In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

E allora per quale motivo continuano ad ampliare la platea degli utenti di Sky Q via internet con l'offerta Prova Sky?
Masochismo? Perchè non ti danno uno Sky Stream con la prova?
Ce lo chiediamo tutti da oltre un anno 🤷‍♂️

Forse avranno una milionata di telecomandi "vecchi" da smaltire :LOL:

Sta di fatto, che qui siamo in Italia, e ancora consegnano per la nuove attivazioni Sky Q Internet, e si aggiornamenti non abbiamo comunicazioni ufficiali. Io ormai attendo la scadenza dell'abbonamento a settembre, e vediamo cosa succederà, sia lato dispositivo, sia lato commerciale.

Stasera il decoder non mi permette di accedere ad alcun canale se non a quelli del digitale terrestre, e non fa nulla nemmeno quando cerco di aprire qualche contenuto on demand.

Sono in free vision, che dovrebbe durare ancora altri 2 giorni... Mi hanno staccato tutto in anticipo? 🤔

(Ho già provato a staccare la spina per qualche minuto, alla riaccensione stesso problema)

-edit- chiesto in assistenza, mi hanno detto di fare il reset del decoder... che adesso continua a rimandarmi alla pagina di attivazione in loop: una volta che inserisco il codice, ne compare un altro sullo schermo... vabbè, diamo per finita in anticipo la FV...

Ultima modifica:
Stasera il decoder non mi permette di accedere ad alcun canale se non a quelli del digitale terrestre, e non fa nulla nemmeno quando cerco di aprire qualche contenuto on demand.

Sono in free vision, che dovrebbe durare ancora altri 2 giorni... Mi hanno staccato tutto in anticipo?

(Ho già provato a staccare la spina per qualche minuto, alla riaccensione stesso problema)

-edit- chiesto in assistenza, mi hanno detto di fare il reset del decoder... che adesso continua a rimandarmi alla pagina di attivazione in loop: una volta che inserisco il codice, ne compare un altro sullo schermo... vabbè, diamo per finita in anticipo la FV...
...ovviamente quello descritto all'inizio è il comportamento del decoder dopo la fine della FV.
Il reset proposto dal call center non ha alcun senso, se proposto che sei già "al buio" e senza adesione a nuovo contratto...
Ovviamente - se rientri con reconnection - fai con il 170 (dopo la firma OTP) la "vera" procedura di RESET con il tastino sotto al decoder.

Ultima modifica:
...ovviamente quello descritto all'inizio è il comportamento del decoder dopo la fine della FV.
Il reset proposto dal call center non ha alcun senso, se proposto che sei già "al buio" e senza adesione a nuovo contratto...
Ovviamente - se rientri con reconnection - fai con il 170 (dopo la firma OTP) la "vera" procedura di RESET con il tastino sotto al decoder.
Ecco, come sospettavo... Poco male, però che fastidio, almeno senza il reset avrei potuto ancora usare il decoder per i canali DTT e le app fino ad arrivare effettivamente al momento ufficiale del "buio"... Adesso voglio vedere però come si inventano di risolvermi la "segnalazione tecnica" che il call center ha aperto :devilish:

Ecco, come sospettavo... Poco male, però che fastidio, almeno senza il reset avrei potuto ancora usare il decoder per i canali DTT e le app fino ad arrivare effettivamente al momento ufficiale del "buio"... Adesso voglio vedere però come si inventano di risolvermi la "segnalazione tecnica" che il call center ha aperto :devilish:
...aggiungo - anche se banale - che devi trovare un operatore/operatrice veramente competente che ti faccia fare il reset "LIVE" post reconnection: io circa un mese fa l'ho fatto con tale Adriana che suggerisco e consiglio

...aggiungo - anche se banale - che devi trovare un operatore/operatrice veramente competente che ti faccia fare il reset "LIVE" post reconnection: io circa un mese fa l'ho fatto con tale Adriana che suggerisco e consiglio
già che ci sei mi spieghi come si fa il reset con il tastino? :p

Si scollega l'alimentazione. Poi tieni premuto il tasto ed attacchi l'alimentazione mantenendo premuto fino a quando smette di lampeggiare (15 secondi mi pare)
...quello propugnato a me invece NON prevede alcun stacco di alimentatore ma il pigiamento del tastino e quello di una COMBINAZIONE di tasti del telecomando

Anche voi avete difficoltà ad accedere ai contenuti ondemand sportivi ? Stavo cercando di vedere la spint e le qualifiche della F1
Ricevo un errore di connessione mentre gli altri contenuti, cinema e intrattenimento, li vedo correttamente.

Ultima modifica:
Ecco, dopo una 20 di minuti è andato.
MI sono confuso.. ci sono le qualifiche sprint, le qualifiche ma la sprint non la vedo nei riquadri.

Sul telefono c'è il riquadro ma il programma ancora non è disponibile. Bah

Ultima modifica:
Su Sky Glass, stamattina alle 7 c'era la Sprint nella mia Playlist, ma era la versione di TV8 (con scassamenti pubblicitari) anziché quella di Sky F1 o Sky Sport Uno come per tutti gli altri eventi della "serie"

Su Sky Glass, stamattina alle 7 c'era la Sprint nella mia Playlist, ma era la versione di TV8 (con scassamenti pubblicitari) anziché quella di Sky F1 o Sky Sport Uno come per tutti gli altri eventi della "serie"
Anche nella mia playlist F1 sullo sky stream c'era la versione Sprint tv8 con la pubblicità, mai successa una cosa del genere,

Il sistema operativo è lo stesso, quindi l'uno eredita le funzioni e gli eventuali bug dell'altro.

Intanto ho notato che hanno prorogato per l'ennesima volta l'offerta "Prova Sky Q" con le medesime condizioni, quindi ancora con questo decoder... 🤷‍♂️

L’offerta “Prova Sky Q” è valida dal 15/09/2021 al 30/06/2025

In effetti non è strano che diano questo decoder per la prova. Se considerate alla probabilmente alta probabilità che la gente non lo restituisca, ha senso che Sky preferisca dare questo anziché lo Sky Stream.

Indietro
Alto Basso