In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

Buongiorno a tutti, ho Sky q Internet, da qualche giorno mi propongono Sky 4k, se lo attivo posso guardare anche Sky cinema in 4k? Promo 6 mesi gratis e poi 9.90 euro…sono dei ladri, ma volevo capire se ora si può realmente attivare il 4k su i decoder skyq internet o è un errore…grazie!

Ah, mi sembrava strano. Infatti secondo me il 4k per Sky Q Internet, non è proprio disponibile.

Ti volevano fregare, attenzione.

Grazie GPP per la conferma.

Credo che l offerta fosse quella “strana”comparsa per errore su mysky su
tutti gli account (6 mesi gratis poi 9 euro mese)

Sinceramente a me le partite di premier che vanno su Sky calcio non sono mai visibili
In teoria il Canale Sky Calcio deve essere visbile solo a chi ha il pacchetto Calcio... comunque nel thread dedicato mi sembra chiaro che con il solo pacchetto Sport puoi vedere le coppe europee di calcio, motori, tennis, basket e altri sport (golf rugby ecc.) se vuoi vedere la premier, serie A, bundes che sono quasi sempre trasmesse sul Sky Calcio devi avere il pacchetto Calcio.

In teoria il Canale Sky Calcio deve essere visbile solo a chi ha il pacchetto Calcio... comunque nel thread dedicato mi sembra chiaro che con il solo pacchetto Sport puoi vedere le coppe europee di calcio, motori, tennis, basket e altri sport (golf rugby ecc.) se vuoi vedere la premier, serie A, bundes che sono quasi sempre trasmesse sul Sky Calcio devi avere il pacchetto Calcio.

Si quello è chiaro... Come puoi vedere dal thread molti abbonati sport via satellite e con Sky stream spesso vedono lo stesso le partite di premier che passano su Sky calcio, come ieri sera, sto cercando di capire se il comportamento con Sky q via internet è lo stesso o meno

Su Sky Q via Internet Sky Sport Calcio è quasi sempre chiuso a chi ha solo il pacco Sport. Viene aperto solo in occasione delle coppe europee, ma mai per i campionati stranieri.

Stranamente è invece aperto su Sky Go quando trasmette il calcio estero.

Su Sky Q via Internet Sky Sport Calcio è quasi sempre chiuso a chi ha solo il pacco Sport. Viene aperto solo in occasione delle coppe europee, ma mai per i campionati stranieri.

Stranamente è invece aperto su Sky Go quando trasmette il calcio estero.
Ok grazie, volevo sapere solo questo, quindi non è una cosa che capita solo a me, ma un diverso trattamento tra abbonati con diverse tecnologie. Stranamente i canali Sky calcio dal 251 in poi invece quando c'è la premier sono visibili

Esstto, dal 251 e successivi li aprono regolarmente.

Credo che ci siano dei problemi con la gestione degli accessi a Sky Sport Calcio nella piattaforma tecnologica usata per Sjy Q via Internet. Non mi spiego diversamente questo problema con l'apertura degli eventi.

Esstto, dal 251 e successivi li aprono regolarmente.

Credo che ci siano dei problemi con la gestione degli accessi a Sky Sport Calcio nella piattaforma tecnologica usata per Sjy Q via Internet. Non mi spiego diversamente questo problema con l'apertura degli eventi.
Però se funziona con le coppe non vedo perché dovrebbe non funzionare con il calcio estero, o qualcuno si è dimenticato di cliccare da qualche parte o è una scelta voluta per qualche ragione

Però se funziona con le coppe non vedo perché dovrebbe non funzionare con il calcio estero, o qualcuno si è dimenticato di cliccare da qualche parte o è una scelta voluta per qualche ragione
Le coppe sono sul pack Sport, il calcio estero sul pack calcio. È sicuramente un problema di abilitazione dell'evento.

• Mi Piace
Reazioni: GPP
Infatti, le coppe sono "nativamente" sul pacco Sport, mentre il calcio estero no.

Io quando non avevo il pacco Calcio risolvevo guardando Sky Sport Calcio su Sky Go, dove il canale viene aperto regolarmente per i campionati stranieri. Il problema è quindi esclusivamente lato decoder.

Su Sky Go è differente, abbiamo letto che i problemi sono con Sky Q Internet sulla TV. Io purtroppo non posso essere di aiuto, avendo entrambi i pack.

Indietro
Alto Basso