Occhio di stare dentro i 14 giorni. Prova direttamente il numero del recesso 02917171, e se non ti fanno lo sconto, fai il recesso sul serio nella stessa telefonata.poi andrò di recesso

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Occhio di stare dentro i 14 giorni. Prova direttamente il numero del recesso 02917171, e se non ti fanno lo sconto, fai il recesso sul serio nella stessa telefonata.poi andrò di recesso
Io mi ci trovo molto bene, non ho voglia di fare tiritere con Sky per avere stream. Soprattutto per il prezzo che vorrei mantenere taleHai ragione, ma purtroppo Sky Q Internet questo è. Non capisco cosa aspettino a dismetterlo, per non avere abbonati di Serie A e di Serie B. Io attendo la scadenza del contratto Smart a settembre, ma poi chiederò il passaggio a Sky Stream. Non lo faccio ora, per non avere problemi con gli sconti..
Io mi ci trovo molto bene, non ho voglia di fare tiritere con Sky per avere stream. Soprattutto per il prezzo che vorrei mantenere tale![]()
Giusto per purissima informazione, magari lo sapevate già qui, i decoder Sky stream e via internet sono davvero identici. Le PCB all'interno sono identiche (come formato e come modelli vari) e infatti anche quella Stream riporta data 2020. Son proprio furbi a non aggiornare, ma amen.
Ma secondo te se tutti quelli che scrivono su questo forum che sono in possesso degli skyQ,avessero i problemi che descrivi non sarebbe gia' successo una baraonda di proteste?...penso sia piu' un problema col tuo decoder.A me ormai salta la connessione ogni 5 minuti(e la mia connessione è ottima)e ci mette una vita a passare da un canale all'altro.
Ormai sono obsoleti e poco funzionali, vanno sostituiti e basta
Sono decoder di 9 anni fa ideati per le tecnologie di 9 anni fa, ormai sono obsoleti perché non pensati per lo streamingMa secondo te se tutti quelli che scrivono su questo forum che sono in possesso degli skyQ,avessero i problemi che descrivi non sarebbe gia' successo una baraonda di proteste?...penso sia piu' un problema col tuo decoder.
Boh
Mensor proprio oggi ho ricevuto un sondaggio da Sky & Bva Doxa su come mi trovo con lo Sky Q su funzionalita’ ,dubito vogliano eliminarli completamente con gli Sky stream…Sono decoder di 9 anni fa ideati per le tecnologie di 9 anni fa, ormai sono obsoleti perché non pensati per lo streaming
Sono decoder di 9 anni fa ideati per le tecnologie di 9 anni fa, ormai sono obsoleti perché non pensati per lo streaming
Potrebbero benissimo chiedere ai clienti come si trovano per capire quanto le oggettive mancanze di questi decoder incidono sulla loro soddisfazione complessiva.Mensor proprio oggi ho ricevuto un sondaggio da Sky & Bva Doxa su come mi trovo con lo Sky Q su funzionalita’ ,dubito vogliano eliminarli completamente con gli Sky stream…
Credo qui si stia parlando però solo di Sky Q via internet vs. Sky Stream, cioè lo stesso identico decoder con OS differente.Potrebbero benissimo chiedere ai clienti come si trovano per capire quanto le oggettive mancanze di questi decoder incidono sulla loro soddisfazione complessiva.
Di sicuro non dismetteranno Sky Q nel breve periodo, considerando pure che è ad oggi l'unica modalità per fruire di Sky via satellite. È però innegabilmente vero che sono decoder concettualmente obsoleti.
spero di non andare OT,a parte delle informazioni sulle APP che uso mi hanno chiesto quanto siano importanti le registrazioni in contemporanea...ovviamente per me questa e' una cosa fondamentale.Potrebbero benissimo chiedere ai clienti come si trovano per capire quanto le oggettive mancanze di questi decoder incidono sulla loro soddisfazione complessiva.
Di sicuro non dismetteranno Sky Q nel breve periodo, considerando pure che è ad oggi l'unica modalità per fruire di Sky via satellite. È però innegabilmente vero che sono decoder concettualmente obsoleti.
Sì lo so che si parla di Sky Q via Internet, ma quest'ultimo è parte della famiglia Sky Q, per questa ragione facevo un discorso più generale chiamando in ballo i decoder satellitariCredo qui si stia parlando però solo di Sky Q via internet vs. Sky Stream, cioè lo stesso identico decoder con OS differente.
Peronalmente il problema maggiore con Sky Q via internet non è neanche la mancanza di riavvio o di registrazione in cloud, quanto piuttosto l'impossibilità di attivare il multiscreen.
Mi pare che Sky Q via internet sia parte della famiglia Sky Q solo di nome ma non di fatto, generando dunque una gran confusione.Sì lo so che si parla di Sky Q via Internet, ma quest'ultimo è parte della famiglia Sky Q, per questa ragione facevo un discorso più generale chiamando in ballo i decoder satellitari![]()