non discuto....io ne ho attualmente tre e conosco le problematiche ma ben più serie sono le problematiche commerciali inerenti un eventuale cambio tecnologia....

È incredibile, mi hanno appena chiamato dicendomi che non è possibile mantenere gli sconti che ho che il collega si era sbagliato, ma posso farlo tranquillamente e poi chiedere dei sconti, ho rinunciato alla migrazione a sto punto, non ho parole!
Hanno detto la stessa cosa anche a me, ho accettato, mal che vada, recesso immediato entro i 14 giorni e ciao ciao data la poca serietà, anche io ci metto poche speranze, andrà a finire con un recesso senza penali, sono sicuro.

Hanno detto la stessa cosa anche a me, ho accettato, mal che vada, recesso immediato entro i 14 giorni e ciao ciao data la poca serietà, anche io ci metto poche speranze, andrà a finire con un recesso senza penali, sono sicuro.
Hai accettato toglierti gli sconti che avevi? Quanto dovresti pagare con lo stream e che pacchetti hai se posso chiedere?

Hai accettato toglierti gli sconti che avevi? Quanto dovresti pagare con lo stream e che pacchetti hai se posso chiedere?
Nono, l’operatore mi ha detto “adesso facciamo il nuovo contratto, quando ti arriva Sky Stream, chiami il 170 e chiedi di farti rimettere gli sconti che avevi sul vecchio contratto”
Onestamente ci credo poco, nel caso faccio recesso immediato.

Nono, l’operatore mi ha detto “adesso facciamo il nuovo contratto, quando ti arriva Sky Stream, chiami il 170 e chiedi di farti rimettere gli sconti che avevi sul vecchio contratto”
Onestamente ci credo poco, nel caso faccio recesso immediato.
Ah, certo. "Chiedi di farti rimettere gli sconti"?

E chi me lo garantisce?? No, grazie. Io rimango così. Attendo che mi scada il contratto, e poi lo riattivo con Sky Stream.

Ormai sky non è più come una volta, io ho fatto disdetta e mi scade domani. Non hanno mai chiamato se non qualche volta che ero al lavoro. Sono arrivate solo due mail con gli sconti proposti. Io praticamente guardo solo i motori che ormai stagione finita. Con questo decoder non hai il restart ne la pausa in diretta, cose che sono la norma ovunque ormai

a marzo mi scadono i 18 mesi, se entro febbraio non hanno fatto l’aggiornamento dò la disdetta a scadenza e attendo una nuova offerta come la mia attuale (in questo momento per esempio c’è per il black friday) con Sky stream o eventualmente valuto il ritorno a Now che al momento scandalosamente ha più funzionalità di Sky q internet e costa meno.
Dell’anzianità mi interessa poco, gli sconti che ci sono non li ho mai usati se non qualche volta per andare al cinema

Oggi sul canale 501 TG24 Primo Piano c'è solo il logo Sky fisso, il canale ha smesso di trasmettere o è un problema dello Sky Q via Internet? Continua pure il cartello "Programma non disponibile" sul 526 CNN al posto dei promo/pubblicità.

Oggi sul canale 501 TG24 Primo Piano c'è solo il logo Sky fisso, il canale ha smesso di trasmettere o è un problema dello Sky Q via Internet? Continua pure il cartello "Programma non disponibile" sul 526 CNN al posto dei promo/pubblicità.
Ho verificato, e sul 501 confermo la schermata fissa con il logo Sky, mentre il 526 CNN si vede correttamente.

Qualcuno ha voglia di contattare Sky in qualche modo e chiedere se ancora dicono "dicembre" per l'attesa possibilità di fare upgrade al software di Stream o se siamo già passati a "gennaio"? :LOL:

Ho verificato, e sul 501 confermo la schermata fissa con il logo Sky, mentre il 526 CNN si vede correttamente.
Il cartello sulla CNN compare al posto delle interruzioni pubblicitarie, e non c'è sulla versione presente su Sky Go. Per il 501 mi chiedo se c'entra qualcosa il cambio di frequenza sat di cui si parla in altro thread, la mia impressione è che questo apparecchio non lo considerano una priorità e nessuno se ne è ancora accorto...

Il cartello sulla CNN compare al posto delle interruzioni pubblicitarie, e non c'è sulla versione presente su Sky Go. Per il 501 mi chiedo se c'entra qualcosa il cambio di frequenza sat di cui si parla in altro thread, la mia impressione è che questo apparecchio non lo considerano una priorità e nessuno se ne è ancora accorto...
Beh, che Sky Q Internet sia un dispositivo mediocre, penso che sia sotto gli occhi di tutti, infatti premono a far passare (a pagamento) a Sky Stream.

Non ci sarà nessun aggiornamento software per I già clienti, visto che non risulta nessuna comunicazione ufficiale, quindi evitate di chiedere al call center.

Qualcuno ha voglia di contattare Sky in qualche modo e chiedere se ancora dicono "dicembre" per l'attesa possibilità di fare upgrade al software di Stream o se siamo già passati a "gennaio"? :LOL:
Siamo passati al "non si aggiornera' mai, dacci i 29 Euro e rinuncia agli sconti" :ROFLMAO: :fuck:
👇
Ciao a tutti,
ho da poco parlato con un'operatrice del 170 e mi ha detto che SkyQ via Internet non verrà aggiornato perché resteranno due sistemi separati e quindi mi ha proposto di attivare Sky Stream a 19,00€ e Sky TV + Netflix base alla cifra di 19,90€ con un eventuale sconto successivo 5€... le ho detto che ci pensavo e sono entrato nella mail di disdetta e ho attivato Sky TV e Netflix a 4K (migliore di sky cinema) a 16,46€ con lo sconto riservato a chi ha fatto disdetta del 40%....
Viva Sky Q via Internet e cione alla pausa e riprendi di Stream....
19,00 € sono un mese di abbonamento... e questa politica Sky di far pagare un passaggio ad una tecnologia nuova non mi piace per niente...
Ah si visto che sta perdendo tanti programmi e film in qualche modo deve pur fare cassa per pagare gli operatori Albanesi, Rumeni ecc che rispondono dall'estero ahahahha
Ovviamente ognuno ha la sua idea e non la metto in discussione come non voglio che venga messa in discussione la mia...
Buona visione a tutti!!!!!
E aspettate un aggiornamento che non arriverà mai!!!!

Schermata nera sky sport max 205,su sky go mi funziona mah fatto ricerca canali,acceso spento decoder e niente,manca sempre sport max.verso le 23,30 è ritornato e stamani non si vede,che cavolo sta succedendo mi hanno messo in punizione perché ho tolto il pacchetto calcio? Ore 11 è tornato a funzionare,quindi è canale ballerino 🕺

Ultima modifica:
Attenzione signori: dopo 10 mesi c'è di nuovo attività a livello software su questo decoder:

QS018.019.00P

Invariate le altre due versioni EPG e di rete.

Anche in questo caso non saprei quantificare in cose concrete gli eventuali cambiamenti e miglioramenti.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso