In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

Ecco, come sospettavo... Poco male, però che fastidio, almeno senza il reset avrei potuto ancora usare il decoder per i canali DTT e le app fino ad arrivare effettivamente al momento ufficiale del "buio"... Adesso voglio vedere però come si inventano di risolvermi la "segnalazione tecnica" che il call center ha aperto :devilish:
...aggiungo - anche se banale - che devi trovare un operatore/operatrice veramente competente che ti faccia fare il reset "LIVE" post reconnection: io circa un mese fa l'ho fatto con tale Adriana che suggerisco e consiglio

...aggiungo - anche se banale - che devi trovare un operatore/operatrice veramente competente che ti faccia fare il reset "LIVE" post reconnection: io circa un mese fa l'ho fatto con tale Adriana che suggerisco e consiglio
già che ci sei mi spieghi come si fa il reset con il tastino? :p

Si scollega l'alimentazione. Poi tieni premuto il tasto ed attacchi l'alimentazione mantenendo premuto fino a quando smette di lampeggiare (15 secondi mi pare)
...quello propugnato a me invece NON prevede alcun stacco di alimentatore ma il pigiamento del tastino e quello di una COMBINAZIONE di tasti del telecomando

Anche voi avete difficoltà ad accedere ai contenuti ondemand sportivi ? Stavo cercando di vedere la spint e le qualifiche della F1
Ricevo un errore di connessione mentre gli altri contenuti, cinema e intrattenimento, li vedo correttamente.

Ultima modifica:
Ecco, dopo una 20 di minuti è andato.
MI sono confuso.. ci sono le qualifiche sprint, le qualifiche ma la sprint non la vedo nei riquadri.

Sul telefono c'è il riquadro ma il programma ancora non è disponibile. Bah

Ultima modifica:
Su Sky Glass, stamattina alle 7 c'era la Sprint nella mia Playlist, ma era la versione di TV8 (con scassamenti pubblicitari) anziché quella di Sky F1 o Sky Sport Uno come per tutti gli altri eventi della "serie"

Su Sky Glass, stamattina alle 7 c'era la Sprint nella mia Playlist, ma era la versione di TV8 (con scassamenti pubblicitari) anziché quella di Sky F1 o Sky Sport Uno come per tutti gli altri eventi della "serie"
Anche nella mia playlist F1 sullo sky stream c'era la versione Sprint tv8 con la pubblicità, mai successa una cosa del genere,

Il sistema operativo è lo stesso, quindi l'uno eredita le funzioni e gli eventuali bug dell'altro.

Intanto ho notato che hanno prorogato per l'ennesima volta l'offerta "Prova Sky Q" con le medesime condizioni, quindi ancora con questo decoder... 🤷‍♂️

L’offerta “Prova Sky Q” è valida dal 15/09/2021 al 30/06/2025

In effetti non è strano che diano questo decoder per la prova. Se considerate alla probabilmente alta probabilità che la gente non lo restituisca, ha senso che Sky preferisca dare questo anziché lo Sky Stream.

La domanda da fare sarebbe? Sky ha intenzione di dismettere la tecnologia Sky Q Internet, e favorire il passaggio a Sky Stream? A quanto sembra, no. Sky Stream solo per i nuovi abbonati paganti e fedeli, mentre per la prova, gli affibbia quello, con la speranza poi che si cambi a pagamento con Sky Stream.

In effetti non è strano che diano questo decoder per la prova. Se considerate alla probabilmente alta probabilità che la gente non lo restituisca, ha senso che Sky preferisca dare questo anziché lo Sky Stream.
E perché uno dovrebbe non restituirlo? Per pagargli 70 euro di penale per un box che diventa un fermacarte dopo che viene disattivato? 🤔

In base a quanto ho sentito dire, sarebbero numerosi i clienti a cui il decoder in prova mai restituito è stato lasciato gratuitamente in comodato d'uso, forse con la speranza che, avendo il ricevitore a disposizione, prima o poi una parte di costoro potesse scegliere di abbonarsi.
La domanda da fare sarebbe? Sky ha intenzione di dismettere la tecnologia Sky Q Internet, e favorire il passaggio a Sky Stream? A quanto sembra, no. Sky Stream solo per i nuovi abbonati paganti e fedeli, mentre per la prova, gli affibbia quello, con la speranza poi che si cambi a pagamento con Sky Stream.
Che Sky Q in generale sarà dismessa è sicuro, così come è palese che al momento Sky voglia speculare il più possibile sui propri abbonati guadagnando da un cambio che alla fine forse conviene (a livello economico) più alla stessa Sky che ai clienti.

....non è proprio così...le app continuano a funzionare come pure il DT

Il DTT funziona via antenna, e le app via internet. Non si ha accesso più ai canali lineari compresi nei pack, ma è comunque funzionante.

però dura soltanto finché non si pianta per qualche motivo, se devi resettarlo poi si riblocca alla schermata di attivazione e non lo usi più... io ho anche un ricordo di un precedente abbonamento in cui l'avevano disattivato da remoto, ma forse mi confondo 🤷‍♂️

Indietro
Alto Basso