Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho fatto così. Però il nuovo a nome della moglie, unico modo per avere lo stream.Speriamo che a scadenza di contratto, riesca ad avere Sky Stream. Al limite chiudo l'abbonamento e ne apro uno nuovo. Ma Sky in futuro avrà intenzione di dismettere questa tecnologia?
Ultimamente sto avendo un problema simile, i canali via internet non vanno e il decoder lamenta nessuna connessione internet... I contenuti on demand e le app vanno perfettamente, appena stacco e riattacco la spina riparte. Decoder connesso con cavo ethernet e il test interno dice sempre qualità buonaPerché a volte durante il cambio canale di blocca con lo schermo nero e non fa niente? Devo riavviare, ma si vede il numero del canale con la EPG, ma lo schermo è nero e senza audio.
Mentre con i canali del DTT solo audio.
Ho dovuto staccare la spina, attendere 10 secondi e riavviare il tutto...
Grazie GPP, condivido il tuo ragionamento su coloro che NON hanno la parabola e non vogliono o possono affrontare il lavoro per la sua installazione, con i relativi costi.Il vantaggio, forse l'unico, è che non serve la parabola e per chi non ha la possibilità o la voglia di farla installare, allora avere tutto Sky via Internet è comodo. C'è inoltre un risparmio di costi a livello di attivazione, mentre per il resto ad oggi Sky Q via satellite è infinitamente superiore a Sky Q via Internet, sia per funzionalità che per qualità delle immagini.
Sky Stream è invece una piattaforma nuova, progettata espressamente per lo streaming e sarà il futuro di Sky. Sky Stream potenzialmente è ad un livello superiore rispetto a Sky Q via satellite, sebbene ci siano ancora delle criticità che secondo me dovrebbero essere risolte per convincere i sostenitori della parabola a fare il passaggio.
Ho Fastweb FTTC, ma secondo me potrebbero essere problemi software di Sky Q Internet. Intanto grazie per la risposta. Mentre sto rispondendo, si è bloccato di nuovo, cambio canale e il segnale ritorna.Ipotizzo dicendoti la prima cosa che mi viene in mente: problemi di instradamento o di CDN dell'operatore telefonico.
Probabilmente è il singolo decoder e/o come arriva il segnale via internet, allora. Grazie.Io ho lo stesso decoder ma non noto problemi. Per questo escludo che siano disservizi di carattere generalizzato.
Annoso problema mai risolto.Nell'ultima ora, mi è apparso più volte il messaggio che, devo verificare la connessione wi fi, e l'immagine si blocca. Cambio canale e ritorna il segnale. Da cosa potrebbe dipendere?
Io li vedo (tranne il 251). Secondo me è un problema momentaneo. Riprova più tardi a verificare.Ma sono scomparsi i canali winbledon dal 251 in poi? vedo solo il 252
Io li vedo (tranne il 251). Secondo me è un problema momentaneo. Riprova più tardi a verificare.