In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

Però continuano a consegnare Sky Q Internet, e per I già possessori, invitano alla sostituzione a pagamento, con la questione sconti tutta da verificare.
....lo posto anche qui.

Ho consegnato gli apparati per l'abbonamento di mio figlio e -via mail- offrono anche oggi il 40 per cento di sconto con l'invio dello SkyQ a costo zero (invece di euro 49).
Ovviamente avendo altro abbonamento, non faccio nulla

Però continuano a consegnare Sky Q Internet, e per I già possessori, invitano alla sostituzione a pagamento, con la questione sconti tutta da verificare. 🤔
Io ho chiesto sulla pagina dedicata al passaggio a Sky stream e l’assistenza mi ha detto che per Sky q via Internet non è previsto il passaggio perché si aggiornerà automaticamente nei prossimi mesi, solita storia, però il passaggio non si può fare

Mi sembra di capire che a lui il servizio clienti ha detto che non gli vogliono/consigliano di fare il passaggio come è riuscito sinora a qualcuno (cessazione del vecchio e attivazione del nuovo abbonamento con Stream) perché "nei prossimi mesi" arriverà l'update del software. Tra un po' facciamo due anni dalle prime promesse :LOL: però magari ora che stanno lanciando una forte campagna pubblicitaria riceveranno molte richieste e si muoveranno... ho scritto magari eh ;)

Mi sembra di capire che a lui il servizio clienti ha detto che non gli vogliono/consigliano di fare il passaggio come è riuscito sinora a qualcuno (cessazione del vecchio e attivazione del nuovo abbonamento con Stream) perché "nei prossimi mesi" arriverà l'update del software. Tra un po' facciamo due anni dalle prime promesse però magari ora che stanno lanciando una forte campagna pubblicitaria riceveranno molte richieste e si muoveranno... ho scritto magari eh ;)
...visto che sono prodighi di mail per chi restituisce il materiale per farlo tornare, potrebbero anche offrire lo Stream invece del reinoltro del Q....

...visto che sono prodighi di mail per chi restituisce il materiale per farlo tornare, potrebbero anche offrire lo Stream invece del reinoltro del Q....
Sì questa proprio è una roba che mi dà un fastidio da morire... Una volta che ti ho restituito tutto, perché diamine come reconnection mi offri di spedirmi un altro Sky Q anziché il nuovo Stream? :eusa_wall:

Sì questa proprio è una roba che mi dà un fastidio da morire... Una volta che ti ho restituito tutto, perché diamine come reconnection mi offri di spedirmi un altro Sky Q anziché il nuovo Stream? :eusa_wall:
...ricevuta mail in tal senso anche ieri per l'abbonamento cessato di mio figlio....e si "bullano" di darti lo SkyQ a zero euro invece di 49

Perché a volte durante il cambio canale di blocca con lo schermo nero e non fa niente? Devo riavviare, ma si vede il numero del canale con la EPG, ma lo schermo è nero e senza audio.

Mentre con i canali del DTT solo audio.

Ho dovuto staccare la spina, attendere 10 secondi e riavviare il tutto...

Succede a volte e se fai la prova ti accorgi che si bloccano i canali ma partono i contenuti on demand delle app, inclusi i video di Sky Sport. Questo software su questo hardware presenta diversi bug.

Speriamo che a scadenza di contratto, riesca ad avere Sky Stream. Al limite chiudo l'abbonamento e ne apro uno nuovo. Ma Sky in futuro avrà intenzione di dismettere questa tecnologia?

Io sono giorni che ho l'app dazn che non funziona, si è bloccata mentre la stavo usando ed ora ogni volta che l'apro parte un countdown di 15 secondi che si ripete all'infinito.

Io sono giorni che ho l'app dazn che non funziona, si è bloccata mentre la stavo usando ed ora ogni volta che l'apro parte un countdown di 15 secondi che si ripete all'infinito.
....guarda che si blocca anche su Firestick e comunque qui siamo OT...

....guarda che si blocca anche su Firestick e comunque qui siamo OT...
Perché Ot? Su questo decoder si blocca...
su firestick si può killare qui non ho trovato modo di farlo

Ma quello penso dipenda dall'app DAZN, non da Sky. Al limite ci potrebbero essere problemi di ottimizzazione, o di qualità video.
Sarà, ma non c'è neanche un modo per interromperla e riavviarla, come si può fare praticamente ovunque... Quindi sono rimasto con l'app inutilizzabile

DAZN funziona male ed e' lentissima. Ma funziona, c'ho visto le partite ieri sera. Prova a fare un reset del decoder. Non mi ricordo cosa ti serve per farlo, forse un codice cliente e password per rientrare dopo ?

Perché a volte durante il cambio canale di blocca con lo schermo nero e non fa niente? Devo riavviare, ma si vede il numero del canale con la EPG, ma lo schermo è nero e senza audio.

Mentre con i canali del DTT solo audio.

Ho dovuto staccare la spina, attendere 10 secondi e riavviare il tutto...
Ultimamente sto avendo un problema simile, i canali via internet non vanno e il decoder lamenta nessuna connessione internet... I contenuti on demand e le app vanno perfettamente, appena stacco e riattacco la spina riparte. Decoder connesso con cavo ethernet e il test interno dice sempre qualità buona 😅

Che scocciatura. Ho appena acceso il decoder, ho fatto due cambi di canale e poi messo il canale 200, ecco qua.

Schermo nero e senza audio. Solo Epg con l'indicazione del programma in onda. Devo spegnere e riaccendere staccando la spina...

Salve a tutti,
Ho letto su questo thread che molti sono passati dallo Sky-Q via satellite (non sono sicuro che fosse questo il nome commerciale) allo Sky-Q via internet, scoprendo poi le mille pecche di quest'ultimo e sperando nell'arrivo dello Sky-Stream (sempre via internet), quasi fosse un salvatore messianico...
A casa mia ho sia lo Sky-Q via internet, preso a Febbraio di questo anno, che funziona bene, sia un impianto sat dual-feed HotBird-Astra1 che ha più di 30 anni e che uso soprattutto per i canali di News esteri: Al Jazeera, BBC News, CNN, CGTN, CNEWS, BFM TV, DW English, TRT World e molti altri che lo Sky-Q nemmeno si sogna di proporre.
La domanda è: perché avete abbandonato il satellite? Quali funzioni in più o altri vantaggi aveva/ha lo Sky-Q via internet, che hanno pesato sulla vostra decisione? In ultimo: tornereste indietro se ne aveste la possibilità?

Attenzione, non voglio fare nessuna critica a nessuno, né tantomeno consigliare un sistema o un altro; è solo una mia curiosità personale.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
Ciao 👋

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso